Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    31/12/2015    3 recensioni
Iniziare un viaggio di solito è una scelta volontaria.
Si decide la direzione e ci si incammina... ma può definirsi viaggio quando un Dio decide di mandarti in un mondo dove tu non sei mai esistito?
Io non credo e nemmeno Kalel ne è così sicuro.
Esule in una dimensione alternativa il nostro eroe dovrà difendere la sua famiglia da nemici ben peggiori di quelli che li insidiavano a casa tra cui anche un pervertito di nome Issei che si ritrova tra le mani lo stesso SG della sua futura sposa.
Questa Fiction è la terza parte della serie "Cronache di un Nephilim" e si consiglia di leggere le prime due saghe (La Scelta di... e Le Conseguenze de...) per poter comprendere a fondo questa.
Genere: Azione, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life 10
 
Non sapevamo cosa era successo in quel momento. No, ancora adesso non so cosa è successo.
Ise-kun ed io avevamo sconfitto Diodora Astaroth ed lui aveva distrutto il dispositivo creato dal Dimension Lost salvando la sua Asia-chan.
Stavamo provando a lasciare il santuario con tutto il gruppo quando Asia è misteriosamente scomparsa all'interno della luce.
“Un oggetto creato da un Longinus viene distrutto dall'attacco di un altro Longinus, huh. Dannato utilizzatore della foschia, se l'è presa comoda. È necessario rivedere il piano.” esordì una voce sconosciuta.
Quando guardai nella direzione da cui proveniva, uno sconosciuto stava fluttuando nel cielo indossando un'armatura di luce che aveva un mantello sopra.
La quantità di aura che possedeva sembrava incutere molto timore nei giovani demoni al mio fianco.
Lilith invece era molto incazzata... sembrava conoscerlo bene.
“...Chi sei?” chiese Buchou.
“E' la prima volta che ci incontriamo, sorella del fastidioso e falso Maou. Mi chiamo Shalba Beelzebub, vero e unico successore del Maou Beelzebub. Sono ben diverso da quei falsi che avete combattuto prima a cui avevo prestato un serpente di Ophis. Serpente usato senza la mia autorizzazione contro la casa dell'arciduca permettendo al nemico di prevedere il nostro piano. Erano entrambi molto stupidi”
“Detto da te poi...” sbottai mentre avvolgevo la bambina in un mantello e feci segno ad Akeno di badare a lei.
“Come prego?”
“Un vero Maou deve capire quando smettere di combattere per salvare il suo popolo... voi invece avete mandato migliaia di demoni incontro a morte certa per cosa? Per uccidere i Leader con l'inganno? Lucifero, quello vero è disgustato da ciò...” dissi serio.
“Oh tu sei colui che ha dentro di se un frammento dell'anima di Lucifero e del Dio della Bibbia del mondo da cui provieni... quindi LUI è in disaccordo?”
“Puoi giocartici le palle... avrebbe preferito lasciare a Sirzech il comando piuttosto che a quel porco di suo figlio...”
“Si lo sappiamo... è per questo che sembra essere stato stranamente colpito alle spalle...”
“Quoque tu Shalba?” esclamai incazzato.
“Beh... sai com'è i Re muoiono in modi misteriosi...” rise il discendente di Beelzeebub.
“Che fine ha fatto Asia?” chiese Zenovia
“Non indovini spadaccina?” chiese ridendo nel vedere il corpo di Zenovia tremare per la rabbia.
“Ora, sorella di Sirzechs. Potrebbe essere improvviso, ma ti dovrò uccidere qui. Il motivo è semplice : distruggere chiunque sia imparentato all'attuale Maou.” Shalba lo disse con una voce fredda.
Anche i suoi occhi erano pieni di odio.
Deve provare un grande odio verso l'attuale Maou... L'autorità, la nobiltà... gli era stato portato via tutto ed era stato spinto ai confini remoti degli Inferi.
Che il suo odio dovesse essere profondo era logico... ma attaccare dei bambini che all'epoca non erano nemmeno nati? Beh è da pazzi.
“Quindi vuoi dire uccidere Glasya-Labolas, Astaroth, Sitri e noi, i Gremory.” disse Buchou.
Shalba fece l'occhiolino alle parole della Buchou.
“Corretto. È una questione di principio... Noi, i veri successori, veniamo chiamati “Vecchi” dalle persone collegate all'attuale Maou. È molto difficile da sopportare.” disse sospirando.
“Il nostro piano si conclude con una sconfitta. Non avrei mai pensato che un Boosted Gear, un Longinus di medio livello, avrebbe vinto contro il Dimension Lost, un Longinus di alto livello. Posso solo dire che questo è un qualcosa che non abbiamo previsto. Bhe, abbiamo raccolto abbastanza risultati per futuro, quindi devo esserne soddisfatto... anche senza Vali possiamo trionfare. Ora, mi serve un souvenir per il ritorno.... Sorella di Sirzechs. Avrò la tua testa.” disse mentre fissava Lilith.
“Tu invece che vuoi fare? Vuoi unirti a noi? Sei pur sempre la Vali di quel mondo... un doppione può farci comodo...”
“Fottiti...” rispose Lilith alzando il medio.
“...mi hai già manipolato con le tue mosche una volta... io amo il mio tesorino... non mi metterò contro di lui...”
“Allora morirai...” sentenziò mentre io guardando Rias diedi un solo ordine.
“Tutti voi andate fuori...”
“Vorresti sfidarmi Valefor? Non ho nulla contro di te... potresti avere un pezzo di mondo per te e le tue puttane... non avrei nulla da ridire...”
“Quindi tu mi concedi qualcosa che Lucifero mi ha già concesso? Che onore... ma c'è un piccolo problema che non comprendi...”
“E quale?”
“Nel mio mondo avete attaccato durante la conferenza di pace... hai fottuto il cervello di Lilith e una tua sostanza, fatta col tuo sangue, ha risvegliato il SG del nostro Gasper...” dissi mentre sul suo volto compariva una certa sorpresa.
“E perché avrei usato quella sostanza? Con i poteri di Ophis...”
“Da noi Ophis non esiste... da noi vi siete alleati con quel mangiabambini di Cronos... e per questo ora noi siamo qui... mentre le nostre famiglie soffrono... e tu minacci? Io non credo proprio razza di vigliacco...”
“Vigliacco?”
“Si... hai un potere simile e colpisci una ragazzina alle spalle? Non hai nemmeno un briciolo di...”
“Onore? Ti ricordo che sono un demone...”
“No, so bene che i terroristi non ne hanno, vigliacchi come sono... io dicevo di palle...”
“Che modi...” rise “...tua madre chissà cosa direbbe se ti sentisse...”
“Credo che direbbe qualcosa come rompigli il culo...” mi limitai a dire mentre Buchou avvolse il suo corpo con un'aura rossa.
Anche Akeno mostrò un'espressione di rabbia, ed iniziò a ricoprirsi il corpo di fulmini sacri ma la voce di Issei ci riportò alla realtà.
“Asia? Asia?”
Ise-kun chiamava Asia-san mentre camminava incertamente sui suoi piedi.
“Asia? Dove sei andata? Hey, andiamo. Stiamo andando a casa. Papà e Mamma ci stanno aspettando. S-Se ti nascondi, non potremmo tornare a casa. Hahaha, Asia di sicuro ti piace giocare.” disse mentre si guardava attorno per cercare Asia.
“Asia? Andiamo a casa. Ora, qui non c'è più nessuno che può fare il prepotente con te Asia. Anche se ci fosse, lo sconfiggerei! Ecco, perciò andiamo. Asia, dobbiamo ancora fare la gara a tre-gambe per il
festival...”
Non riuscivo a guardarlo.
Vedendolo, Koneko-chan e Gasper-kun iniziarono a piangere. Anche Akeno guardò da un'altra parte, e le lacrime fuoriuscivano dai suoi occhi. Buchou stava abbracciando con gentilezza Ise-kun e Lilith gli aveva poggiato una mano sulla spalla.
Io stesso non riuscivo a fermare le lacrime.
Due ragazzi uccisi dallo stesso lurido figlio di puttana mentre io, ancora una volta, ero inerme.
“Buchou, non riesco a trovare Asia. Anche se finalmente possiamo tornare a casa. Ma se Asia non è qui... P-Papà e Mamma hanno detto
che Asia era la loro figlia. Pure Asia ha detto che Mamma e Papà sono come i vuoi veri genitori... è la mia... Lei è la nostra importante famiglia...”
Ise-kun lo disse con il volto privo di emozioni, e la Buchou gli accarezzò dolcemente la guancia.
“...Non ti perdonerò. Non ti perdonerò! Ti squarterò! Ti squarterò e ti ucciderò!”
Zenovia cercò di colpire Shalba con la Durandal e l'Ascalon mentre gridava ma fu inutile.
Shalba rigettò le due spade sacre con una barriera difensiva, e sparò un proiettile di potere demoniaco nel suo stomaco.
Zenovia cadde a terra. Le spade sacre vennero spazzate via e si conficcarono nel pavimento.
“...Asia ...Lei è ...la mia amica! È la mia cara amica... Era più
gentile di chiunque altro...! Perché...!”
Anche se Zenovia venne sbattuta a terra, cercò di trovare la spada sacra che era stata spazzata via e, una volta afferrata, la usò per sostenere il suo peso.
Poi Shalba disse ad Ise-kun.
“Volgari demoni reincarnati ed un drago... che immondizia! La principessa dei Gremory ha veramente un pessimo gusto. Quella ragazza è scomparsa all'interno della dimensione. Il suo corpo dovrebbe essere scomparso ora. Significa, che è morta.”
Fu li che compresi, forse in ritardo, che eravamo leggermente fottuti.
“Rias!” urlai attirando l'attenzione.
“Prendi tutti... anche la bambina ed andatevene....”
“P-Perchè?” chiese confusa.
“SUBITO! NON FARE LA STUPIDA E SCAPPATE... NON È PIÙ UN LUOGO DOVE POTETE RESTARE SE NON VOLETE MORIRE...!” tuonai attirando l'attenzione di Shalba.
“Ma Shalba...”
“Che si fotta... quel demente possiamo ucciderlo io e Lilith a occhi chiusi... il problema è Issei! Fuggite Sciocchi...” dissi mentre Ise-kun bloccò il suo sguardo su Shalba che stava fluttuando.
Continuò a fissare Shalba privo di emozioni poi Ddraig intervenne in mia difesa.
[Rias Gremory, fate come vi ha suggerito il Nephilim. Lasciate tutti questo posto. Se non volete morire, allora sarebbe meglio che ve ne andiate immediatamente da qui.]
Buchou aveva un'espressione perplessa come la mia. Poi il Ddraig diresse la sua voce verso Shalba.
[Ehi demone laggiù. Il tuo nome è Shalba, giusto?] chiese il drago gallese
Ise-kun spinse via la Buchou e Lilith e si alzò.
[Tu...] disse Ddraig mentre Ise-kun si dirigeva verso Shalba camminando come un ghoul.
Quando fu esattamente sotto il vecchio Maou, la voce di Ddraig fuoriuscì dalla bocca di Ise-kun!
Il suo suono non aveva nemmeno una piccola emozione, mi dava i brividi esattamente come la prima volta che l'avevo udito.
Quei ragazzi stavano per vivere un esperienza che io stesso avevo già provato e che non auguravo a nessuno di vivere.
“Che sciocco... dovevo prevederlo...” dissi mentre vidi Issei perdere il controllo.
Poi, con la coda dell'occhio, notai che non solo Lilith non si era rialzata ma si stava contorcendo dal dolore.
“Lilith che ti prende...” chiesi avvicinandomi a lei.
Ero preoccupato e non poco ma lei mi sorrise cercando di rassicurarmi.
“Non ho mai voluto padroneggiare una tecnica simile ma, anche se avevo imparato a reprimerla, in questo momento non riesco a fermarlo... sono in risonanza con Issei...” urlò la ragazza sul cui viso si era formata una smorfia di dolore.
Il suo corpo era avvolto da una luce bianca.
“Scappa anche tu amorino... non puoi fermarci se entrambi faremo sul serio...” disse in lacrime.
[Hai fatto la scelta sbagliata.] urlò Ddraig.
DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!
Il santuario venne scosso violentemente, e Ise-kun iniziò ad emettere dell'aura rossa come il sangue!
Quell'aura iniziò a salire, e divenne più grande iniziando a tingere l'intera area del santuario di rosso.
Potevo capirlo dalla qualità dell'aura che sentivo sulla mia pelle! Eravamo fottuti...
E lo stesso stava accadendo a Lilith.
Dalla bocca di entrambi veniva emessa la maledizione che precedeva il Juggernaut Drive come un canto.
La voce non era solo quella di Ise-kun o di Lilith-chan.
Era giovane, vecchia, maschile e femminile.
Una cacofonia che singolarmente rendeva difficile capire il canto di uno dei due draghi, in coppia lo rendeva impossibile.
Una voce però sembrava parlare sopra il canto.
“È sempre stato così... non importa quale sia il motivo... non importa se è per il potere o per l'amore... voi scegliete sempre la distruzione...” disse quella voce mesta.
Voce che avevo già sentito... ma dove...
Poi l'armatura di Issei e di Lilith divennero più affilate e crebbero delle ali larghe.
Da entrambe le mani e da entrambi i piedi, comparvero degli artigli e sugli elmi apparvero molte corna.
“Siete ancora qui? Vi ho detto di fuggire sciocchi... ora come ora non riconosceranno gli amici dai nemici...” urlai.
[Juggernaut Drive!!!!!!!!!!] urlarono mentre io eressi una barriera appena in tempo.
Il potere combinato di due Juggernaut Drive cancellò via non solo il santuario dove ci trovavamo... ma tutto il complesso di templi con un raggio di luce rossa e bianca che divenne visibile in tutto il campo di battaglia.
Shalba, colpito di striscio dall'energia, perse un braccio, parte del fianco e saggiamente decise di ripiegare svanendo con un cerchio magico.
Io feci lo stesso con i ragazzi che portai in un punto dove avvertì la presenza di mio padre, di Tannin e di Sirzech che combatteva.
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
(qui il narratore è Azazel e so che è identica alla novel ma è l'unica parte della novel originale che mi è piaciuta da impazzire quindi l'ho lasciata più o meno simile.)
 
Mi ero preso cura di un gran numero di demoni provenienti dalla fazione del Vecchio Maou ed avevo lasciato i rimanenti ai miei subordinati per dirigermi in un certo luogo grazie al potere di Odino.
Mi ero appena teletrasportato quando vidi un cerchio magico attivarsi.
Quello che apparve era un uomo che indossava gli abiti di un nobile, si inchinò per me, e fece un sorriso.
“E' la prima volta che ci incontriamo. Sono colui che possiede il sangue del vero Asmodeus. Creuserey Asmodeus. Sono venuto qui come membro della fazione del Vero Maou della Brigata del Caos per chiedere
a te, che sei il Governatore degli angeli caduti, una battaglia.”
“Sembra che l'Asmodeus della fazione del Vecchio Maou si sia mostrato.” dissi sorridendo.
Prima di confermarne l'identità però, il demone fece scorrere l'aura demoniaca attorno al suo corpo.
Il colore era di un nero intenso... segno che il ragazzo aveva ricevuto il potere di Ophis.
“Non è la “Vecchia”! Sono l'erede di sangue del Vero Maou! Vendicherò proprio qui Katarea Leviathan!”
Ok... va bene... è l'uomo di Katarea o qualcosa del genere. Bhe non importa.
Se riuscissi a sconfiggere la mente principale di questo terrorismo, allora non potrei chiedere nulla di più.
Per questo presi il gioiello di Fafnir e dissi sorridendo.
“Ora, Fafnir. Ti dovrò unire a me. Il nostro avversario è Cruzerey Asmodeus! Andiamo, Balance Break!”
Un attimo dopo, venni ricoperto da un armatura piastrata dorata ma non ebbi modo di vedere come mio figlio l'aveva sistemata che un cerchio magico si intromise nella contesa... il cerchio del Re dai capelli Cremisi, Sirzechs.
“Sirzechs, perché sei venuto?” chiesi vedendomelo comparire davanti con Tannin.
Alla mia domanda strizzò gli occhi.
“Per questo piano ho coinvolto la mia sorellina nelle faccende di noi adulti. Quindi devo venire anche io avanti. Ho pensato che sarebbe stato un errore se lasciassi sbrigare i nostri problemi ad Azazel ogni volta. Voglio persuadere. Se non posso fare nemmeno questo, allora non riuscirò ad affrontare mia sorella.”
Cavolo, questo ragazzo è veramente...
“...Sei proprio un bravo ragazzo. Sai che sarà inutile?”
“Anche così, come attuale Re dei demoni, volevo chiederglelo direttamente.”
Misi via la mia lancia... ma, nel momento in cui vide Sirzechs, l'espressione di Cruzerey si riempì di rabbia.
“...Sirzechs! L'odioso falso Maou! Venire qui personalmente! A causa tua... Per colpa vostra, noi...!”
Guarda. Questa è la realtà. Per loro, la tua esistenza è inconcepibile.
“Cruzerey. Puoi mettere giù la tua arma? Se lo facciamo adesso, posso ancora preparare una negoziazione. Avendo allontanato i discendenti dei precedenti Maou più lontano dalla luce ed avendoli gettati nell'angolo
degli Inferi. Anche ora, a volte, penso che ci sarebbe potuto esserci un altro modo. Voglio preparare una negoziazione con i discendenti dei Maou. Più che questo, mi piacerebbe che tu parlassi con l'attuale Maou Asmodeus.”
Le parole di Sirzechs erano gentili... gentili ma inutili. Questo perché, come attuale Maou, le tue parole non arriveranno a questi tizi.
“Non dire sciocchezze! Non solo con gli angeli caduti, ma ti sei alleato anche con gli angeli, quindi non farmi la morale! Non solo questo, ma mi stai dicendo che sto parlando da impostore!?”
Sentendolo parlare sospirai.
“Come se voi poteste parlare. Voi, la Brigata del Caos, avete riunito gli eretici delle Tre Grandi Potenze.”
“Non stiamo cooperando. Li stiamo usando. Gli odiati angeli caduti ed angeli sono soltanto uno strumento che usiamo noi demoni. Comprendersi l'un l'altro? Pace? No! Noi, i Maou, siamo gli unici che devono diventare i Re del Mondo! Usando il potere di Ophis distruggeremo il mondo, e creeremo un nuovo Mondo dei Demoni! Per questo, voi Maou impostori state sulla nostra strada!”
Ahi, questo è male. Sono le stesse parole dei vecchi Maou che compaiono nei libri. I demoni per colpa dei Vecchi Maou che furono come questi ragazzi, si stavano dirigendo verso la distruzione. I loro pensieri... le loro motivazioni... non corrispondono con le tue Sirzech che aspiri alla pace.
Poi Sirzechs disse con occhi tristi.
“Cruzerey. Voglio soltanto proteggere i semi dei demoni. Ho bisogno di proteggere i civili, altrimenti la nostra specie non prospererà. Non m'importa se mi chiami ingenuo. Voglio guidare i bambini verso il
futuro. Nell'attuale Inferno non abbiamo bisogno di una Guerra.”
“Ingenuo! Pensi che sarà la fine dei demoni!? I demoni rubano le
anime degli umani, le attiriamo all'inferno. Noi esistiamo per cancellare Dio e gli angeli! Non c'è più bisogno di una negoziazione! Sirzechs! Il falso Re con la gentilezza falsa! Un Lucifer! Un Maou! Distruggono ogni cosa! Anche se hai il potere della distruzione, perché non lo usi contro l'angelo caduto accanto a te!? Come pensavo, non hai il diritto di definirti un Maou! Io, Cruzerey Asmodeus, che sono il vero Maou, ti distruggerò!”
Quella era la fine delle trattative.
Sirzechs alzò lo sguardo e chiuse gli occhi.
Quando aprì gli occhi... I suoi occhi erano pieni di una freddezza che mi diede i brividi.
Dopo aver confermato la distanza da Cruzerey, creò un grande blocco di
poteri demoniaci con entrambe le mani.
“Si! È questo! Questo è più facile da capire, Sirzechs!”
Cruzerey stava sperando questo per tutto il tempo.
“Sirzechs, dall'inizio non c'era modo che le tue parole lo raggiungessero” pensai mentre Sirzechs puntava la sua mano destra prima in avanti e poi in alto.
I poteri demoniaci si raccolsero lì ed il potere demoniaco di Sirzechs iniziò ad emanare un'aura irregolare, il potere della distruzione.
Poi Sirzechs con un tono forte disse.
“Cruzerey, in qualità di Maou eliminerò chiunque diventi una minaccia per gli Inferi.”
“Tu! Non ti azzardare ad usare il nome Maou!”
Da entrambe le mani Cruzerey rilasciò degli enormi poteri demoniaci. Sirzechs non si tirò indietro, e cambiò i poteri demoniaci nelle sue mani in diverse piccole sfere che sparò in avanti.
BANG! GUUUUUN!
Il potere demoniaco di Cruzerey perì non appena sfiorò quello di Sirzech, come se fosse stato frantumato.
Il potere rilasciato da Sirzech si mosse quindi come se avesse una coscienza propria ed eliminò l'attacco di Cruzerey.
Lo stesso Sirzechs evitò o usò magie di difesa per gli attacchi che non
potevano essere eliminati.
Una delle sfere di potere della distruzione andò quindi nella bocca di Cruzerey che si gonfiò per una frazione di secondo.
Quando si placò, i suoi poteri demoniaci calarono drasticamente!
“Mi sono sbarazzato del serpente di Ophis nel tuo stomaco. Con questo non riuscirai più a combattere con enormi poteri.”
Essendo stato distrutto il serpente, la fonte del suo potenziamento, la fiducia del vecchio Maou scomparve al punto da sembrare timoroso.
Fu allora che Sirzech attaccò e, per la prima volta, compresi perché Sirzech è stato scelto come Maou.
È talmente abile nell'usare la distruzione che elimina ogni cosa che tocca senza lasciare traccia e l'attacco che ha creato era piccolo.
Non ha usato un enorme quantità di energia, ne ha generato molta distruzione, anzi... l'ha fatto rimanere di piccole dimensioni e ne ha controllato diversi come fossero suoi arti.
Una tecnica che richiede un controllo delicato ed un grande livello di talento... doti che Sirzech possiede entrambe.
“Dannato! Proprio come te! E proprio come Vali! Perché coloro che hanno il nome di “Lucifer” sono benedetti con poteri, ma tutti e due si scontrano con noi!?”
Cruzerey, mentre imprecava, provava a rilasciare più spari, ma una di quelle sfere toccò lo stomaco di Cruzerey, e spazzò via tutto il suo stomaco.
Anche se piccolo, il potere della distruzione ha abbastanza potere. Nel momento in cui l'ha toccato, ha eliminato ogni cosa che lo circondava.
“.....P-Perché.... Perché quello reale perde contro l'impostore...”
Mentre il sangue fuoriusciva dalla sua bocca, tutto il corpo di Cruzerey veniva mangiato da diverse sfere che fluttuavano nel cielo.
Fu in quel momento che, davanti a noi comparve il cerchio di mio figlio.
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
“Ehi ciao vecchio... Sirzechs, Ossan...” dissi salutandoli
“Kalel che è successo?”
“Beh i Diodora erano due... c'era anche il mio. Quello vostro Issei l'ha sconfitto ed io l'ho ucciso...” dissi freddo.
“Ed il tuo...”
“Beh gli ho fatto pagare un paio di arretrati e poi ho ucciso anche lui...” dissi con una freddezza che lasciò di sasso i tre.
“Capisco...” mormorò Sirzechs con lo sguardo triste.
“Mi dispiace per Ajuka-sama ma il mio aveva fatto troppi danni. Il vostro... beh a causa sua molti hanno sofferto e doveva essere punito per aver anteposto le sue perversioni al bene collettivo...” dissi aspettandomi una ramanzina.
Stranamente però non venni rimproverato e, quando chiesi il motivo, mio padre ammise che avevo fatto bene ma non si aspettava che fossi così freddo.
Forse gli eventi di questi ultimi mesi hanno indurito il mio cuore o forse Diodora riesce a farmi perdere la pazienza oppure è il peso di una responsabilità che non voglio che mi sta logorando.
Non esposi però i miei dubbi ma mi limitai a rispondere sospirando.
“A causa suo ho visto morire i miei servi e Angela andò in Juggernaut Drive...” dissi cercando di risultare credibile.
“Ora tenete Rias e la sua squadra qui che ho un compito che solo io posso fare...”
In quel momento una vocina delicata mi pose una domanda.
“Cosa?” domandò la bambina che, tra lo stupore generale, si era tolta il mantello.
“Devo fermare Issei-kun e Lilith-chan... sono in risonanza e solo io...”
“Non puoi...” rispose la bambina gelando le mie speranze e quelle del gruppo.
“Prego?” chiesi perplesso e sorpreso delle conoscenze di una marmocchia tanto piccola.
“Tu non controlli il tuo potere Dragon Slayer... sei forte, non lo metto in dubbio, ma al tuo attuale livello puoi solo evitare che i colpi ti feriscano. Non sei ancora in grado di ferire un drago di classe C o B, figurati due draghi celesti... e lo sai...” disse atona mentre i ragazzi mi guardavano preoccupati.
“Non nego la verità di ciò che hai detto... ma tu... che ne sai?” chiese mio padre sorpreso mentre facevo apparire un dolcetto e lo porsi alla bambina.
“Tieni... mangia e non ti preoccupare per me... mi inventerò qualcosa...” dissi sorridendo mentre le porgevo il dolcetto al cioccolato e cocco.
“È buono...” la rassicurai.
“Ehi vecchio... trova i suoi genitori e riportatela a casa se possibile. Bah per colpa di Ophis una bambina così dolce si è trovata in un campo di battaglia...” sbottai mentre gli adulti mi guardavano preoccupati.
“Ophis?” chiese la bambina studiandomi.
“Si... a quanto pare è il capo dei terroristi... ma non chiedermi perché si è unito a degli assassini perché non lo so...”
“Forse vuole tornare a casa...” suggerì la bambina addentando il dolcetto.
“E che ci vuole per un drago che viene detto essere superiore a Dio, tornare a casa? Dove vive nel baratro dimensionale? E magari adesso vuole sfrattare il Grande Rosso...” dissi sorridendo.
“Si... non lo sai? Lui è nato li...” intervenne Tannin serio come mai lo avevo visto.
“Si ok... ma lo so anche io che è impossibile. Dai... anche io vorrei tornare a casa... ma non metterei a rischio la vita di tutti gli esseri viventi per una cosa così stupida...”
“A casa? Non sei di questo mondo?” chiese la bambina.
“No... io e i miei amici veniamo da un mondo in cui Ophis non è mai stato visto... conosciamo il Grande Rosso... ma Ophis... è una leggenda anche per Ddraig ed Albion...” risposi cordiale.
In fondo quella bambina non aveva nessuna colpa e colmare la sua curiosità non è un problema.
“Quindi... quella ragazza non è di qui... ecco perché ho avvertito due Albion e due Ddraig... anche due Vritra...” disse seria.
“Si Vritra l'ho curato io e appena posso farò tornare in salute quello di questo mondo...” risposi gentile mettendo da parte i dubbi che attanagliavano la mia mente.
Perchè non riuscivo ad avvertire nessun flusso di energia provenire dalla bambina.
Nemmeno col senjustu riuscivo a individuarla eppure era davanti a me.
“E non vuoi tornare a casa?” mi incalzò facendomi scuotere dai miei pensieri.
“Certo... ma se per farlo devo far soffrire qualcuno preferisco rimanere qui per sempre... poi qui ci sono i miei amici... non mi è andata male...” dissi avvicinandomi a Zenovia.
“Mi presti l'Ascalon di Issei?” chiesi sorridendo.
“Posso farti una domanda?” domandò la piccola infante mentre Zenovia cercava la spada di Issei.
“Certo...” risposi alla bambina.
“Chi comanda la brigata da voi?”
“Cronos...” risposi sospirando.
“Cronos... ora capisco... perché Kairos...” sospirò la bambina mettendomi una mano addosso.
All'improvviso sentì il mio potere aumentare in maniera vertiginosa mentre sentivo il mio corpo essere costretto a teletrasportarsi.
“Ma non gli ho dato Ascalon...” protestò Zenovia.
“Non gli servirà...” rispose la bambina
“Ophis... perché lo hai aiutato...”
“Sono curiosa... volevo sapere cosa fosse l'amicizia di cui parla... le sue azioni mi potrebbero far divertire...” disse svanendo a sua volta.
“Q-Quello è Ophis?” sussurrò, bianca come un cencio, Rias mentre anche gli altri erano altrettanto pallidi.
“Si... avete avuto tra le mani un essere capace di uccidere i due draghi celesti, quando erano ancora liberi, da sola... siete vivi per miracolo... ma ora spiegatemi cos'è successo...” disse Azazel serio.
“Shalba ha ucciso Asia...” mormorò Rias mesta.
“...Issei è andato in crisi e appena l'ha saputo... la sua armatura...”
“È cambiata... e quella di Lilith pure. Si sono toccati ad inizio processo vero?”
“Si... Lilith aveva una mano sulla spalla di Issei per consolarlo...”
“Adesso è tutto chiaro...” mormorò Azazel sospirando.
“...Sirzech ci serve ciò che sai... se mio figlio fallisse... beh... non voglio pensarci...”
“Ma che succede?”
“I due Draghi celesti sono limitati all'interno dei loro SG... altrimenti i loro poteri sarebbero pari, se non superiori, agli altri Longini. Quando i loro possessori si fanno divorare dall'odio... beh entrano nella cosidetta Juggernaut Drive... quasi tutti i loro predecessori sono morti perché, durante i vari combattimenti, hanno incautamente ceduto all'odio e, se uno dei due cadeva in preda all'odio...”
“L'altro lo seguiva... ma Lilith non è di questo mondo...” convenne Rias ponendo anche un giusto quesito.
“I Sacred Gear sono identici...”
“Quindi se ci fossero stati Angela... e Vali?” chiese Saji perplesso.
“Vali sa controllare il Juggernaut Drive...” rispose Azazel.
“...non so Angela ma per assurdo avremmo avuto due Ddraig in Berserk contro due Albion...” dichiarò mesto.
 
°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Il mio teletrasporto era appena finito quando mi ritrovai nel luogo in cui una volta era presente il santuario.
Il santuario era completamente distrutto, il dispositivo creato dal Longinus era ancora in piedi, ma aveva parti rotte ovunque ed aveva anche molte fratture.
Poi lo udì... il verso di due draghi che si azzuffavano tra loro.
Albion e Ddraig si stavano azzuffando con i due elmi, su cui erano comparse delle zanne, che mordevano la spalla dell'avversario.
Shalba Beelzebub non c'era più, i due Diodora Astaroth non erano più in vita.
Lo scontro dovrebbe essere finito, ma a quanto pare l'odio dei due Draghi era riemerso
“Cosa posso fare? Cosa posso fare per farli tornare in se?
In due mesi purtroppo non ho imparato a padroneggiare la modalità offensiva del Dragon Canceller.
Ho solo imparato ad attivarla per evitare di essere ferito dai poteri di un Drago... ma questo non implica che, come accadde con mia madre, una zampata o un colpo di coda non mi mandi all'altro mondo.
“Sembra che voi ragazzi siate nei guai huh?” domandò una persona mentre nell'aria si aprì uno squarcio.
Da esso comparvero l'Hakuryuukou Vali, il nipote di Sun Wukong ed un uomo sconosciuto che stava indossando un abito d'affari.
La spada che quest'uomo sta tenendo emette una quantità di luce enorme che non ho mai visto prima.
Capii subito che doveva trattarsi della spada sacra del Re Collbrande.
“Vali.” esclamai senza mettermi in posizione.
Non riuscivo a sentire alcuna ostilità provenire da loro.
“Non ho voglia di combattere. Ero venuto soltanto ad osservare il [Juggernaut Drive] del mio rivale... e ne ho visto anche uno simile al mio. Guardandolo, sembra che Issei abbia raggiunto un incompleto Juggernaut Drive. Fortunatamente i tuoi amici si sono dati alla pazza gioia all'interno di questo speciale campo di battaglia. Se fosse successo nel mondo umano, le aree urbane e le loro zone circostanti sarebbero scomparse.”
“...Questa forma, è possibile invertirla?”
“Visto che si tratta di un Juggernaut Drive incompleto ci dovrebbero essere dei casi in cui lui può tornare indietro, ma potrebbero anche non riuscirci consumando la loro vita e morendo. In entrambi i casi rimanere in quello stato metterà la vita dei tuoi amici in pericolo.”
Poi Bikou camminò verso di me con in braccio una ragazza familiare.
“Lei fa parte del vostro gruppo ragazzi giusto? La suora con il potere di guarigione...” disse consegnandomela.
E-Era... Asia!
“Asia!” urlai.
Sembrava incosciente... ma stava respirando!
Mi strappai un capello e creai un clone che, senza bisogno di dire nulla la portò lontano dai due Draghi.
“Ma perché....” chiese Bikou.
“Io devo fermare quei due... sarà più al sicuro dove si trova la sua squadra.” dissi sospirando.
“Comunque grazie...” mormorai mentre iniziavo a rilasciare, una dopo l'altra, le limitazioni che portavo con me.
“Stavamo investigando nello spazio dimensionale qui attorno per caso. Poi questa piccola fanciulla è arrivata volando nello spazio dimensionale. Vali l'ha riconosciuta, così l'abbiamo portata qui. È stata fortunata. Se non fossimo stati lì sarebbe stata esposta al “nulla” e sarebbe morta.” disse il possessore della spada Sacra.
Capisco, così è questo il motivo. Ma sono felice che Asia stia bene.
“Sembra che Ophis ti abbia preso in simpatia...” dichiarò Vali spiazzandomi.
“Ophis?” chiesi perplesso mentre rimuovevo l'ultimo sigillo lasciando la mia aura libera di fluire.
“La bambina vestita di nero...” rispose Bikou.
“Ah capisco...” mi limitai a dire mentre, concentrandomi, portai la mia aura al massimo livello possibile per quella forma.
Quindi trasformai i miei arti in due tentacoli ed avvolsi i due folli possessori di Longini.
“Se ti trasformassi...”
“Non riuscirei a controllarmi... sono troppo forte... finirei per uccidere questo pervertito e Lilith...”
“Lilith...” mormorò Vali.
“Ti ricordo che l'incesto è un tabù anche per i demoni... è come se fosse la tua gemella...” dissi sorridendo.
“Non pensavo a lei in quel modo...” sbottò Vali arrossendo.
“E allora cosa?”
“Mi sembra strano, per essersi allenata da Azazel che non controlli quella modalità...”
“Lei era sola e passava il tempo libero a vedere i video delle mie giornate... sai mio padre non veniva mai a trovarmi...”
“.....”
“...un giorno Diodora mi ferì e Angela, che non sapeva che fossi in parte un Phenex, andò in crisi. Un po come Issei per Asia. Lei deve avermi visto preoccupato per Angela ed aver deciso, essendosi innamorata di me, di non ricorrere a simili mezzi per ottenere il potere...” spiegai mentre facevo mente locale.
“Si ma così... io almeno riesco a spegnerlo. Posso usare il mio potere demoniaco al posto della mia vita... adesso lei...” replicò Vali sdegnato.
“Si lo so, quando e se sopravviverà potrai farle una paternale ma ora fammi riflettere...” sbottai.
“Chiama Vritra...” propose Bikou
“Morirebbero. Non sono in condizione di gestire simili poteri ed inoltre, anche dimezzando, o assorbendo i suoi poteri trasformerebbero in energia altra forza vitale.” risposi teso.
“Ricorda ciò che hai provato quando hai visto Angela trasformarsi... i sentimenti, le paure... tutto...” suggerì Vali.
“Fosse facile...” sbottai mentre, iniziando a respirare profondamente, cercavo di opporre resistenza alla forza dei due Draghi che, incuranti dei tentacoli, si dimenavano nel tentativo di uccidersi a vicenda.
In quel momento, mi immersi nei ricordi.
Vidi Angela piangere per me, trasformarsi, soffrire a causa del dolore provocato dalla trasformazione, il coma, la sua estrema debolezza...
Ricordai il dolore di perderla... la paura di restare solo... senza quella pestifera ragazzina che aveva riempito un vuoto che reputavo incolmabile.
“Solo...” mormorai mentre le lacrime iniziavano a sgorgare.
“...anche Lilith è rimasta sola a causa di quel Drago...” dissi freddo, infischiandomene che Vali e gli altri sentissero.
“...voleva degli amici... il suo cuore me lo ha detto... ma per via del potere di Albion tutti i bambini la evitavano... poi Rivezim l'ha resa orfana... e per mangiare è dovuta andare in un posto dove veniva disprezzata per ciò che era... nessuno le parlava...” mormorai quasi in trance.
“Tutto per colpa di un Drago... ed ora che ha delle amiche... TU NON LA UCCIDERAI MI SONO SPIEGATO?” urlai rivolto ai draghi dentro i due SG che iniziavano a perdere potenza e velocità.
“ADESSO MI SONO STUFATO... AVETE COMBATTUTO PER SECOLI...” urlai a pieni polmoni mentre delle incrinature comparvero sulle Armature.
“ADESSO BASTAAAAAAAAAAAA!” dissi convogliando più potere possibile nei tentacoli.
In quel momento si udì il rumore di una forchetta che strideva su un piatto e lentamente le armature iniziarono a regredire.
Per prima cosa l'elmo perse le sue zanne, seguito dagli arti che vennero privati degli artigli.
Poi le armature regredirono, entrambe, al livello del semplice Balance Breaker ed infine svanirono.
I due ragazzi, privi di sensi, rimasero in posizione eretta solo grazie ai tentacoli da cui erano avvolti.
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
“H-Hmm.....”
Quando aprii gli occhi, mi ritrovai nella mia stanza.
“.......Huh? Ho sconfitto Diodora, poi ho incontrato Vali, e poi cosa è successo? ” pensai perplesso.
Mi sentii come se avessi perso conoscenza un paio di volte.
“Sei sveglio?”
Quando guardai nella direzione da cui proveniva la voce... Vidi una cameriera dai capelli argentati, un ragazzo dai capelli cremisi, il mio fratellino e Angela che mi guardava con occhi dolci e preoccupati allo stesso tempo.
“Kal-niisama finalmente ti sei svegliato, Okaa-sama!”
“Mamma... sapessi che incubo...” dissi abbracciandola.
“Incubo?” chiese Angela.
“Si... ho sognato che finivamo in un universo parallelo dove Ddraig era nelle mani di un pervertito che diventava più forte toccando le tette di Rias... e tu lo permettevi. Cioè io per un bacio casto che ho dato ad Angela da bambini o per aver spiato una volta Rias, Akeno e Sona mentre si facevano il bagno mi hai dato talmente tante sculacciate che ancora oggi non riesco a sedermi su un cuscino... e lui è libero di dare sfogo alle sue perversioni...” dissi mentre mia madre arrossiva e mi fissava stranita.
“Temo...” intervenne Angela aiutandomi a tornare seduto mentre Millikas mi portava una tazza d'acqua.
“...che quello non fosse un sogno...” disse mesta.
“Che è successo...” chiesi notando lo sguardo di Angela.
“Riassumendo in poche parole... beh Lily ed Issei sono entrati in Juggernaut mode e, tu li hai salvati anche se per farlo hai consumato tutte le tue energie. Ti sei perso anche l'apparizione del Grande Rosso...”
“Il Grande Rosso?”
“Beh è apparso attirato da te o dai due Juggernaut... e pare che ti abbia fissato con attenzione... Anche Ophis ha detto che eri interessante.”
“Oddio... le due lucertoline più pericolose mi trovano interessante?” dissi seriamente preoccupato.
“Ma sei ancora vivo... l'importante è questo...” disse Angela abbozzando un sorriso tirato.
“Cosa mi nascondi?” domandai fissandola con attenzione.
“Stai usando il Senjustu?” domandò spazientita.
“No... passo la giornata a letto, da solo tra l'altro, senza fare nulla di divertente... in qualche modo devo ammazzare il tempo.”
“Non ti sopporto quando lo usi lo sai?” sbottò Angela.
“Amore...”
“Ok... l'affiliazione di Diodora alla Brigata e la presenza di un'altro membro del nostro universo... beh ha creato qualche problema ai membri della casata Astaroth. Il capo famiglia è stato deposto, hanno perso la possibilità di avere un nuovo Maou e per poco non hanno chiesto le dimissioni di Ajuka-sama.”
“Solo un idiota le avrebbe chieste... senza di lui gli inferi sarebbero indietro di migliaia di anni... ma c'è qualcosa che non vuoi dirmi?” chiesi vedendole mordersi il labbro.
“Angela... non costringermi a far uscire il mio fratellino... ed estorcerti la verità nel modo che solo io posso usare con te... ho abbastanza energie per quello.” la minacciai bonariamente.
“Non oseresti...” replicò con una vocetta stridula.
“Millicas... non è che potresti...” sussurrai.
“Ok parlo...” urlò arrendevole.
“...ma ad una condizione...”
“Ok... quale...”
“Non ti alzerai da quel letto fino a quando i medici non daranno il permesso.”
“Accordato...” risposi senza battere ciglio.
Tanto tra i poteri dei Phenex e il Senjustu in mezza giornata sarei stato come nuovo.
“Kalel... devi portarti a letto Lilith.”
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Note d'autore
 
Tadada... colpo di scena...
Partiamo dalle scuse... il volume sei non è venuto come speravo ma, come per il terzo, rischiavo un blocco e mica potevo saltarlo en-passant...
Vi posso assicurare che il settimo è più scorrevole e che da li in avanti la storia è più scorrevole visto che, ringraziando l'autore... non gli altri volumi sono più piacevoli.
Come ho detto, di tutto il sesto volume, solo il duello di Sirzech mi è piaiciuto veramente tanto...
Detto questo... passiamo al capitolo...
Juggernaut.. Lilith in risonanza... Ophis che sembra più sveglia del solito grazie alla presenza di Kalel e Vali che aiuta il nostro eroe ad usare, per la prima volta, il suo potere speciale.
Ed infine il piccolo colpo di scena... che vi avevo promesso tempo addietro...
Detto questo mi scuso per non aver pubblicato a Natale ma ho avuto qualche contrattempo per questo vi auguro Buon Natale in ritardo e Buon Anno con qualche ora di Anticipo...
A presto :)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87