Dramione-Amore nella Guerra Parte 2
di Dramione8000

10/02/16, ore 17:02

Che bello finalmente ha ricordato, peccato che per loro non ci sia pace, ma è proprio questa continua 'azione' che mi fa amare questa storia. Per questo motivo ti chiedo di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

10/02/16, ore 00:54

Ehi.....CIAO Mi dispiace per le #mainagioia ma non ti preccupare non sei l'unica ;-) vabbe il capitolo molto bello (ormai credo che tu l'abbia capito che per me i tuoi capitoli sono bellissimiiiiiiiiiiiiii vediamo se con tante ii rendo l'idea) poi ho notato che le mie recensioni sono più un tipo di messaggio quindi se preferiresti delle recensioni come quella(non mi ricondo il nome non cruciarmi) che riassume il capitolo non esitare a chiedere tu fai bei capitoli io faccio belle recensioni :-) vabbe un uovo in faccia (c'eri cascata eh??) No dai il solito abbraccio

16/01/16, ore 00:48

Allora capitolo veramente bello io non avrei ma i avuto l'idea di Draco(non ti alterare so che e tua (Alice se non mi sbaglio) ma preferisco pensare che l'abbia pensata Draco scusa per il gioco di parole e spero tu non pensi che io pensassi ahhhh ho perso il filo mannaggia vabbe) sto.pensando cosi forte da togliermi la corrente in casa vabbe poi (complimenti time ) sai il perche le mie recennsioni il 10%in cui non ti faccio ridere sono cosi corte perché i capitoli sono cosi belli che oltre il mozzar il fiato tagliano anche le dita Un abbraccio Adam(no Daniel ) ;-)

15/01/16, ore 22:31

Capitolo favoloso, fantastico e altri aggettivi che non sto a descrivere, se no non finisco più. Comunque, la parte in cui lei gli dice "io non ti amo" mi ha rattristito tanta, invece la parte nella Stanza delle Necessità mi ha commosso e reso felicissima. Ti prego di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, adesso che Hermione ha ricordato quasi tutto, credo, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

15/01/16, ore 17:37

Direi che il primo incontro dei nostri sposini non va come dra aveva sperato, la riccia non ha il minimo ricordo di lui, niente che riguardi un loro anche solo accenno di vicinanza, la serpe è onesta e racconta ogni cosa l’antipatia iniziale e la reciproca conoscenza negli anni hanno permesso al loro amore di nascere, la lontananza estiva il suo tentativo di tenerla lontana per salvarla dai suoi, la forza del loro amore segreto che li ha spinta a sposarsi di come i loro anelli lo proteggano dalle influenze oscure del marchio, di come sia una spia e di come siano riusciti a vedersi per pochi minuti, rubati tra un duello e l’altro. Di come si siano ritrovati a scuola contemporaneamente e abbiano trascorso la serata insieme e di come il loro risveglo si stato parecchio movimentato dall'arrivo di cissy che l’ha colpita e dell’incanto di memoria che lui aveva lanciato sulla madre che ha poi invece colpito lei. Ma nonostante le parole e la prova dell’anello per lei è assurdo non lo ama e mai avrebbe sposato un mangiamoret. Dra è sul punto di togliere definitivamente il saluto alla madre ma reagisce in amore si da una mossa se le parole non sono servite ricorrerà ai fatti ricreerà il loro matrimonio e sembra funzionare lentamente i ricordi ritornano alla loro proprietaria rendendo la serpe felice come non mai

10/01/16, ore 00:37

Ok.....NON sono morto ero solo ad azkaban tutto qui.....vabbe passiamo alle cose piu importanti il tuo capitolo o meglio i 5 che avevo in arretrato sono belli nah troppo poco stupendi noncoglie il significato (dovremo inventare un nuova parola solo per te) poi che Herm perda la memoria è un clishe ma in una Dramione non lo mai letto quindi ben fatto però ti oblivierei la capacita di inserire la suspense cosi noi tuoi cari lettori saremmo più felici :) un abbraccio ed al prossimo capitolo.

Ps dona anche tu 10€ puoi salvare un fanboy in via di estinzione

05/01/16, ore 17:29

Poveri piccioncini sembra che non ci sia mai un omento di sana pace per loro . infatti sembra che al peggio non ci sia mai fine. La leonessa si è si ridestata ma ha dimenticato ogni cosa ogni sentimento che la lega al bel biondo marito che non riconosce . per poco dra non impazzisce comprendendo la situazione non solo devono stare separati ma addirittura ora lei ha dimenticato ogni cosa . ha fatica piton cerca di farlo regire , ma si sa quando si è nel bisogno si vedono i migliori amici e che a volte possono essere nel posto più impensabile, dra oltre a bla ha suo fianco anche una premurosa e gentile rossa che lo rassicura e lo sprona , lo aiuterà a fare ricordare alla amica il loro amore perche sa bene che con lui lei è felice e perche non vuole che ritorni con il fratello credendo che lui sia il suo principe azzurro quando il suo vero principe di colore fa verde , perche sa che stanno combattendo anche per poter vivere felici il loro amore e si sa l’amore è qualcosa che ha un fascino misterioso per i grifoni . di certo la serpe biondo non immaginava di avere tutta quella stima da parte della rossa , ma è una fortuna per lui perche potrà starle accanto ed impedirle di fare pazzie poiche ignara del suo cuore
Sev ordina o meglio minaccia il biondo affinche parli con la madre cosa che lui non gradisce affatto anzi preferirebbe non vederla o peggio duellare con lei tanto è furioso ma deve piegarsi al ricatto, certo non si aspetta di sentire il vero motivo che ha spinto la madre ad agire cosi la colpa come sempre è del caro luc che preoccupato ha cruciato la moglie prima di spedirlo a cercarlo Hai appena perso un figlio- le dico serio.
-Ho saputo di lei.. io, mi dispiace! Non so cosa mi è preso... la pressione di tuo padre era così forte che..-
-Cosa centra lui adesso?- la interrompo.
-Lui era in ansia per la tua partenza improvvisa e pensava che il Signore Oscuro ci avrebbe puniti per questo, Sono arrivata poco dopo essere stata affatturata e la Magia mi ha fatta impazzire momentaneamente.. non riuscivo a pensare lucidamente dra si era accorto che la madre era un pochino alterata e questo spiega la furia apparentemente da pazza della donna , il biondo sembra accettare le scuse vedendo il pentimento materno , ma è anche chiaro lottera se necessario, obliera la madre se occorre
Hermione è in condizioni instabili. Abbiamo trovato una terapia con la quale speriamo recuperi la memoria. Ma questo potrebbe non accadere e, in tal caso, sarebbe solo colpa tua. Sto lottando per la mia unica fonte di felicità. Se lei non dovesse ricordarsi di me, io me ne andrò. E tu non avrai più un figlio, stessa cosa se dici a quello stronzo di tuo marito che io e lei abbiamo una relazione- le comunico con voce glaciale-Non puoi sapere queste cose! Questa è la mia vita! Io la amo, amo una Mezzosangue che è meglio di tutte quelle Purosangue con cui progettavate un possibile matrimonio per me! Non me la porterete via!- grido disperato
Più deciso di cosi si muore e lei ha capito che non sta scherzando non solo ha notato l’altro anello e questo può vuol dire una cosa solamente il suo bambino è cresciuto e ha trovato l’amore della sua vita per cui ha deciso di opporsi al volere paterno e ha deciso da solo seguendo il cuore, dra vuole mettere alla prova la sincerita della madre e le propone il voto infrangibile cosi ce non posssa dire nulla anche volendo a luc . credo che avere la madre dalla loro parte sarà un bene per la nostra copia un volta che si saranno riabbracciati
E si una nuova battaglia aspetta la serpe ma se è riuscito a conquistare una volta herm ci riuscira una seconda , le persone care le ricordiamo non solo nella mente dove possono essere dimenticate ma anche nel cuore e da li nessuno le puo cancellare deve solo aver fede nel loro amore

05/01/16, ore 14:29

Poveretta mi dispiace moltissimo per Draco, perché secondo me non se lo merita, come anche Hermione ma per una storia deve avere molti colpi di scena, quindi mi é piaciuta moltissimo l'idea della perdita della memoria di Hermione. Sei molto brava a scrivere e mi piace anche il modo in cui lo fai e ti prego di aggiornare presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà nel dialogo tra Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

30/12/15, ore 23:56

O mio dio non é possibile tu, con questi colpi di scena e con questa suspence, un giorno mi farai morire di crepacuore. Comunque la storia sta andando benissimo, é favolosa e adoro il modo in cui scrivi, quindi ti chiedo solo di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Draco e Hermione adesso che lei non sa chi é lui. Ma mi é sorta una domanda se Hermione non si ricorda di Draco, vuol dire che non si ricorda nemmeno delle persone che ha intorno e della situazione in cui lei si trova (essendo sposate ecc.) e di quella in cui si trova il mondo. Spero che risponderai alla mia domanda, a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

29/12/15, ore 21:46

Capitolo molto bello, che tiene incollati allo schermo. Mi dispiace molto per Draco... chissà quanto ha sofferto quando Mione si è svegliata... :(
Aspetto con ansia un tuo nuvoloso capitolo 😘

29/12/15, ore 18:06

bella madre del cavolo che si trova dra ! concordo a pieno con il figlio genitori come quelli è meglio non averli ma possibile che non possano avere mai un attimo di santa pace i piccioncini ! mancava solo che cissy mi diventasse fori di testa come bella ! ma come puo non aver capito e soprattutto non assecondare il figlio nell'unica cosa che lo renda felice . di certo se sapesse che si sono pure sposati le verrebbe un accidente, sembra che alemno parte dell'incubo di herm si sia avverato dra inutilemente cerca di far dimenticare alla medre quanto visto ma l'incanto va a colpire una gia ferita leonessa il risultato è che si sia dimenticata del suo grande amore. come potra dra farle ricordare il loro amore e matrimonio se verranno separati ? potra il loro amore essere più forte dell'oblio?

27/12/15, ore 02:42

Mi piace un casinoooo😍 ma dove la trovi tutta sta ispirazione?!? È stupendissimamente bella😍😍 devi aggiornare presto💓

21/12/15, ore 20:23

Sembra che la nostra coppia abbia bisogno di allontanarsi dai rispettivi complicazioni e solo la cara vecchia scuola possa aiutarli , entrambi si trovano sotto lo stesso tetto senza saperlo . sev preoccupato protegge il figlioccio cosi da permettergli di rimettersi informa intanto il trio sta per dividersi almeno momentaneamente la riccia ha bisogno del sostegno e della vicinanza di amiche femmine che possano rasserenarla e guarirla non che i due goldenboy prendano bene la cosa, ma alla fine devono cedere. Ma sembra che sia ora che gli sposini raccontino e svelino il loro segreto bla è stupito, non puo immaginare le due nemesi come una copia di giovani sposi ma anche il moro ha una novita che rende ancora piu salda l’amicizia dei due . e si il moro si è messo con la rossa dopo che harry anche se per proteggerla l’ha lasciata, mai lasciare qualcosa di prezioso se non vuoi che una serpe ne approfitti! E si due grandi amici hanno trovato le loro meta in due amiche cosi unite da sembrare sorelle !sono contenta per gin , adesso harry avrà il suo bel da fare se vorrà riconquistarla a guerra finita !la rossa avvisa della nuova stupidità di harry , ma sta volta è diverso è stanca di aspettarlo in perenne attesa che la noti e che torni da lei! La rossa è sul piede di guerra e se harry osse li dovrebbe temere parecchio per la sua incolumità , e si adesso voldi non fa piu cosi paura se il prescelto sapesse quali sono le vere e ultime intenzioni della rossa credo che anzi cercherebbe rifugio da lui pur di evitare la furia rossa Io l’ho aspettato per sei lunghissimi anni e quando, finalmente, credevo che il mio sogno si fosse realizzato lui mi ha lasciata di nuovo. E io mi sono rotta di essere la sua marionetta
E si e sarebbe anche peggio se sapesse che colui che ha consolato e guarito le ferite della rossa non è di certo un grifone , ne un tasso , ne un corvo, ma niente meno che una serpe , il miglior amico del principe verde insomma sembra che le cose siano ribaltate e si se un conoscente o meglio dire uno che incontri senza magari quasi parlarci si accorge che qualcosa non va , dimostra di avere piu spirito di osservazione di un leone e di un corvo, direi che la rossa è messa veramente male , ma bla è comunque una serpe anomala ,il moro sembra sfoderare tutta la sua collera solo un idiota come potter potrebbe lascire andare la fortuna che ha per le mani . la serpe ha iniziato a diventare il suo vero amico e confidente , cercandola senza darle tregua risultato ha scacciato harry dal cuore della rossa e che il sentimento nasce dal matrimonio dei loro amici e che la loro storia non è affatto segreta ma vissuta alla luce del giorno e credo che questo herm e dra li invidino parecchio
Bla porta all’amico la notizia piu bella lei la sua regina è li e finlmente potranno vedersi la nosta copia potra godersi un periodo di vicinanza che sono certa risolleverà il morale ad entrambi dando loro la forza di aspettare , sperare e continuare a lottare

21/12/15, ore 11:24

Che bello si sono incontrati, devo solo dirti che purtroppo io odio la coppia Ginny/Blaise, ma se la storia deve essere così, ok che sia così. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, Draco la bacerà davanti a tutti e poi la sera faranno l'amore oppure non avverrà niente di tutto questo? A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

21/12/15, ore 00:56

Il capitolo è molto bello però nn puoi rovinare la coppia di Harry e Ginny... Harry l'ha lasciata solo per proteggerla mischino... 😢