Used to love him in November rain
di Sommerfugl

14/11/15, ore 13:05

Heilà!!
Ok, mi ci è voluto un attimo a capire tutto 'sto gioco di collaborazioni, ma alla fine credo di avercela fatta ... in pratica mi stai dicendo che i Guns canteranno con i Tokio e i Checkmate canteranno con i Guns e anche con i Tokio. Giusto? No, per dire, correggimi se sbaglio D:
E che Erin detesta già Tom. Ma viste le tue storie precedenti, si sa già come andrà a finire :D nessuno resiste a Tom Kaulitz! Deve esserci un sortilegio sotto.
Invece Bill le sta simpy! Dai in fondo come fa a non starti simpatico uno come Bibi, soprattutto dopo avergli guardato le scarpe! Quelle con le patatine fritte sono una figata. EHM, stavo disertando, schiusmi.
Beh, tutto sommato, la cosa si fa interessante!
Aggiorna prestissimo! Cioè, quando ce la fai. :)
Baci :* Lisa^^
“Io sono Axl Rose, zucchero, non ho bisogno di buttare il mio tempo provando” Penso che Axl diventerà il mio spara-citazioni preferito xD

12/11/15, ore 18:22

Hey carissima . Caspita questa storia si fa davvero molto interessante il secondo capitolo già mi alletta per il terzo. Essere la figlia del leggendario axl rose non è roba da poco , poi Erin ha un carattere niente male . Qui si passa già alle presentazioni con il gruppo dei tokio hotel bill al solito molto cortese ed impeccabile , tom al solito con una faccia da schiaffi . Arrogante e donnaiolo al punto giusto ci sta già provando con Erin ma la ragazza possiede molto carattere e non sarà facile per lui. Burt il manager di Erin e la sua band non vede l'ora di dargliene quattro dopo l'incontro. Bill...ho qualche dubbio potrebbe essere gay in questa storia ahahah visto che uno dei componenti della band di Erin ci ha già fatto un pensierino su di lui essendo gay. Ciao cara posta presto , un bacione.

29/10/15, ore 22:19

WAAAAAHH, DAIII, NON CI POSSO CREDERE!!! Seriamente, quando ho visto il titolo mi si è accesa la lampadina, e quando ho letto l'introduzione ho deciso che DOVEVO leggerla. Voglio dire, io, cresciuta a pane e Guns N Roses (il secondo motivo della mia pazzia), Devo leggere questa cosa, ne va della mia vita.
Uhm, apparte i miei principi insani, mi piace, davvero, è interessante l'inizio. Immaginarmi Axl Rose che entra in casa con le buste della spesa, dai, lui con tanto di bandana rossa, sarà l'immagine in cui mi rifugerò nei momenti di sconforto. Ma io voglio dire, Tom, sempre in mezzo tu, mai lasciare in pace la gente. D'altronde, non sarebbe una ff sui Tokio se non ci fosse Tom. O sbaglio.
Beh, aggiorna presto questa storia e anche l'altra, che mi hai detto che adesso arriva il momento depressivo e a me i momenti depressivi piacciono. *faccia depressa*
UGH! *torna la solita espressione pazzoide* dicevo, sì, aggiorna soon. E niente, me ne vado perché ti avrò rotto.
CIAOOONE! =D Lisa^^ (se te lo stai chiedendo, sì, sono folle, ed è in parte colpa dei soggetti qui descritti)
....*uuu-uuhh suit ciaild o maiiiin*.....
Ps. Bellissima, I used to love her e November rain. =D Vedi?? Ho indovinato, ora voglio un biscottino.

28/10/15, ore 20:43

heila sei tornata con una bellissima storia !!! questa volta abbiamo l'onore di avere axl rose , la storica voce e storico volto dei mitici guns n' roses e chi può dimenticare questa band ? io li ascolto praticamente da quando ero piccola , mia sorella maggiore era loro fan sia negli anni ottanta che negli anni novanta . la figlia di axl rose , rose rose da come ho capito , figlia del noto cantante dei guns con una vita abbastanza frenetica . la cosa più entusiasmante è che lei ha conosciuto tom , chissà che in questa storia il kaulita numero uno non diventi il genero per eccellenza di axl rose ahahahhaahha fra l'altro ho sentito dire anni fa che i tokio hotel apprezzano i guns . dai , vediamo come si svolge questa storia man mano che va avanti , sono molto curiosa . un bacione carissima , anche stavolta hai suscitato il mio interesse e il mio amore per le tue favolose storie , naturalmente merito della scrittrice , di te !! bacioni , a presto cara .