Baby-sitter
di bribri

23/02/09, ore 20:22

bribri!!!!!!!!!!!! XDXD sei mitica!! lo so che nelle recensioni mi ripeto però è vero U_U , ma perchè ti accanisci contro vegeta!XD cosa ti ha fatto di male?XDXD(apparte aver ripetuto più di 3000 volte che lui era il principe dei sajan e aveti farto venire lo sfinimento e il sangue alle orecchieXDXD), mi raccomando vieni anche tu a recensire nella mia fict tvb baci al proximo capitolo^^

23/02/09, ore 20:18

Povero cristiano!!! XD XD una volta che Goku gli capita sotto tiro, deve vedersi sfuggire sotto il naso la possibilità di farlo fuori....questa si che è sfortuna X°°°°D bellissimo anche questo capitolo!! aggiorna presto!! kiss! ciau!

23/02/09, ore 20:02

Vegeta capisco che sei felice di rivedere Kakaroth, ma non è un buon motivo per chiamarlo Goku a attirare l’attenzione in modi assurdi. Chissà che ci vede Goku in quella carota. Sarà il suo lato oscuro. Ma Goku come è morto? A me risultava con il drago. Vegeta capisco l’età, ma non hai ancora capito che è un incubo? Uno perché non faresti mai cose così, due perché solo nei sogni alle volte può succedere che tu parli e nessuno risponde o tu non sollevi dei pesi. Posso assicurare che il sangue può uscire dai lati della bocca. Più che altro perché se prendi particolari colpi e sputi sangue poi resta. (Mooooooooolto interessante Ndte schifata) (Perdono Ndme). Ho capito. Questo è l’inconscio di Vegeta che lo punisce per aver continuato a chiamare l’amico Kakaroth quando tutti lo chiamavano Goku. E sempre l’inconscio sottolinea che Goku praticamente è morto sempre a causa di se stesso (Lui si è teletrasportato con Cell, lui si è fatto colpire per tenere Radisch, lui se n’è andato con il drago). Povericchio Vegeta. È disperato, ma tanto il coraggio di uccidere Goku non ce l’avresti mai avuto. Nonostante non si capisca dalla recensione serissima, posso dire che a furia di ridere sono caduta tre o quattro volte dalla sedia, ho le lacrime e la tosse convulsa. Ci vediamo al prossimo chappy, se sopravvivo.

23/02/09, ore 18:58

XDXD!!! una carota XD...e Vegeta che fa il tifo per Goku O_o??!! ma che strano...aaaahhhh...ecco perché...vuole solo combattere...sembrava strano XD...comunque non va bene, nono...Veggy avrà SEMPRE l'età di fare queste cose!! sissì!!! dipende da quanto pesano i pesi...XD!! quanto pesano i pesi XDXDXD!! (lo sai che stai ridendo solo tu-__-'? nd te) (HAHAHA!!...haha...eehh...eeeehhhhmmm...nd me imbarazzata)...ok...ora vado a cercare di finire la mia fic..ciau !tety

23/02/09, ore 14:33

XDXDXDXDXD!!!!!! troppo forteXDXD!!! hai una fantasia, te!!! davvero bravissimaa!!! vedo che hai seguito il mio consiglio, davvero molto brava^^!!! visto? hanno recensito parecchi^^!! mi raccomando, aggiorna presto^^!! fa troppo ridere XD!! ci sentiamo!! ciauu!! tety

23/02/09, ore 12:56

XD XD XD XD poverino!! anche lasciato da Bulma per il panino!! è proprio sfortunato in questa fic!! mi sa che si suicida XD XD il piagiama rosa a cuoricini!!!e i coniglietti!! poveretto!XD XD aggiorna presto ^_- ciao!

22/02/09, ore 23:15

Mi auguro sia un sogno. Uno perchè Vegeta è un vero uomo pigiama strano o no. Due perchè altrimenti il mondo è diventato uno orrore. Bulma sappi la verità. Se tu resti con il panino e lasci Veggy libero, mi prenoto. La storia si fa sempre peggio per il nostro eroe, e sempre più divertente per me. Un posto davvero da incubo. Io certo no saro come il nostro caro principe dei saiyan che preferirebbe tanto sangue e peluche morti. Però io odio il rosa! E ho uno strano concetto del "puccioso". Per me Vegeta che lancia un onda è minaccia qualcuno è "puccioso". (Questa ha più problemi dell'autrice che scrive ste cose NdVegeta sconvolto). Aspetto il prossimo chappy, sperando di non morire prima dalle risare. P.s. Veggy ti amo anche se non sei altissimo. ciau

22/02/09, ore 22:50

bribri, è fighissima!!!!! ma tu mi vuoi far saltare la milza o cosa?XDXDXD non vedo l'ora di sapè il proximo cap ( ricorda la tua sasorina ti sosterrà sempre)baciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

22/02/09, ore 21:09

Scusa se inizio a recensire solo ora, però la storia la seguo dal primo chappy. Solo che rimanevo traumatizzata per quello che succedeva al mio povero Veggy. Ora pure i panini e le carote (non tu Goku! Ndme) ci si mettono a fargli la corte. Poverino. Quelle pesti me lo stanno torturando. Io so cosa vuol dire fare la baby-sitter a dei mocciosi come quelli. Solo che lo facevo a 11 anni per potermi permettere un cellulare e non mi è capitato di vedere uno che a 16 ne ha ancora bisogno. Comunque divertentissima sta storia. Qualcuno mi salvi Vegeta, ma complimenti comunque. Al prossimo. ciau

22/02/09, ore 20:57

oddio XD XD XD XD XD troppo simpatica!! povero Vegeta!! XD XD XD XD ha le allucinazoni!! fortissima!! non vedo l'ora di vedere il continuo!!! X°°°°°D aggiorna presto!! la metto in preferiti!! kiss! ciau!

22/02/09, ore 20:47

ciau!! mi piace la tua fic, mi fa morire dalle risate XD...però...una cosa è che ci sono molti errori di grammatica...parecchi...ma credo che sia per la tastiera del pc, giusto? quindi ti chiedo di rileggere dopo che scrivi, please, se no la fic diventa illeggibile...e poi è brutto mettere i dialoghi come se fossero i copioni del teatro...non è molto bello da vedere...ti potrò sembrare un po' str***a ma sono solo dei consigli per aver più lettori e sicuramente più commentatori^^!! scrivi bene, usa bene queso tuo talento^^!! scusa di nuovo per la mia cattiveria U_U...aggiurna presto, ciauu!! tety

22/02/09, ore 18:56

solo una parola m-i-t-i-c-a (più tre punti esclamativi XDXDXDXD)!-!-! sei bravissima, non so perchè gli altri non lasciano un commento è veramente carina, il panino ricchioneXD baci^^

22/02/09, ore 13:59

troppo carina XD mi stò sganasciando dalle risate, troppo forte vegeta che canta hahahahahahahahaXD porino che fine farà???? XD questa missione è da super sajan di 4 livello!! mi aspetto un terzo capitolo spettacolare baci!!!!!!

22/02/09, ore 00:44

nuuuuuuuooooooo povero Veggy :3 , i bambini non mi fanno pena lui si poooooriiiiiino, oddio mo voglio sape' come continua sta' notte dormirò con il dubbio!!! è carinissima al proximo cap e vedì che duri di più altrimenti vengo a casa tua e ti metto una testa di cavallo nel letto tanto lo so dove abiti hahahaha che cattiva sono, tvb continua così!!