Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bribri    23/02/2009    4 recensioni
Un giorno, Vegeta deve andare a fare il baby sitter a una famiglia con 4 figlioletti , perchè disoccupato...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, ancora buio.Il nostro eroe riapre gli occhi, spazientito -BASTA!-.Non ce la fa più, povero il nostro Vegeta!Ora apre gli occhi e si ritrova stranamente su Namek, dove è giorno.
Poco lontano vede due figure che stanno combattento.Si avvicina a passi decisi, indossando ancora il pigiama rosa a cuorini.
Entrambe le figure sono vestite di arancione, una solamente con un po' di blu.Scruta con attenzione le due figure...una è una carota che svolazza intorno a...KAKAROTH?!
Si strofina gli occhi, la bocca aperta per lo stupore.No, non ci vuole credere.Goku (e come mai lo chiami così? nd autrice) (affari miei! nd Vegeta incavolato) era morto molto tempo fa...e anche MOLTE volte!
Ancora non ci vuole credere, quindi strizza bene gli occhi (senti, se è goku è goku, non ti pare?! nd autrice)eppure...sì, è proprio lui!
Si avvicina correndo e comincia a salutare freneticamente l' "amico" : -Ehi ehi Kaaroth!Quanto tempo!ciao eh!!!-.
Goku non risponde, sta dando qualche cazzotto al suo avversario, la carota.Vegeta stufo, ricomincia a chiamarlo, spintonandolo -ehi si può sapere che ca**o ti prende?!-.Niente.Vegeta rosso di rabbia comincia a prendere a cazzotti l'amico che noncurante continua a combattere contro la carota.Tra una kamehameha e un'altra Vegeta cerca di attirare l'attenzione, cominciano ad assumere forme da spettacolo da baraccone, come per esempio, l'uomo forzuto: prende un peso da 1000 Kg e lo comincia a sollevare con un po' di sforzo (anche tu hai la tua età eh! u_u nd autrice) (sta attenta a te! nd un vegeta che sta cercando disperatamente di sollevare quei cavolo di pesi).
Poi come donna barbuta...Donna? direte voi... eh già, il nostro povero vegeta, non avendo nessuno, si è travestito ancheda dona pur di attirare l'attenzione su di le...ehm...lui.Comunque, sì, stavamo dicendo che vegeta si stava travestendo da donna barbuta -EEEEEHIIIII BEL MASCHIONE DI UN GOOOOKUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!-, Goku di rimando, manda una kamehameha alla carota, che ora è una groviera.
Ad un tratto la carota dice -Goku, io ti finirò!- e Goku -Manco per sogno, stupida carota!- sempre con il suo solito fare da eroe.Il sudore colava dalle tempie, il sangue dai lati della bocca (non ho MAI capito come possa uscire del sangue dai lati della bocca, e mai lo capirò! nd autrice contrariata), dal naso, dalle milleottocentoottantadue ferite di cui Goku, ovviamente, non sentiva alcun dolore nè fisico nè mentale...Comunque, la carota ribatte -NESSUNO POTRà MAI BATTERE ME MEDESIMO ASSOLUTO!!!MUAHAHAHA-
Vegeta e Goku chiedono all'unisono -Ovvero?- e la carota dice, come se fosse una cosa di tutti i giorni, parlare con una carota, -CARROT!!!-
Entrambi ci rimangono alquanto...MALISSIMO..., poi Goku, in tono ironico dice -Ma come, una bella carota come te che si chiama carrott?- la carota arrossisce ( °////° )- ehm...si...-.Preso dall'attimo sfuggente, Goku, prende e gli da un cazzotto nello "stomaco" intanto Vegeta ha cominciato a fare cartelloni con sopra scritto "M carrott W gokuuuu" ecc ecc
La carota è sfinita, non ce la fa più. Però dice, come ultima risorsa -ORA...TI UCCIDERò!!!- -EH NO! QUELLO è OCMPITO MIOOOOO!!!!- ribatte Vegeta arrabbiato quanto un toro a cui hanno fatto vedere un telo rosso per lo più in movimento -NOOOOO ZITTOOOOOOOOOOOO!!!! NON DIRE QUESTE BESTEMMIEEEEEEE IL [u]MIO[/u] SOGNO è UCCIDERE KAKAROTH!ZITTO!!!!-
La carota si aggrappa al corpo di Goku e comincia a preparare la sua "formula" per la mossa
-IIIIIIIIINNNNNNNNN....-
-FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...-
-STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...-
-ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....-
-NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....-
-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vegeta è in preda il panico e si sta prendendo a capocciate su un albero lì vicino ,piangendo e dicendo allo stesso tempo -NOOOO IO DOVEVO UCCIDERE KAKAROOOOOOTH, SOLO E SOLAMENTE ME MEDESIMO E SOTTOSCRITTO!!! E NON QUELLA STUPIDA CAROTAAA!!!!-
Oramai è disperato, poi c'è un grandissimo botto, una grande luce bianca e poi di nuovo buio (e che palle!nd Vegeta)

In lontananza si sente ancora -NOOO DOVEVO ESSERE IOOOO!!!- e poi un soffiare di naso...











TO BE CONTìNUED!!!
MI RACCOMANDO, RECENSìTE IN TANTì!!! P.S.= Se vegeta non può interagire con gli altri pg, era per farlo rendere + demenziale!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bribri