Baby-sitter
di bribri

23/02/09, ore 20:22

bribri!!!!!!!!!!!! XDXD sei mitica!! lo so che nelle recensioni mi ripeto però è vero U_U , ma perchè ti accanisci contro vegeta!XD cosa ti ha fatto di male?XDXD(apparte aver ripetuto più di 3000 volte che lui era il principe dei sajan e aveti farto venire lo sfinimento e il sangue alle orecchieXDXD), mi raccomando vieni anche tu a recensire nella mia fict tvb baci al proximo capitolo^^

23/02/09, ore 20:18

Povero cristiano!!! XD XD una volta che Goku gli capita sotto tiro, deve vedersi sfuggire sotto il naso la possibilità di farlo fuori....questa si che è sfortuna X°°°°D bellissimo anche questo capitolo!! aggiorna presto!! kiss! ciau!

23/02/09, ore 20:02

Vegeta capisco che sei felice di rivedere Kakaroth, ma non è un buon motivo per chiamarlo Goku a attirare l’attenzione in modi assurdi. Chissà che ci vede Goku in quella carota. Sarà il suo lato oscuro. Ma Goku come è morto? A me risultava con il drago. Vegeta capisco l’età, ma non hai ancora capito che è un incubo? Uno perché non faresti mai cose così, due perché solo nei sogni alle volte può succedere che tu parli e nessuno risponde o tu non sollevi dei pesi. Posso assicurare che il sangue può uscire dai lati della bocca. Più che altro perché se prendi particolari colpi e sputi sangue poi resta. (Mooooooooolto interessante Ndte schifata) (Perdono Ndme). Ho capito. Questo è l’inconscio di Vegeta che lo punisce per aver continuato a chiamare l’amico Kakaroth quando tutti lo chiamavano Goku. E sempre l’inconscio sottolinea che Goku praticamente è morto sempre a causa di se stesso (Lui si è teletrasportato con Cell, lui si è fatto colpire per tenere Radisch, lui se n’è andato con il drago). Povericchio Vegeta. È disperato, ma tanto il coraggio di uccidere Goku non ce l’avresti mai avuto. Nonostante non si capisca dalla recensione serissima, posso dire che a furia di ridere sono caduta tre o quattro volte dalla sedia, ho le lacrime e la tosse convulsa. Ci vediamo al prossimo chappy, se sopravvivo.

23/02/09, ore 18:58

XDXD!!! una carota XD...e Vegeta che fa il tifo per Goku O_o??!! ma che strano...aaaahhhh...ecco perché...vuole solo combattere...sembrava strano XD...comunque non va bene, nono...Veggy avrà SEMPRE l'età di fare queste cose!! sissì!!! dipende da quanto pesano i pesi...XD!! quanto pesano i pesi XDXDXD!! (lo sai che stai ridendo solo tu-__-'? nd te) (HAHAHA!!...haha...eehh...eeeehhhhmmm...nd me imbarazzata)...ok...ora vado a cercare di finire la mia fic..ciau !tety