La decisione di Celipa
di Cersei_Quinn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/11/15, ore 12:45

Sono morta dalle risate dalla prima parola all'ultima! Avevi ragione ancora non ho visto niente! Oh dio vedere celip gelosa, mi ha fatto ridere un botto! Per non parlare della scena con azemi li ero piegata in due dalle risate!
Adoro questa storia, ogni volta mi faccio quattro risate!
È scritto benissimo, e mi piace il tuo stile!
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

02/11/15, ore 14:59

No, ma se vuoi conosco un buon psicoanalista, per tutti, davvero. Anzi, ho già peso appuntamento, allora:
Bardack: martedì alle 17
Re Vegeta: lui invece è mercoledì alle 13.40
Freezer (oh, sì, perchè anche lui ne ha bisogno): è giovedì alle 16.45
Gli altri invece sono inseriti in un gruppo d'ascolto che si tiene tutti i venerdì alle 15.15.
Io mi sono riservato un posto al reparto psichiatrico dell'ospedale più vicino perchè, quando sarà finito 'sto delirio, 10:1 mi dovranno ricoverare.
Il tutto per dire che di demenziali ne ho lette tante e scritte qualcuna, ma a 'sto livello è davvero difficile arrivare!
Ci mancava solo TOT che esordiva con un: "Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare" e poi ero a terra con le lacrime.
Sei un genio. Punto.
L'unica cosa che devo domandare: ma Turles non è davvero fratello di Goku, vero??? VERO??? VEROOOOOO????
Alla prox!
Ssjd
PS: Ma nella ex squadra di Celipa, non é che c'erano anche i tre porcellini? E i sette nani? E l'uomo ragno con batman e robin? Ok, la smetto...
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 10:42 am)

02/11/15, ore 12:58

Ciao, finalmente hai postato l'aggiornamento! Ancora una volta sono morta dalle risate, specie quando hai introdotto Bardack e la sua squadra! Li ero proprio piegata in due dalle risate!
È scritto davvero bene e non risulta per niente volgare.
Aspetto il prossimo capitolo per farmi altre due risate!
Alla prossima.

30/10/15, ore 09:47

E' finita diretta nelle seguite.
Ho le lacrime.
Mi hai pure citato Kill Bill...indimenticabile.
Ma poi, il risveglio al mattino, un vero lord, re Vegeta, con il suo: “Ma porca puttana! Chi cazzo é che scassa la minchia a quest'ora?!”
Complimenti, davvero!
Zarbon che fa le statistiche mi fa tanto sfigato fuori dal seggio elettorale a sparare improponibili exit-poll.
Il pianeta Vegeta, più che una merda, mi sembra un vero cesso, così come l'hai descritto. No, ma continua pure, siamo tutti interessati allo stato del livello d'istruzione della popolazione. Considerando come parla il re, mi immagino quelli di terza classe. Quale fior fiore di paroline potranno mai uscire dalle loro bocche?
La perla sarebbe che, a fronte di un re così poco 'regale', i sudditi meno abbienti parlassero tra di loro dandosi del 'voi'. Una chicca proprio!
Spero di leggere presto l'aggiornamento!
Alla prox!
Ssjd

29/10/15, ore 17:19

Ciao, la tua storia mi ha incuriosito tanto e già mi piace tanto. Leggendo questo primo capitolo ho riso più che mai, ed ancora sto ridendo come una scema. Non riesco ad immaginarmi Re Vegeta con l'oozaru di peluche e la camicia da notte con gli orsacchiotti, anzi al solo pensarci mi viene da ridere.
è scritto bene e mi piace moltissimo il tuo stile!
Aspetto il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]