Cigarettes
di Blakie

09/09/16, ore 12:18

Anche se non hai pensato questa shot come un missing moment di "And we'll be good", devo ammettere che mentre leggevo la immaginavo inserita in quel contesto lì e, credimi, ci si incastra alla perfezione. Soprattutto dopo la scena dell'ultimo capitolo pubblicato, con Daryl che consola Beth mentre sono seduti sul tetto.
Che dire?
Adoro come scrivi e adoro come tratteggi Daryl, Beth e il loro rapporto. Adoro le storie dove si avvicinano in modo discreto, senza tante cerimonie o dichiarazioni altisonanti. Procedono in punta di piedi, con dolcezza e spensieratezza. Adoro che sia Beth a prendere l'iniziativa, per me è una cosa quasi canon ormai. Mi piace che, nonostante abbia meno esperienza di Daryl, sia lei quella più coraggiosa, che prende in mano la situazione. Mi piace che Daryl NON prenda l'iniziativa per primo, ma che non si tiri indietro quando si rende conto che lei sa quello che vuole, che c'è poco da fare, ormai sono in ballo e devono ballare. E mi piace l'espediente della sigaretta! E' uno dei miei "kink", anche se - strano a dirsi - nella vita vera non fumo e trovo insopportabile l'odore del fumo. XD
Grazie per aver scritto uno primo bacio così dolce. Avevo proprio bisogno di leggere una storia del genere!
Bravissima.

28/04/16, ore 10:56

oddio ho il cuore ancora che batte forte, quasi potevo vedere la scena i sorrisi gli sguardi, hai fatto più che bene a scriverla, quando sei ispirata ti prego non ti fermare!!! mi è piaciuta troppo e non smetterò mai di dirlo le cose dovrebbero essere proprio cosi uff...meglio che non inizio altrimenti è finita e magari mi scappa pure la lacrima grazie ancora per condividere questo con noi ;)

29/11/15, ore 19:19

Ok. Ti dico solo che ho appena rivisto tutte e dico TUTTE le scene Bethyl su YOUTUBE con i fazzoletti in mano e kg di cioccolata per sfogarmi. E poi, sono entrata qui e ho trovato QUESTA, ripeto, QUESTA MERAVIGLIA. Perché? Cioè non so se dirti grazie o maledirti. Scherzo, ovviamente. Sono sempre felice di leggere shot del genere. Sei stata bravissima a rappresentare un momento così quotidiano, uno step importante per ogni ragazza. Ed ecco che arriva la parte più bella: il bacio. E' stato tutto perfetto. Beth è sempre stata quella più decisa e se mai ci fosse stato un loro bacio nel telefilm sono sicura che lo avrebbero rappresentato più o meno in questo modo, mentre lei fa la prima mossa.
Quanto potenziale sprecato. CHE AUTORI BASTARDI.
Ancora piango.
Ma scusami se mi sto facendo trasportare dai feels, ciò che voglio dirti è che amo la tua shot e il tuo stile. Sei bravissima. Complimenti! Un bacione, spero di poter leggere altre tue creazioni.
LadyH.

06/11/15, ore 17:14

Da fan di questa coppia, adoro l'idea del loro primo bacio, e come lo hai raccontato tu, mi ha fatto proprio sciogliere.
Perchè erano semplicemente loro, quindi perfettamente IC, in un ipotetico momento così importante tra loro due.
E ce la vedo ad essere Beth a prendere l'iniziativa e in questa maniera un pò timida, ma nello stesso tempo decisa.
Perfetta, emozionante e "sciogliente", permettimi di coniare questo termine che non esiste, ma che rende bene l'idea di come mi sento adesso.
Mi piace vedere Daryl "fottuto" dai sentimenti che deve ammettere di provare per Beth, è il momento che preferisco dopo che si sono scambiati il primo bacio.
Bravissima, ancora tanti complimenti.
Alla prossima.
Serena
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 05:16 pm)

01/11/15, ore 15:13

Ciao! Allora ti dico solo che mi è piaciuto cosí tanto questo One-Shot che l'ho riletto un'altra volta!
Seguo anche la tua long (infatti devo recensirla pure mentre aspetto che aggiorni) e credimi, per me è la perfezione. Riesci ad entrare perfettamente nel personaggio di Daryl, il che non è facile e mi piace come fai agire Beth. Inoltre, amo anche il modo in cui scrivi!
Io amo tantissimo quei due (la Bethyl è proprio la mia OTP di The Walking Dead) e qui mi hai fatto fangirlare un sacco. Il loro rapporto, gli abbracci e le coccole, questo bacio... Tutto stupendo. Complimenti. Aspetto un tuo aggiornamento :D
Un bacione
Roberta

31/10/15, ore 14:50

Leggo raramente le storie Bethyl, non amando particolarmente i due personaggi come coppia. Ma devo dirti che one shot mi ha stupita. Mi è piaciuta molto, lineare, semplice ma d'effetto. Ho visto la gif da cui hai preso ispirazione, e devo dire che sei stata bravissima! Calza a pennello. Quindi, un bel pollice in su per te.

31/10/15, ore 14:02

STUPENDA!!!!! Io voglio vedere la reazione di Beth al secondo bacio!!! Bravissima come sempre!! <3