Cantiamo il senno
di OmbraClandestina

26/02/09, ore 12:49

Credo che generalmente tu ti fossi fissato in uno stile di volgarità ostentate ed eccessiva dispersività. Con questo componimento mi dimostri esattamente il contrario. é molto forte e in questa sinteticità hai saputo offrire molto di più che in altri scritti più lunghi, spero che questo cambiamento perduri. Non posso che unirmi a chi ha apprezzato questo scritto. Confesso anch'io che il tuo passato stile cominciava a seccarmi. Tutti i miei complimenti per questa invece

25/02/09, ore 17:04

Ho letto ogni tuo componimento da quando ti sei iscritto in questo sito. Non ho mai avuto l'intenzione di recensirne uno. Guardavo con disprezzo al tuo stile e spendevo aspre parole di critica altrove.
Dubito che tutto questo possa realmente interessarti, ma questo tuo ultimo scritto ha riscattato la tua persona ai miei occhi e ha fatto emergere una tua profonda attenzione a tematiche che condivido. Tuttavia è solo l'effetto che ci accomuna, mentre le cause che lo producono sono diametricalmente opposte.

22/02/09, ore 20:00

Molto bella come le altre...immagini intricate ed eleganti descritte benissimo...Molto bravo^^
strofa preferita:
cantiamo il senno ai prati
che già e più volte
del nostro sangue
si sono dissetati.

22/02/09, ore 19:09

Accipicchia che messaggio complesso! Mi sorprendi ogni volta e mi lasci a bocca aperta! Mi sono piaciute particolarmente le ultime due strofe sul serio! Sono profonde, è come se ti strozzassero! Okay, non farci caso, ma siccome ho la febbre XD non riesco ad analizzarla nel profondo! Probabilmente ti lascerò una recensione + eloquente nei prossimi giorni quando il delirio della febbre mi avrà abbandonata! In ogni caso, ci tenevo a farti sapere che l'ho letta e apprezzata, come d'altronde tutti i tuoi lavori!! ;)