Squattrinato + Squattrinato
di Angel TR

17/09/22, ore 22:12

50 sfumature di scemenze varie ahah mio dio, Anna che si legge 50 sfumature mi ammazza... Paul, credimi, non vorresti mai essere come Christian Gray e nemmeno Jin, mano sul cuore aha ogni volta che penso a quel lbro sbotto a ridere perché, dai, sul serio ha venduto? Ghgh okay chiudo qua per la storia del libro, comunque una cosa devo quotarla
«Qua dice che è "bellissimo, ricchissimo e giovane". Decisamente non sei tu.»
Come ammazzarlo in poche sillabe o meno aha

17/09/22, ore 21:38

Oggi due aggiornamenti di Smile, che domani è l'anniversario ghghg comunque! Già dal titolo ero tutta elettrizzata (eh, Jo-Jin fa questo effetto, sissignore)
Le tende ahaha e chi è, la Sirenetta? Aha io penso che fuggirei dall'ascella americana e dai peli che cantano "The Star-Spangled Banner", lo ammetto spudoratamente. Grazie ma no grazie, il puzzo tienitelo per te caro Paul, ripassa quando ti lavi aha però, ehi, scommetto che se rapinano Jin sti due stanno a posto per mesi!

16/09/22, ore 22:40

Oddio, perché all'inizio mi sono immaginata Mushu che cerca di svegliare Paul? Ahaha no, ok, io sto davvero male, perdonami
Questi due presto o tardi mi ammazzeranno, prima si allenano poi, giustamente, essendo squattrinati, possono dire addio anche all'acqua! E che decidono di fare? Andare a lavarsi al parco... io boh!

16/09/22, ore 22:21

Comincio ad odiare EFP ghgh però mi ha fatto finalmente postare Allegretto <3
Comunque. Io non so se sbattermi una mano sulla fronte e compatirli, oppure compatire quel povero figlio lol perché ci vuole del genio per pensare che così gli sta facendo un favore povero ragazzuolo! Fate una bella cosa, sposatevi davvero e campate di rendita facendo la coppietta che combatte ai tornei, va! Scommetto che un bel gruzzolo in denaro forse tutti e due riuscite a vincerlo!

14/09/22, ore 21:06

Che dire... geniale. Nella sua stupidità, è stato geniale ahaha gli ha dato il numero del frigo, perfetto, Alex avrà un numero inutile e loro sono senza luce e gas immaginandosi sotto le stelle della grande muraglia cinese. Vai così ragazzi, esattamente come avete fatto a sopravvivere finora? Aha

14/09/22, ore 20:54

Finalmente EFP mi ha fatto fatto postare Allegretto ghgh questi scambi di battute tra questi due idioti mi uccideranno, sputacchio e ridacchio e comunque io la treccia la comprerei ahaha la battuta sul rinascere dalle ceneri... mi schianto. Perché lui è Phoenix. La potente fenice. Sì. Ahah
(Lo faccio io il parrucchiere, gli faccio fare swish!)

13/09/22, ore 00:02

Esiste una parola per definire le storie quasi solo di dialoghi, mi pare sia vignette fic. Dovevamo saperle prima ste cose aha comunque niente, mi sono messa a spulciare e ho beccato questa, ho visto i personaggi, il titolo e mi son detta: sì, cominciamola. E sì, direi proprio che sono due squattrinati, ci aggiungerei persino scemo + scemo proprio come si chiamano loro stessi nella fic e sono perfetti ahah
Vi voglio bene, ragazzi. Siete tra i miei preferiti

02/05/16, ore 13:52

Troppo divertente! Ho un debole per le storie demenziali e Law e Paul li adoro proprio per la loro comicità!
Epico quando non riuscivano a pronunciare il nome di Hwo (giustamente...), d'altronde non è per importante COME si guadagna ma QUANTO si guadagna, ahahah XD

02/03/16, ore 11:52

Oh, sei tornata ad aggiornare questa raccolta! Con un altro capitolo simpaticissimo! *^*
Oddio, il libro "sulle cravatte" di Anna Williams! Ahahahaha! È proprio qualcosa che potrebbero dire Marshall e Paul, che nel loro mondo di tasche bucate e bollette non pagate sono riusciti a salvarsi dal fenomeno mediatico costruito attorno a quel dannato libro e a non averne mai sentito parlare. XD
Mi era mancata questa raccolta, è stato bello trovare un aggiornamento!
Un bacio! :)

PS: Comunque ci vuole davvero la mente contorta di Paul per immaginare Jin Kazama come Christian Grey! XD
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 11:53 am)

28/11/15, ore 10:26

Non so se vorrei sentire in prima persona le doti canore di Paul che si cimenta in canti patriotici! Ma ancor di meno vorrei sentire la "puzza yankee"! xD
Ahahaha comunque Paul è un pazzo, mi fa sempre un sacco ridere, e pure il povero Law che gli deve fare da babysitter! XD
Bellissimo capitolo!
Alla prossima! Un bacio! :D

20/11/15, ore 19:58

Un tuffo a Central Park... rabbrividisco al solo pensiero!
Ma sono certa che da veri uomini duri Paul e Marshall non si lascerebbero intimidire. O forse sì. XD
Prima gas e luce, ora anche l'acqua. Le cose iniziano a diventare davvero difficili, meno male che con i loro scambi di battute Paul e Marshall ci ricordano che l'umorismo resiste anche nei momenti più bui. Anche se Forest probabilmente non sarebbe dello stesso avviso e dubito che avrà molta voglia di ridere quando si ritroverà a dovergli prestare altri soldi. XD
Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo! :D

17/11/15, ore 12:03

Adoro i ragionamenti contorti di Paul, che è capace di rendere quella dell'arrampicarsi sugli specchi un'arte. XD
Marshall comunque ha ragione, povero Forest a dover badare a quei due poveracci! Devono ringraziare che è troppo buono per abbandonarli!
Ancora un bel capitolo, questa raccolta mi sta piacendo un sacco! :D

08/11/15, ore 11:24

Ahahahaha anche questo capitolo è carinissimo!
Paul è troppo scemo anche per farsi truffare! Per quanto possa sembrare un paradosso è così! XD
Poveretti nella scena finale, ad autoconvincersi di vivere nel passato ai piedi della muraglia cinese mi hanno fatto un po' di tenerezza!
PS: Una muraglia di cioccolato! sbav *-*

05/11/15, ore 08:46

Raperonzolo mora! Ahahahahaha
Potrebbero vendere la treccia facendo un'asta su ebay, già mi immagino il titolo: "Vendesi treccia di partecipante (mooolto pericoloso) del torneo Tekken. Autentica. Simbolo di tradizione."
Ma ovviamente serve un computer e una connessione internet che questi due squattrinati probabilmente non possono permettersi, quindi meglio rivolgersi al parrucchiere di contrabbando di fiducia. XD
Un altro capitolo simpaticissimo, alla prossima! :)

01/11/15, ore 10:45

L'hai scritta davvero!! Grandissima!!
Oddio, quei due idioti cammuffati da animali! Da dove le tiri fuori queste trovate?! Ahahahaha
Inutile dire che la storia mi ispira un sacco e sono curiosissima di leggere altri episodi! *-*
PS: Il riferimento a scemo e più scemo è la ciliegina sulla torta! Mi ha in effetti ricordato il tipo di umorismo di quei film comici anni 90 che per la cronaca mi mancano un sacco. XD