Il Risveglio - Ritorno dal passato
di Alena18

04/01/18, ore 17:55

bellissimo come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio :)

15/09/17, ore 23:48

ciao so che è passato tanto tempo, però questa storia è stupenda. La continui?
Un bacione 😘

30/12/16, ore 16:23

Sono innamorata di questa storia. É senz'altro una delle piú belle che abbia mai letto. Complimenti davvero! (:
Spero tantissimo che tu riesca ad aggiornare il prima possibile...un bacione! x. Valentina

29/04/16, ore 19:00

Non abbiamo mai visto Justin cosí preoccupato.

"Non ti sono mai bastato e non ti basterò mai, ma io ti amo ed è esattamente questo che non basta a lasciarti andare"
Questo pezzo fa veramente spezzare i nostri poveri cuori, perché mostra un amore non ricambiato, un amore che non sarà mai all'altezza della persona che tanto ami, un amore che non ha almeno una possibilità.

"Nessuno sa che i poteri per i quali sei stata riportata in vita non li hai mai avuti tu e nessuno dovrà saperlo"
What the hell does it mean?!
Jace mi/ci deve una spiegazione.

L'ultimo point of view di Justin é bellissimo e toccante.
Ho visto la speranza e la determinazione in quel pezzo.
Spero con tutto il cuore che Justin riesca a portare in vita Maya, perché non voglio vedere un Justin cosí.

Mi scuso per il ritardo, scusa se ho lasciato una recensione solo ora.

Aggiorna appena hai tempo, perché ci tengo troppo a questa fanfiction.

A presto, un bacione.

19/03/16, ore 15:02

No vabbeh...il capitolo più intrigante evah! Cioè justin che finalmente pesta peter é davvero estremamente soddisfacente, lo devo dire (sadica mode: on) poi finalmente ammette che Maya per lui é importante (no perché comunque non si era capito da come ha trucidato Cameron ahaha) comunque sì insomma adoro, a-do-ro!! Bel lavoro,continua così!!! Ora mi leggo il cap successivo, mi raccomando aggiorna presto!!!:)

12/03/16, ore 11:22

Mi ero completamente dimenticata che avresti fatto un sequel, così eccomi in ritardo a leggerlo, ora leggo gli altri due capitoli, baci

11/03/16, ore 20:33

Hey:)

No, non ci credo, sono rimasta davvero indietro: Sono troppo contenta di questo sequel:) E amo soprattutto questo prologo: Adoro come scrivi, e l'assenza di errori rende la lettura ancora più perfetta. E la frase finale "Fu all’ora che spalancai gli occhi e vidi il cielo coperto di nuvole che si distendeva sulla radura sovrastarmi. E fu all’ora che finalmente riaprii gli occhi dopo che mi era sembrato di averli tenuti chiusi per secoli. Non lo so perchè, ma spiazza. Sono innamorata del personaggio di Justin come vampiro, aw.
Vado avanti a leggere!

p.s: Aspetto una tua recensione anche nella mia fan fiction, che ho appena aggiornato, se ti va passa:) xo

01/03/16, ore 19:54

Bellissimo capitolo davvero! È difficile capire la parte che mi sia piaciuta si più perché effettivamente mi è piaciuto tutto! Sei bravissima non c'è che dire e lo sai. Mi sono innamorata della storia e non vedo l'ora che continui sono troppo curiosa e molto impaziente di leggere il prossimo!
Baci e a presto
Blery25 😘😘

20/02/16, ore 07:43

Quando Justin e Peter erano nelle segrete, Peter mi dava il nervoso, perché faceva tre mila domande, era curioso, era insistente e metteva sulle spine Justin.

Io provo un odio profondo nei confronti di Jace, non so se l'ho già detto ma lo ripeto di nuovo.

Spero che‎ Justin e Peter riescano a trovare Ester nonostante la malattia mentale di Jace.

Il capitolo é bello.
L'attesa sarà stata lunga ma ne vale la pena aspettare per un capitolo fatto bene.

Pubblica il prossimo capitolo appena puoi.

A presto, un bacione. ‎

25/01/16, ore 07:55

Hey amore perdonami il ritardo ma ho avuto un sacco di problemi. Mmm amo la storia ok sei bravissima e la amo sei fantastica scrivi così bene ti adoro! Sei wow si tu sei wow ha mai preso in considerazione il fatto di diventare una scrittrice?? Sei bravissima giuro e la storia è fantastica! Mi scuso ancora pre il tremendo ritardo! Aggiorna presto.
Ps ho aggiornato pure io
Baci
Blery25😘 😘 😘

24/01/16, ore 22:58

ehi ciao bella! eccomi qui finalmente. Perdonami per il ritardo ma mi ero dimenticata di recensire, lol.
Passando al capitolo,lo adoro! 0‡6 sempre un susseguirsi di mistero e casini. Inoltre ora come se non bastasse maya pu¨° rinascere, ma cosaa. Adoro il personaggio di Justin, troppo e sono curiosissima di capire come si svolger¨¤ la situazione. Ci sentiamo presto, un bacio

16/01/16, ore 22:51

Mi sento un mostro per il mio ritardo :(
Comunque capitolo bellissimo! Amo come scrivi le scene e come se fossi li a vederle. Inquietante ma anche emozionante.
Sono felice che Cameron è morto!
Poi quel bastardo di Peter merita di essere fatta a pezzi ma voglia proprio vedere se dice la verità.
Solo una cosa che non ho capito, Justin è un vampiro come fa a battergli il cuore? E poi scusami della mia ignoranza ma cosa vuol dire abominio? :)
Alla prossima e baci <3

04/01/16, ore 20:49

che grandiosi colpi di sceeena!! sempre bello leggere la vendetta e la disfatta di certi personaggi. ben tornata!

02/01/16, ore 23:50

Sono molto felice per Justin, perché é ritornato nel suo corpo ma mi dispiace per Maya, perché non é riuscita a sopravvivere.

Per Justin la nostra cara Maya é ancora speciale, lo dice in passato ma in fondo é solo ferito e questo lo prova "Lei era morta, questa era una cosa tremendamente reale, e non avrei potuto provare a ringraziarla."

E così Cameron é parente di Maya... perfetto! Quanto amore verso un membro della famiglia.

Come hai detto tu, c'è molto sangue e tanta violenza in questo primo capitolo ma mi piace.
Mi piace, perché é con il punto di vista di Justin e perché vediamo molti suoi lati.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Per cui aggiorna appena hai tempo, ti prego.

A presto, un bacione. ‎

02/01/16, ore 13:55

E poi ci sono io, che arrivo dopo secoli hahaha perdonami ma avevo perso la password hahahaha.
anyway (il primo capitolo mi ha un po' sconvolta, che sanguinario! Però era comunque bello ovviamente)
aw Justin è tornato haha
è scritto tutto davvero molto bene e non mi sembra di trovare errori, complimenti!
la storia mi piace per ora (come ovviamente sai mi piaceva la prima quindi penso proprio che adorerò questa:D )
aggiorna presto<3