E galeotto fu un film
di PaperHero

01/11/15, ore 21:14

Che peccato...è già finita questa meravigliosa storia 😢. Ammetto che quando Chris ha detto che Honey era la sua ragazza, ero tipo "Cosa?! Che diavolo ha bevuto a colazione?! Si è forse ubriacato? Non ricorda più di avere una sorella e Blaineley come fidanzata?" Stavo per andare là a picchiarlo, ma poi ho pensato che ci avrebbe già pensato la nostra cara conduttrice a farlo fuori, e devo dire che non ha tradito le mie aspettative! Volevo proprio vederlo un Chris che correva da una parte all'altra, inseguito da una Blaineley a dir poco furiosa. Ma si sà che per McLean, l'unica donna che vuole è la biondina ^-^ *Lindsay: -Oh, mi spiace io sono già impegnata con Trevor!* Lindsay, si chiama Tyler e secondo, non intendevo te ma Blaineley! Occhio, che se no le vengono due attacchi di gelosia in un giorno! *Blaineley: -Ti ho sentita, CARA! E io non sono gelosa! Dico solo che era impossibile che a Chris potesse piacere una come Honey...è fuori dai suoi standard!* Hai ragione, il suo standard sei tu😉. Comunque concludo, dicendo che ho adorato questa storia come la precedente e sarò lieta di leggere l'altra che hai pubblicato, solo ti dico che la leggerò, ma non penso avrò tempo di recensire subito. Sappi però che la seguirò senza alcun dubbio! Un bacio enorme, Ila😙💚💚💚

01/11/15, ore 08:30

Gran bel ultimo capitolo. Me gusta me gusta parecchio. Se scrivi ff simili avverti così riesco a recensire