Shoes
di Cara_Sconosciuta

12/07/10, ore 18:59

oh mio dio quste sono parole SANTE!!grazie del sorriso che mi si è stampato in faccia ;)

everlasting_miriel

12/07/10, ore 11:29

Ahahahahah concordo pienamente! Al di là del fatto che sono una grande appassionata di Sex And The City e che ho una smisurata adorazione per Samantha (roar), sono d'accordo con te riguardo alle scarpe. L'altro giorno avevo litigato col mio ragazzo e sono bastati un paio di sandali nuovi per farmi sentire felice!
Poichè personalmente non amo FanFictions su personaggi esistenti o comunque non originali, ti do un consiglio: magari ispirandoti ai tuoi programmi preferiti, potresti inventare una nuova serie, con personaggi da te inventati e avvenimenti di tua invenzione.
Potrebbe uscirne qualcosa di molto positivo! Un bacio! :)

08/01/10, ore 15:32

Devo complimentarmi,sono un assiduo di Sex and the City e ho letto nella tua piccola opera i tratti più significativi della serie: gli uomini,il sesso,la moda e la città. Brava 10 e lode.

02/07/09, ore 23:41

BbBbBbBbBbBravaAaAaA!!!!!!!!
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 12:20 am)

16/04/09, ore 23:28

Oddio, oddio, oddio, è BELLISSIMA!!! Non sono un'assidua di Sex and the city, ma ho seguito qualche episodio qua e là, e questa fic rispetta in pieno lo stile di Carrie. Senza contare che sono d'accordo con lei: un paio di scarpe è il rimedio a qualsiasi tipo di problema, non solo derivante dagli uomini (e che non siano da ginnastica, ovviamente: sono una sportiva, ma l'acquisto di Nike o Adidas non vale, è come avere voglia di cioccolata e mangiare una mela).

25/02/09, ore 12:58

Tutto ciò mi ricorda del perché io abbia passato un'estate a guardare tutte le serie di Sex&The City prima di fiondarmi sul film, senza mai stancarme di Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda.
Bella, bella, bella.
La prima parte è quella che mi è piaciuta di più in assoluto, ricalca alla perfezione lo stile della nostra eroina a caccia del vero amore e... e dice delle sacrosante verità.
Lo stesso dicasi della conclusione, che è assolutamente perfetta :3
Bella, bella, bella.
Semplicemente.

24/02/09, ore 20:46

Deliziosa *__* Perfettamente in linea con lo stile di Carrie. L'ultima frase con quel " mai" in conclusione è poesia pura, sul serio. E sì, Sam è la migliore XD

23/02/09, ore 09:45

Come promesso ieri sera, eccomi qui a commentare questa fic. Che dire? Purtroppo non ho mai seguito bene questo tf ma ho ritrovato, nelle tue parole, l'ironia graffiante e smaliziata di Carrie. Perfettamente IC il suo pensiero e la conclusione che, alla fine, nella vita è meglio puntare sulle scarpe che danno più affidamento che gli uomini xD Si vede che sei chiaramente entrata nell'atmosfera di SatC e aspetterò di leggere altre chicche come questa, magari tra Big e Carrie (o Joe e Chris se preferisci xD). Brava n. 2!