Recensioni per
Bra in Pericolo
di galvanix

Questa storia ha ottenuto 82 recensioni.
Positive : 82
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/04/20, ore 16:38

Ciao! Io ho scoperto solo poco tempo fa’ questo magnifico sito e anche la tua storia ma volevo farti i miei più sinceri complimenti di cuore perché sei stata molto brava con la trama x originalità e scrittura ma soprattutto ho apprezzato tanto che hai narrato la vicenda con Vegeta e la sua famiglia come protagonisti!
Essendo da sempre appassionata di manga ed anime ho letto e visto tanto da ragazzina specialmente avendo avuto la sfortuna anche di nascere negli anni 80 e Dragon ball era tra questi, ma senza nulla togliere a Goku però il carattere particolare del principe Vegeta e la sua famiglia con Bulma mi piacevano sempre un po’ di più.. :-)
Spero di leggerti ancora con le vicende di questa bella famiglia chissà magari un sequel incentrato sull’addestramento di Bra o una storyline di Trunks come fu x Gohan perché nn mi dispiace veder Vegeta nei panni anche di un nonno!;-D

Recensore Master
11/11/15, ore 18:49

Poiché sono un culo, mi sono dimenticata di recensire prima ma mi ritrovo a farlo adesso.
Eh, bisogna portare pazienza con i soggetti come me.
Carina, davvero carina la conclusione - che mi ha ricordato Pinocchio e la Fata Turchina della Disney :') (se Vegeta si mettesse un cappello da fatina mi metterei a piangere dalla commozione) - e la stella che rappresenta Nemesis è stata un'idea brillante per la dolcezza del momento e per la dolcezza di Bra.
Tutti dolci e coi denti cariati <3
Ah, una cosa: ho visto che qua e là ti è scappata qualche virgola, quindi attenta a non metterla tra verbo e soggetto e a utilizzarla relativamente poco davanti al "ma" , perché è permessa, ma per le occasioni speciali ;)
Ti ho riportato alcune frasi, così correggi subito:
"...perché la sua bambina";
"... che la turchina avesse";
"Vegeta aveva provato";
"Esatto, ma come ho..".
Spero di leggere ancora e presto di te!
Bravissima e alla prossima :)

Recensore Junior
03/11/15, ore 19:23

Non ci posso credere è finito! Sono così triste che sia finito, ma felice per la conclusione tranquilla.
Mi spettavo l'interesse per Bra alla lotta e anche Bulma contrariata...
Vegeta è molto ma molto dolce alla fine e questo non me lo aspettavo sinceramente.
Sperò che farai altre storie come questa, aspetterò pazientemente....
Ciao!!!!

Recensore Veterano
02/11/15, ore 20:57

Sto Piangendo,è bellissimo però mi intristisce un pò sapere che è finito.
Sai io ho sempre immaginato questo desiderio da parte di Vegeta di allenare Bra in fin dei conti è sua figlia,ed è davvero bellissimo il fatto che nonostante lui lo desideri non intende forzarla.
In questa frase qui"la sua bambina, aveva la stoffa per diventare una grande guerriera" io ho pensato" Degna erede della Regina",non so il perchè ma ho sempre pensato che in Bra ci fosse molto di Rosecheena,proprio come in Vegeta,che so magari il crattere ,l'orgoglio ,la testardaggine,la grinta,c'è tutto ciò che ha ereditato da Vegeta e si perchè no anche l'arroganza.
Con questo ti faccio mille complimenti.

braprincesadelossayan.

Recensore Master
01/11/15, ore 16:45

Ma prego! É stato solo un infinito piacere, per me, leggere e commentare! Spiace anche a me che questa storia sia finita, mi ha tenuto compagnia per quanto? 5 mesi? Quindi sono io che devo ringraziare te per la piacevole lettura. Una trama originale e decisamente fuori dai soliti schemi, ben scritta e articolata. Hai analizzato sempre molto bene i sentimenti di ogni singolo personaggio e questo ha reso il tuo racconto completo. Spero di leggere presto altri tuoi lavori, visto che, per ora, mi sono messo 'a riposo' in attesa di ritrovare l'ispirazione. (L'os che ho pubblicato l'altro giorno non fa testo...😌).

Mai come ora ti rimando alla prox!

Ssjd

Nuovo recensore
01/11/15, ore 15:01

oddio, è finita! Per prima cosa volevo dirti che questa fanfiction mi ha appassionata dal primo attimo in cui l'ho letta e poi volevo dirti di non smettere mai di scrivere perchè sei bravissima e questa storia ne è la prova. Complimenti.