Notte di Luce.
di CyanideLovers

17/11/15, ore 20:40

Ma! tu pubblichi e io non ho visto nulla!
Comunque bon, non vado matta per gli horror (rrrr ho la erre moscia ahahah) perchè sono una fifona e quindi mi hai un po' traumatizzata.
PERDIO IO HO UNA VASCA E ADESSO DOVRò PUZZARE PER TUTTA LA VITA PERCHè NON AVRò MAI PIù IL CORAGGIO DI FARE IL BAGNO ahahahahah
comunque no, Julian è stato un po' stronzetto, e onestamente non ho capito bene perchè si è arrabbiato con Jenny. Era arrabbiato con l'uomo ombra che l'aveva attaccata e quindi sfoga la sua rabbia su di lei?
Ma d'altronde Julian è un po' pazzo e gli perdoniamo tutto u.u
ahahahah
anyway(?)
aspetto ocn ansia un tuo aggiornamento perchè non posso vivere senza sapere come finisce questa storia
un bacio
Haloa <3

13/11/15, ore 23:58

EBBHè  ci piace assai sta robetta qui!
gagliarda (si voglio usare quanti più dialetti possibili)
apparte gli scherzi. per la sera di Halloween era decisamente appropriata!
La scena della vasca l'ho trovata sublime, io che adoro i libri horror, ho apprezzato davvero tanto questa scena.
E poi parliamone, la scena di Julian che si prende cura di Jenny?
MA QUANTO è DOLCE?
lo amo, ne voglio due, no anzi tre!
CAMERIERE MI PORTI UNA SCATOLA DI JULIAN, GRAZIE! ahahahahah
apparte gli scherzi, mi piace davvero tantissimo!
continua così, non vedo l'ora di leggere altre storie!

03/11/15, ore 17:21

fantastica!
sei riuscita a mantenere la tensione fino all'ultimo. Poi la scena della vasca è fantastica..però non so se ho capito bene, mentre era nella vasca l'hanno drogata?
ehm, Julian dovrebbe cambiare la serratura della casa visto che entrano tutti quando gli pare ahhahah!
mi piace, continua così!

02/11/15, ore 23:26

ok, ammetto di aver avuto un po' paura ahahah
bho, hai descritto bene la scena, ti piacciono le scene ghor!
povera Jenny, dai non farlo impazzire, mi dispiace per lei xD
mhhh, gli uomini ombra sono tanta roba.
che poi bho, solo io li trovo fighi da paura? really?
saranno brutti ma so' fighi!
in ogni caso ciao, attenderò con ansia il resto della storia :*

02/11/15, ore 15:06

Questo capitolo è malatissimo!
Ok, ametto che non mi ha fatto morire di paura (ma mi conosci, sono poco gli horror che mi fanno paura, non sono facilmente impressionabile per queste cose.)
Però devo ammettere che hai reso bene l'idea, e si forse se mi fossi trovato in una vasca piena di sangue con dei cadaver forse anche io avrei urlato un pochetto!
Il capitolo è figo, amo il labirinto del Fauno quindi mi è piaciuta la citazione, amo ancora di più notre damme de paris visto che due anni fa con la compagnia mi hanno fatto fare Febo <3
Per un momento ho pensato che Julian fosse stato fin troppo smielato, ma si è ripreso in modo molto figo alla fine.
Aspetto con ansia shadowmen vs Julian ahahahah
ciao cuore <3