Just Us
di Persefone3

02/11/15, ore 02:46

Ciao! Sappi che mi hai messo un'ansia assurda all'inizio... c'è già la serie a tormentarci, vuoi mettertici anche tu? .-.
Cioé Jones, rischi di farti ammazzare per poter comprare una toeletta a Emma?!? Sei un idiota... tenerissimo e dolcissimo, ma stupido D:
Insieme a Emma stavo morendo dall'ansia pure io... poi quanto l'ha trovato steso con la testa fasciata D:
E alla fine... la aspettava col sorriso sulle labbra. Io l'avrei accolto direttamente con uno schiaffone... e poi baci e abbracci xD
E' stato tanto carino però, voleva farle un regalo... :') E almeno si mangeranno il tacchino in ospedale e il ringraziamento non è rovinato del tutto...
Allora al prossimo mese (o spero prima con qualche altra ff, magari quella delle one shot... mi mancano!), un abbraccio :*

01/11/15, ore 19:10

Gio, tu lo sai, tu capisci, il disagio ci accomuna come fratellisamesi.
Questa storia è bellissima! ha in sè il senso della storia di killian ed emma. Quando noi ci diaciamo" vorremmo vederli un momento in pace" sappiamo che per loro non sarebbe vita vivere in pace, ma questi momenti si, sono proprio i loro momenti.
L'amore, la determinazione, il coraggio, loro sono così.
Io ho solo voglia di vederli felici, almeno per un po. La puntata a cameloto è qualcosa di troppo meraviglioso perchè non si ripeta anche a SB.....
E con dicembre abbiamo nfinito sigh!

01/11/15, ore 16:48

"Gioia del nonno, non è un po’ presto per le giacche di pelle stile pirata? A stento sopporto quelle di tuo padre …"
No davvero, per questa frase meriti un premio speciale!! Ho riso troppo, nonostante non fosse né il caso, né la situazione! Ahahahahah
Comunquee ciao cara! :)
Novembre è appena cominciato e tu, puntuale come un orologio, aggiorni con il nuovo capitolo! (Il mio non è ancora finito >.<)
Dire che mi hai messo ansia, è un eufemismo! Caspita!! Ti giuro, temevo il peggio!! Menomale che come ha detto Whale, Killian è un osso duro e di certo un acquazzone non può metterlo fuori gioco!
Bellissima la scena finale, con tutta la famiglia riunita in ospedale per un ringraziamento un po' fuori dagli schemi xD
Un bacio e al prossimo (e ultimo!) mese!!
Kerri :*

01/11/15, ore 14:46

Allora mi hai fatto stare in ansia per tutto il capitolo. Non vedevo l'ora che ci fossero notizie di Killian e che tutto si fosse risolto per il meglio. Comunque a parte il fatto che mi hai fatto temere per l'incolumità del mio adorato Killian per tutto il tempo, questo mese è stato bello come gli altri. Immagino quanto deve essere stata dura per Emma non sapere niente e lo spavento che deve aver avuto. Emma ha perfettamente ragione: adesso Killian è la sua famiglia e non può pensare a cose banali come i soldi o dei regali. Sopratutto adesso che c'è Ginevra. Per fortuna poi si è risolto tutto con il meglio e con un pranzo del Ringraziamento un po' alternativo.
Un abbraccio e alla prossima!
Sara