un viaggio un po' particolare
di anxieroxiemuxie_chan

05/03/09, ore 16:09

Uaaah! MA sta volta sono proprio l'ulitimissima a scrivere una recensione XD Dovevi dirmelo che aggiornavi! Comunque. . . Si! Strafelice del bacio virtuale XD Uffa però. mi dispaice che sia terminata ç_ç MA se dici che scriverete un ipotetico continuo, io lo seguirò! XD Allora alla prossima mia cara! XD Byee!

25/02/09, ore 17:58

kyaaaaaaaaaaaaaa l'ultimo cap *______*!superfantasticoso!!!!XDXDXD hihih ma perchè sono l'unica sfigata del nostro gruppo che corre al pericolo Mello a bagnarsi?!infondo però il biondo ha ragione,dato che sono conosciuta anche cm la scassaballe del gruppo ^________________^ hihih mica posso rinunciare al mammut *__________* cmq il finale è stato perfetto,non potevo immaginare finale diverso XDXD ma ora nn mi rattristerò per la fine della fic,muahhahaah(noi genie del male e tu lo sai il perchè )hihih nn vedo l'ora che pubblicherai in seguito il più presto possibile XDXDXD sempre in collaborazione con la sottoscritta XDXDXD baciiiiiiiiiiii tvukdbxs by sary ^__________^

24/02/09, ore 13:10

no.. ç^ç è finita... çOç ma nooooooooooooo VOGLIO IL CONTINUO +______+ *estrae un death note* CAPITO?!?!?! *viene afferrata da Mello e portata sullo space vertigo* NO QUELLO NOOOOOOOOOOOO *Muore*

23/02/09, ore 21:26

complimenti questa ficcy è stata molto divertente!!! un pò mi dispiace che sia finita... ma presto leggerò altre vostre ficcy!!! quindi ci si risente!!!ciauuu ^__^

23/02/09, ore 20:52

ihihih ahahahah me l'aspettavo la fine di Roger ahahah povero near... maltrattato da tutti e costretto a fare cose che nemmeno immaginava di poter fare... cmq grazie liby del commento alla mia fic X3 W Matt+Mello+Near... (e io? NdL)... =3 +L...(e io? NdLight)...ehm ... +Light... (IOIOIOIOIOIO??? NdMisa)Tu... levati dalle scatole!!! *la sbatte giu dalla finestra*!!! kissolono By Luchia+L+Matt+Mello+Near

23/02/09, ore 10:24

T.T voglio elle cmq si il cioccolato è cioccolato u.u nn bisogna sprecarlo è un bene dell'umanità... no cmq nice chappy... hai messo il mio indi per cui *_* ti amo roxy... mentre netlog e facebook impazziscono mandandomi 50 mex tutti uguali ti saluto *e con fare teatrale s'inchina e sparisce*