Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    22/02/2009    6 recensioni
Scritta in collaborazione con la mia amica Sary_chan92.In un momento di pura follia, ci siamo chieste: E se la wammy House andasse a Gardaland? Non contiene yaoi, ma solo un alto tasso di demenzialità!! Inoltre é la nostra prima fic su death note perciò siate clementi!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 16

 

 

 

CAPITOLO 16

- Secondo giorno: finalmente libero!-

 

- Ehm... Scappiamo?- domandò Sixi spostando il peso da un piede all’altro.

- Okay!- disse Sabaku iniziando ad indietreggiare. - Allora al mio tre?-

- Va bene!- rispose Ray.

- Tre...- Mello, ignaro della conversazione, iniziò ad avvicinarsi alle ragazze ghignando. – Due...- Il biondo era sempre più vicino. – UNOOO!!- finì Sabaku iniziando a correre.

Piccolo dettaglio è che mentre Alynna, Sary, Sixi, Alej, Roxy ed Elden scapparono dalla parte opposta rispetto al biondo, Ray e Sabaku gli si lanciarono incontro e, dopo averlo superato, si buttarono addosso a Matt mentre uno spruzzino colpiva tutti e tre.

Intanto le ragazze si sparpagliarono seguite da un biondo versione omicida che, non sapendo chi scegliere da uccidere, optò per quella che gli aveva scassato di più i maroni: Sary.

Nel frattempo Near, poco interessato alle vicende dei suoi torturatori lasciò la piazzetta per rintanarsi in un angolo per dedicarsi al suo “mitico” puzzle.

- Posso giocare con te?- chiese innocentemente Alynna avvicinandosi all’albino una volta scampato il pericolo Mello.

- Fai come vuoi.- rispose atono Near.

- Bene!- esclamò sedendosi accanto a lui passandogli un braccio intorno alle spalle e iniziando a passargli i pezzi, mentre Matt, poco distante, giocava con le sue fan a rincorrersi tra i getti d’acqua.

 

 

 

 

-Anf, anf... Però è stato divertente!- disse Sary ansimante per la lunga corsa. Infatti, alla fine il biondo era riuscito a prenderla e a bagnarla, mentre le altre erano scampate al disastro.

- Già! Ma ora dobbiamo andare!- intervenne Roxy.

- Nuooooo!!- piagnucolò Alynna. – Ti prego, sorellina, non andiamo via!!-

- Perché proprio ora?? Ancora un po’!!- disse Ray.

- Mi dispiace, ma niente da fare: andiamo!- ordinò risoluta Roxy.

- Esatto, dopotutto Elle e Light sono andati via...- intervenne Saru.

- Indi per cui non c’è più motivo per rimanere qui.- concluse Sixi.

- Ma-ma... è divertente anche se loro non sono più qui!- esclamò Sary con le lacrime agli occhi.

- Mi dispiace, ma il mammut chiama!- rispose impassibile Roxy.

- MAMMUT! Potevi anche dirlo prima!!- disse Sary tutta contenta.

- Ma-ma... NOOOOO!- piagnucolò Sabaku attaccandosi ad un braccio di un passante che la guardò male.

- Ehm... Scusi! Ho sbagliato persona!- disse dileguandosi alla ricerca del rosso.- MATT!- urlò dopo averlo trovato ancorandosi al suo braccio seguita da Ray.

- Nearuccio!!! Proteggimi tuuuu!!- esclamò Alunna stritolando l’albino con le lacrime agli occhi.

- Su forza! Salutate che andiamo!- disse risoluta Elden.

Riluttanti, Sabaku e Ray diedero un bacio sulla guancia a Matt che le ricambiò con piacere, mentre Alunna faceva lo stesso con Near e le altre salutavano Mello.

 

 

 

 

 

 

 

 

- Finalmente se ne sono andate! Non le sopportavo più!- esclamò felice il biondo dopo che le ragazze se ne furono andate.

- A me stavano simpatiche!- disse Matt sorridendo guadagnandosi un’occhiataccia da parte dell’amico.

- Non vorrei interrompere la vostra “interessantissima” discussione...- intervenne atono Near. - ... ma adesso avete finito il vostro giro?-

- Certo che no!- rispose Mello ghignando aprendo la cartina. – Mmm... Credo che abbiamo fatto tutte le giostre interessanti...- borbottò deluso il biondo mentre l’albino tirava un mentale sospiro di sollievo. Forse era davvero finita. – Beh allora faremo un po’ di bis! Che ne dite?- Ovvio. Mello non lo avrebbe lasciato andare così facilmente ora che ce l’aveva in pugno.

- Ehi Mel...- intervenne il rosso.

- Siiii?-

- Lo space vertigo.- disse indicando un’attrazione sulla cartina. – Mi sembra che non l’abbiamo fatta!-

- è vero! Grande Matty!- esultò felice il biondo. – Allora adesso andiamo prima a fare un altro giro sulle montagne russe e poi lì! In marcia, gente!-

 

 

 

 

 

 

E così fecero. Dopo aver fatto un altro giro sul blu tornado raggiunsero lo space vertigo e si fermarono ad osservarlo. Si trattava di una struttura verticale sulla quale scorreva un carrello a cui erano agganciati i seggiolini dove prendevano posto i passeggeri. Questo carrello aveva la funzione di accompagnare le persone in cima all’attrazione da dove erano lasciate cadere giù.

Entusiasti, Mello e Matt trascinarono Near in coda dove, per una volta, il tempo d’attesa era solo di pochi minuti, per la gioia di Mello e dei suoi compagni.

Mentre i tre ragazzi presero posto, Near si chiese per quale assurdo motivo Matt aveva notato quell’attrazione. Cosa aveva fatto di male per essere obbligato a sedere su dei seggiolini, che sembravano alquanto instabili, tra due pazzi che lo stavano obbligando a salire su una giostra che aveva lo scopo di lasciar cadere i passeggeri ad alta velocità da una quota che di basso aveva ben poco? Non capiva... Cosa spingeva la gente, tra cui due ragazzi di sua conoscenza, a fare quella e altre giostre simili?

Le sue riflessioni furono interrotte ancora una volta dall’attrazione che, giunta in cima, si arresto per qualche secondo prima che il carrello li sganciò.

- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-

E così si ritrovarono a precipitare nel vuoto quasi fino al suolo prima di rallentare arrivando a fermarsi del tutto.

 

 

- è stato super!- esclamò Mello mentre scendevano.

- Già!- concordò Matt. – Che ne dite di rifarla?-

- Sì! Sarebbe un’idea fantastica! Che ne dici, Near?- chiese il biondo per provocare l’albino.

- Mello! Matt! Near! Che cosa state facendo? – fortunatamente la voce di Roger lo salvò e fece raggelare il sangue nelle vene ai due amici.

- Ehm... Roger! Che sorpresa!- esclamò Matt. – Che ci fai qui?-

- Questo ve lo dovrei chiedere io! Come mai non siete con il vostro gruppo?- domandò sospettoso.

Mello e Matt si lanciarono un’occhiata complice prima di voltare le spalle e iniziare a correre.

- Ehi voi due! Fermatevi!!- urlò Roger iniziando a seguirli nel tentativo di riacciuffarli, mentre Near, finalmente libero, andò in un angolino lì vicino e iniziò a occuparsi del suo puzzle.

 

 

 

FINE!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qui di ritorno dalla Francia! Ebbene sì, questo era l’ultimo capitolo!! (lo so, è una fine stupida... XP) Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno seguito questa storia, è per voi che abbiamo deciso di scrivere una specie di continuo che sarà presto disponibile (spero anche che sia scritta meglio, ma questo a voi giudicarlo...^^). Un ringraziamento anche alle 14 persone che hanno messo la fic tra i preferiti!! Le elenco qui sotto:

- agentekuruta
 
- ALESSANDRO LaWlIeT
 
- Alynna
 
- Echo

- KeR

 - loveissweet
 
- Luchia L
- MelloxRay
- olimpia93
- quinto Livello
- saku89
- sary_chan92
- sixi
- Soruccio

 

 

 Merci beaucoup!!! Ma adesso passiamo alle risposte alle recensioni!

- MelloxRay: Sarebbe stupendo incontrarli davvero!! *_* Bene! Allora al rogo Misa-Misa!! *___* Comunque... Contenta del bacio? Certo è solo sulla guancia, però...    

- Sixi: O.o Gli mangi la barretta di cioccolato bagnata?? O_O Mi lasci sconvolta Sixi-chan... Cooooomunque... Mi dispiace, ma per questa fic ormai addio Elle... Magari nella prossima... ^^

- Sary_chan92: la cosa è diversa: tu NON sei sana, indi non puoi cambiare molto entrando là dentro... U.U Comunque... Si, lo so! Sono sadica!!! Muahahah!! *prende il peluche di Light e inizia a ballarci insieme ridendo alla Kira*

- agentekuruta: uhuhuh... Beh come hai visto alcune sono scampate alla punizione “divina” XDXDXD ma il bello è che non tutte!! Muahahah!! *___* Ok, basta... la smetto...^^

- Alynna: sai che fai troppo bene la faccia alla Near, sorellina? Sei identica! *_* Comunque... tata, se vuoi non ti farò mai più entrare là dentro (anche perché ce ne siamo andate)^^     

 

Grazie ancora a tutti!!! ^^ Alla prossima!!!

Ciaoooooo!!

kisses

by Roxy&Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan