Recensioni per
Mr Fabrice
di MissSweetHoney95

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/11/15, ore 09:37

Salve, sono Aveoma95
perdonami se recensisco tutti i tuoi capitoli in un'unica recensione, ma non potrei farcela a recensirli tutti.

A mio parere questa è una storia originale: non penso che abbiano scritto tante storie d'amore tra una fan e il suo cantante preferito. Il fatto è che sono due mondi lontani. Se sei una fan resti una fan. Non puoi pensare che da un giorno all'altro il tuo idolo si accorga di te, se non fai niente. Proprio come sta facendo Matilde.

A parte il fatto che oltre ad evidenziare che lavoro fanno i suoi genitori, non hai detto praticamente niente su questa ragazza. In più, hai messo poche descrizioni che rendono questa storia un po'irreale.

Mi aspetto quindi, che tu metta più descrizioni di personaggi e di luoghi e sopratutto, non mettere segni di punteggiatura a caso, che ho visto errori pazzeschi: hai messo anche la virgola tra soggetto e verbo. Non va mai messa in questo caso.

Al prossimo capitolo e...
buon lavoro.

(se non mi uccidi prima)

Nuovo recensore
06/11/15, ore 17:44
Cap. 2:

In questo prologo di apertura, si trova Matilde che ha intenzione di conquistare Mr Fabrice, il suo idolo che ha vinto un talent musicale due anni fa (se non mi sbaglio).

Matilde è figlia di un direttore di un hotel e di un'avvocatessa, che però non è ancora apparsa nel racconto e mi domando: che fine ha fatto?. Penso che inserire nel racconto la mamma di questa ragazza come personaggio, sia una buona se non ottima idea. Tutti noi siamo figli di una madre e di un padre. Almeno che la madre in questione della ragazza non sia morta. Allora continua pure sulla tua strada.

E il padre? Come è fatto fisicamente? Che aspetto ha? Inserisci più descrizioni per favore. Un racconto con pochi dettagli e descrizione dei luoghi dove si trovano i personaggi, non sembra neanche reale.

Detto questo continuerò la mia lettura in attesa di miglioramenti.