Danse Macabre
di koopafreak

03/11/15, ore 23:35

Eh.
Daisy è furba, Oriella pure, malgrado la sua immensa sfortuna.
Mi sa che è solo Luigi ad avere una discreta prosciuttanza sugli occhi, a giudicare da come continua a sventagliare il nome di Daisy a destra e a manca sotto al naso di un Boo in piena crisi testosteronico-schizofrenica.
Mi sa che Re Boo e Bowser dovrebbero andare a bere qualcosa insieme qualche volta. Oltre al gruppo Cattivi Anonimi di cui Bowser già fa parte, potrebbero fondare il gruppo "Uguali Diritti in Amore Anche Per i Cattivi" oppure il sito internet "Molla il tuo partner buono e noioso: tutti i buoni motivi per cui uscire con un cattivo è più bello".
Chiamano anche Jareth, vanno a sbronzarsi tutti assieme e finiscono a ballare la Magic Dance.
Scemenze a parte, ho provato una pena infinita per la povera Oriella. Povera ragazza, per quanto ancora dovrà soffrire in questo modo?
Re Boo è seriamente inquietante, sarà per questo che mi sta piacendo così tanto? Perdonami Oriella, ma io spero che rimanga sempre così, inquietante, bipolare e propenso a tramare nell'ombra! xD
Che dire, questa storia mi piace sempre di più, e francamente non mi viene in mente nulla da criticare.
Spero che sia ancora lunga, perché sono davvero curiosa di sapere come si evolverà in futuro.
Davvero tanti complimenti, ciao!

02/11/15, ore 18:20

Miao :) Sai già cosa ho trovato di negativo in questo capitolo, ma tutto sommato è a posto, pur essendo un po' meno avvincente dei precedenti. Bella l'idea di Luigi che non si presenta al solito appuntamento, ma ho trovato un pelino debole la sua motivazione e troppa la facilità con cui Re Boo lo perdona. Se fossi stata Luigi sarei stata terrorizzata all'idea di non presentarmi senza mandare una lettera di spiegazione.
Abbiamo già discusso bene del capitolo, non mi pare ci sia altro da aggiungere. Vedrai che la prossima volta verrà meglio, se non ci stai troppo a rimuginare. Miao :)

02/11/15, ore 17:04

Ciao cara!
Sono tornato, anche sta volta. Come sempre trovo questo capitolo magnifico, curato alla perfezione in ogni piccolo aspetto.
Mi dispiace per la cara Odette che si trova ad essere sempre in pericolo, ma il suo personaggio mi piace davvero tanto.

Daisy sa essere un pochettino subdola quando vuole, perché certamente sapeva dell'incontro fra Luigi e Re Boo e ha voluto fare da impedimento.

Quindi complimentoni per il capitolo e la storia. E soprattutto per la tua scrittura.

Spero che anche tu abbia passato un magnifico e spaventoso Halloween. Io di certo.

P.S per lo spoiler, farò in modo di dimenticarlo così da non spoilerarmi nulla ;)
-Anthony Edward Stark