Solo un ballo
di hart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/18, ore 12:19

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tanttissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome

11/12/17, ore 08:07

Che capitolo spettacolareee 😍 Ok, lo so, lo sto dicendo per ogni capitolo, ma man mano che vado avanti la storia diventa sempre più coinvolgente, la trama sempre più intensa ed avvincente! Queste righe mi hanno fatto morire dalle risate:

“Almeno io non sono andato a letto con sua sorella.” replicò a sua volta Hook, al sicuro dietro le ampie spalle di David.

Verità assoluta, ma coniglio Hook che si
nasconde dietro le spalle di Charming ahahahahahah 😂 Per quanto riguarda 'lo strano comportamento di Emma' invece non capisco come nemmeno Mary Margaret non riesca a capire cosa ci sta sotto, ma forse lei semplicemente non vuole vedere. Sono davvero curiosa di scoprire come la prenderanno i Charming non appena verranno a sapere che la loro figlia ha una cotta pazzesca per un'altra donna 😂 Hai davvero la capacità di finire i capitoli con una frase o una scena che praticamente 'ti costringe' a fiondarti a leggere il seguito perché 'no vabbè, ora devo sapere cosa succede dopo!!'

11/12/17, ore 07:57

Mi sa che le cose per Hook iniziano a mettersi davvero male. Mi piace, finalmente Emma inizia ad aprire gli occhi!! 😎 Che dire del resto? Sia Emma che Regina non fanno che dichiararsi il proprio amore a vicenda per tutto il tempo. In modo non convenzionale, certo, ma quando Emma dice:
"Robin non merita nemmeno di guardarti, non è alla tua altezza, maledizione! E tu neanche te ne accorgi!" io non riesco a non leggerci una chiara dichiarazione d'interesse...oltre che un evidente manifestazione di gelosia pura 😍 Bellissimo capitolo, come sempre.

11/12/17, ore 07:43

Wow wow wow 😍 Dopo aver letto questo capitolo non posso fare a meno di ripeterlo! Sono in viaggio, seduta in pullman, e le tue storie mi stanno donando una piacevolissima compagnia durante il noioso tragitto ❤

Questo capitolo è pieno di momenti dolcissimi! Mi è piaciuto l'inizio quando Regina chiede ad Emma “cosa significa tutto questo?” e mantiene lo sguardo basso perché incapace di sostenere quello penetrante della bionda. È bello vedere Regina così vulnerabile! Ovviamente ho odiato Killian e Robin. Hanno interrotto un momento magico 😭 Ma forse è stato meglio così, amo questa suspense che si è creata tra loro. La chiusura del capitolo poi è stata in assoluto la mia parte preferita. Bravissima, davvero.

11/12/17, ore 07:31

Da oggi ho una nuova canzone da aggiungere alla mia playlist! Ti sono grata per avermela fatta scoprire, ma ti sono ancora più grata per scrivere queste meraviglie. In poche righe e in appena due battute sei riuscita a descrivere un'atmosfera così intensa che diventa quasi tangibile con mano! Sono arrivata in questa ff dopo aver finito di leggere 'Forget me not', sto cercando di colmare il vuoto nell'attesa che esca il nuovo capitolo e devo dire che questa nuova storia funziona alla grande 😊 Sono ancora all'inizio, scappo a leggere il prossimo capitolo!

03/11/16, ore 17:49

Che dire? Bellissima storia! Scritta benissimo. Il modo in cui l'hai fatta nascere è davvero interessante, che cosa fanno i balli. Ad ogni modo la parte della morte, mi ha fatto venire un coccolone, ho una certa età, ma stupenda la conclusione, davvero romantica.

17/10/16, ore 21:42

Bellissimo... Grazie per averla finita... La rileggo molto spesso... È molto bella... Complimentiii... Snow sempre in mezzo ahahahahahahahaha

16/02/16, ore 00:37

Cavoli...dall oltretomba a youporn in un batter d occhio...io sono sensibile non si fanno ste cose.... devo dire che ho apprezzato molto più il quasi sesso nell oltretomba,era tutto ben descritto persino la camera e le lenzuola erano eccitanti...mentre vorrai perdonarmi, io adoro Emma e Regina e mi piace come scrivete, ma tra loro, scusa il francesismo ma m è sembrata solo "na scopata" ...insomma dopo tutto quello che era successo mi aspettavo un po di angst e di tensione sessuale in più, detto questo..a quando il prox aggiornamento?

15/02/16, ore 15:55

Ciao! Ho scoperto questa storia solo oggi è l'ho letta tutta d'un fiato. La storia è molto molto bella e i personaggi mi piacciono moltissimo. Le interazioni tra i personaggi sono fatte molto bene e la storia è scorrevole. Complimenti è proprio una bellissima storia. La parte finale mi è piaciuta moltissimo e mi ha tenuta con il fiato sospeso. Finalmente sono entrambe sane e salve e insieme!!! Per curiosità mi piacerebbe sapere se ci saranno altri capitoli o un epilogo. In ogni caso vi faccio i miei complimenti. :)

15/02/16, ore 13:21

Yuppi! Bellissimo capitolo 😁. Carini Hercules e megara ! Finalmente le due sono insieme, sono super felice! Ci saranno altri capitoli?

08/02/16, ore 00:20

Domanda perché ha scritto due volte le stesse cose? Ora chi salverà Regina dalle grinfie di ade bel capitolo solo un po' ripetitivo

07/02/16, ore 23:12

O dio no! Regina! All inferno! Con ade! EMMA SALVALA!!!. Ma non ho capito emma ha strappato il cuore ad Henry ma in realtà era Nimue? Comunque non so se è il mio telefono che impazzisce perché hai pubblicato 2 volte lo stesso testo.

07/02/16, ore 22:03

E NO, CAVOLO!!! non si può, no no no no no... qui adesso bisogna far tornare anche Regina... V_V

22/01/16, ore 01:19

Stupendo capitolo! È una storia sempre più avvincente, ricca di mistero ma non esagerata. La caratterizzazione dei personaggi è ottima *-* Regina che fa rinasavire Emma e l'ultima scena col " ti amo" aww! *-* sensazionale ma che cosa ha portato Emma a cancellare la memoria a tutti?! Non vedo l'ora di scoprirlo!
P.s. dimmi che Emma resuscita o al massimo non muore *supplica a mani giunte*
P.p.s cerca di fare capitoli più lungi se puoi :)

18/01/16, ore 23:55

La rissa finale è il degno epilogo alla disfatta dei CS e OQ... finalmente un po d azione, mi piace questa FF, è intrigante, non fatemi aspettare troppo per il seguito ci prego grazie per il vostro lavoro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]