prima e dopo...di te
di sticky2012

06/08/23, ore 15:43

Oddio, dopo tutto questo ci Mancava solo Pansy incinta, almeno Ginny e la famiglia hanno chiarito inoltre mi è piaciuto molto il dialogo con Riley.
Detto questo capitolo molto bello.
Baci
Giulix20

12/11/15, ore 18:16

Ciaoooo
Questa storia è fantastica, avevo cominciato a leggerla qualche mese fa, ma poi l'ho un po' persa di vista, ma adesso l'ho riletta dal primo capitolo e non posso che apprezzare quello che hai scritto!
Ti dico subito che io amo Draco e Ginny insieme, quindi puoi immaginare che brutto sia leggere tutti questi ostacoli.
Io spererò fino all'ultimo che il bambino di Pansy non sia di Draco, sarebbe dovuto succedere a Ginny! Lei non può odiare Draco!!! Loro sono destinati a stare insieme 😢😢😢
Comunque a me piacciono queste complicazioni, sono abbastanza sadica, e se un giorno avrò la forza, la voglia e soprattutto la capacità di scrivere una long i miei personaggi patiranno le pene dell'inferno 😈
Si, sono pazza... Ma che storia è senza un po' di pepe?
Spero che tu aggiorni presto!
Stevvy_jj ❤

04/11/15, ore 16:09

O mio dio! Davvero, questo capitolo è strepitoso! Harry lo continuerò ad odiare, penso che questo sia ovvio, ma ora alla lista nera si è aggiunta anche la Parkinson! Stupida gallina!
Spero vivamente che Ginny perdoni Draco anche se adesso c'è il problema figlio indesiderato ma sicuramente lo supereranno (vero?!).
Ribadisco che questa è una delle mie fan fiction preferite se non la preferita in assoluto. Adoro come hai caratterizzato i personaggi e il tuo modo si scrivere riesce a coinvolgermi ogni capitolo di più.
La storia è intricata e interessante, ti tiene incollato allo schermo sperando che arrivi il nuovo capitolo.
Aggiorna presto, ma se continui a fare capitoli così ti do tutto il tempo che ti serve!

_Lidja