Alice Vocaloid
di Harry Fine

10/01/16, ore 16:55

Bellissimo epilogo, complimenti.
Ora, non c'è molto da dire su questo capitolo tranne che mi sono divertita troppo a immaginarmi Kuro alle prese sia con una cucina incendiata che con una Meiko molto arrabbiata (guarda un po' ho fatto pure la rima!).
Ma in ogni caso posso dirti in generale cosa ne penso della storia.
L'inizio così misterioso ed enigmatico (che in pratica vuol dire la stessa cosa ma va beh) rendeva subito la storia interessante e con la voglia per chi leggeva di continuare.
Poi le situazioni iniziali erano tragiche ma scritte bene, e le entrate in scena dei vari personaggi erano sempre innovative.
Stupendi anche i rapporti umani, per esempio il rapporto che secondo me ti è riuscito meglio è quello tra Rin e Len, e non lo dico solo perché mi piace questa coppia, ma principalmente perché è così, loro due hanno un amore impossibile che tu hai reso possibile in una maniera stupenda.
Anche se le tue storie sono piene di citazioni (ed è una cosa buona per carità) hai uno stile tutto tuo nello scrivere, ed è quello che tutti quelli che scrivono anche la lista della spesa vogliono.
Ok, dopo questa luuuuuuuuuuunga recensione ti dico solo una cosa, che ho notato e che a mio parere potresti migliorare: quando i protagonisti sono messi davanti a una scelta, hanno sempre le idee chiare, e fanno la scelta più giusta e ovvia. Questo a mio parere non è molto umano, dato che è nella natura di tutti noi avere esitazioni e sentimenti contraddittori. Quindi spero che in futuro prenderai in considerazione il mio consiglio, che puoi decidere di accettare come no ok?
Bene basta, quando ad Aprile avrai finito di leggere le mie opinioni beh... Non so, rispondimi o fai quello che ti pare va bene?

06/11/15, ore 20:40

Okay, bellissimo, davvero, ma devo ancora capire.....QUANTO CAVOLO VUOI FARLA LUNGA STA SORIA?!

Bellissima, davvero, ma...di Vocaloid c'è l'anime?
Baci Blue