Prima o poi... chissà!
di lenu88

25/02/09, ore 18:36

*.* Hai aggiornato!!!! Cara!!!! Bel capitolo, mi è piaciuto tanto... però la nonna è inquietante.... e il tipo da dove cappero spunta fuori?? O per meglio dire, da dove cappero salta fuori quella pergamena???? Spero si scopra nel prossimo capitolo, sono davvero felice che la continui, mi piace un sacco!! Alla prossima, ciao ciao!!!

24/02/09, ore 13:00

non so davvero da dove iniziare. non riesco a credere che tu abbia pensato anche solo una volta di abbandonare questa fanfiction. ok, capisco che non si sta evolvendo come la volevi tu, ma permettimi di dire che così è perfetta, davvero. ammetto che vedere blaise così preso da una ragazza mi stupisce. cioè, ti spiego. io blaise lo vedo molto come il draco creato dalla rowling. questo caratterialmente. fisicamente, beh lo immagino con i capelli neri e gli occhi di un blu intenso, non so perchè. comunque questo non c'entra. dicevo, per farti un esempio. nella parte in cui blaise è ospite dalla famiglia di juliet, si nota tantissimo quanto sia differente la vita che conducono. ebbene, draco sembra tollerarlo poco, mentre blaise ovviamente nota la grande differenza, ma non fa una piega. non saprei spiegare bene quello che intendo dire, ma spero tu abbia capito almeno un pò (: comunque, passando oltre, devo dire che nell'inzieme il tuo blaise non mi dispiace! è carino, e adoro il rapporto che ha con draco. le scene in cui discutono mi fanno sempre sorridere. draco mi piace. non è del tutto uguale a quello della rowling, ma ci si avvicina. per quanto riguarda juliet la trovo davvero molto carina. credo solo che potrebbe lasciarsi andare un pò di più ormai, non credi? (: insomma, penso che ormai possa fidarsi di blaise. hai fatto benissimo a inserire il bacio sulla guancia, in quella particolare scena a casa sua. non so perchè, ma un vero bacio non ci sarebbe stato bene, a mio parere. riguardo quest ultimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere chi è il vecchietto sulla pergamena. povero draco, con tutto il lavoro che aveva fatto per il tema! (: ah, volevo chiederti una piccola cosa. sempre se ti è possibile. hai già fatto tanto inserendo i miei due personaggi preferiti, ovvero draco e blaise, e anche pansy, in secondo piano. ma mi chiedevo se potessi dare un pochino di spazio in più a theodore. è un personaggio davvero sottovalutato credo. ed è un peccato che partecipi così poco, essendo anche lui in amicizia con draco e blaise. se questo non è possibile scusami, in effetti mi sento un pò egoista a chiedertelo, (: tenevo particolarmente a commentare questa fic, perchè voglio assolutamente che continui a scriverla. sarebbe un peccato non finirla, credimi. e non preoccuparti, prima o poi le idee arriveranno. credo che ti sottovaluti un pò troppo. dal prossimo capitolo puoi certamente contare su una mia recensione. mi sarebbe piaciuto commentare dall'inizio, ma ho trovato questa fic solo ieri, e dopo averla inserita tra i preferiti ho trovato il tempo per leggerla con calma. concluderei qui, credo di essermi dilungata troppo, non vorrei annoiarti. mi sto rendendo conto che la mia recensione è davvero troppo lunga, come al solito! ancora complimenti, un abbraccio (: