This is Halloween
di Sophie_moore

04/11/15, ore 21:49

Buonasera Sophie :)
Che bello leggere le tue storie, mi sono piaciute tutte anche se recensisco solo questa per problemi di tempo e di linea. L'idea del fantasma e del vampiro sono state carinissime ma anche quella dell'insegnante di ginnastica XD alla prossima
Vero-Chan xoxo

02/11/15, ore 21:43

ammoreeeeeeeeeeeh <3 <3
faccio una breve pausa, e poi torno ai compiti con il cuore molto più leggero, tutto per merito tuo.
la gajevy è la gajevy, senza ombra di dubbio, e tu riesci sempre a darle quel tocco meraviglioso che ti contraddistingue.
il primo universo, è stupendo, raffinato e pulito, nonostante l'ambientazione buia e sporca delle carceri ottocentesche. Gajeel ha quel tanto di animale in gabbia che lo rende perfettamente lui, e Levy ha un distacco elegante che mi incanta.
nel secondo, Gajeel si rivela quel tonno che è, ovviamente, spaventando i suoi marmocchietti e facendo venire il batticuore alla bella maestrina. e intanto i bambini hanno deciso che le zucche le metteranno in testa, e senza buchi per gli occhi. meglio non vedere lo spaventoso maestro di ginnastica che flirta con l'adoratissima maestra Levy, no?
flash adorabili <3 come te <3
la tua sorellina ti adora e scappa lanciando cuoricini <3