Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_moore    02/11/2015    2 recensioni
Benvenuti nel mio piccolo parto Halloweenesco! Otto coppie, ognuna analizzata da due prompt fornitimi dalla splendida Tettsu-nee, tutti in tema di Halloween.
Nessuna delle flashfichs sarà "canon", ma sarà una serie AU! Dovevo farlo xD
Comunque spero che vi piacciano!
I. Gray/Juvia: Fantasmi - Ragnatele
II. Gajil/Levy: Catene - Zucca
III. Natsu/Lucy: Dolcetto o scherzetto? - Vampiro
IV. Laxus/Mirajane: Bloody Mary - Cimitero
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day Two: Gajil/Levy


Catene. (1800!AU)


Erano giorni ormai che stava in cella. La luce non arrivava bene e capire effettivamente che ora fosse o quanto tempo fosse passato da quando era stato incarcerato era difficile, se non impossibile.

Si stava rassegnando a passare lì il resto della sua vita, ormai.

In tutta onestà non sapeva neanche perché ci fosse finito lì dentro, ma non poteva assolutamente contraddire la famiglia nobile del paese o avrebbe pagato il suo peso in oro per stare in cella.

Si mise in piedi e provò a camminare un po' per sgranchirsi le gambe, ma subito il rumore delle catene lo riportò alla sua condizione.

Gajil Redfox era un carcerato con tanto di catena che gli stringeva la caviglia. Poteva fare solo due passi in tondo e la cosa lo snervava a livello psicologico.

Sentì improvvisamente dei passi scendere le scale che portavano al piano di sopra e tornò a sedersi, deciso a non dare soddisfazioni a nessuno che fosse sbucato da lì.

˗ Cavolo, ancora qui sei?

Una voce di donna lo scosse un secondo. Non se l'aspettava, quello era vero.

˗ Mi spiace, sai? Vorrei poterti far uscire. Sopra c'è una festa per tutto il paese e non è giusto che tu sia qui.

Gajil si voltò e si scontrò con un paio di occhi scuri, profondi ed estremamente dolci, circondati da una mascherina nera. Una chioma acconciata azzurra ed un vestito da sera, ampio e gonfio di un giallo delicato. L'aveva riconosciuta in un attimo: Levy McGarden, una delle amiche della famiglia Heartphilia.

˗ La festa non è per i prigionieri.

Levy si guardò attorno, poi si sedette a terra.

˗ Non credo dovresti stare qui. E non credo che quelle catene siano giuste per te, ˗ la ragazza si tolse la maschera e si passò una mano sugli occhi.

˗ Perché vi interessa?

˗ Credo siano superflue. Una persona già carcerata non ha bisogno di catene. A meno che non sia un assassino, ˗ guardò intensamente Gajil, ˗ Sei un assassino?

˗ No.

Levy sospirò, evidentemente sollevata, e si rimise in piedi, ˗ Proverò a parlare con Lucy. Almeno potrai fare due passi, no?

˗ Perché lo fate? ˗ non era riuscito a trattenersi. La curiosità lo stava uccidendo.

˗ Perché non è giusto. E quelle catene sembrano dolorose.

Levy sorrise ed uscì dalle segrete del castello, lasciando Gajil a fissarsi la caviglia. Come doveva considerarle, ora?


Zucca. (school!AU)


Levy McGarden aveva quel sorriso stampato in volto tutti i giorni. Sempre, comunque, che piovesse o ci fosse il sole, lei sorrideva educata, come una dama d'altri tempi.

Ma quel giorno le era difficile mantenerlo.

I suoi bambini stavano dando i numeri, non stavano fermi due secondi che fossero due, non ci provavano neanche a fare il compito che lei aveva assegnato loro!

Come maestra di elementari, Levy aveva dei compiti importanti da portare a termine, e quello di quella giornata particolare le stava dando una serie infinita di problemi.

Che poi non era neanche così assurdo o complicato: decorare delle zucche. Per Halloween.

Aveva pensato che questo avrebbe fatto stare i bambini concentrati, che avrebbero riflettuto sul modo migliore per disegnare qualcosa sulla pelle liscia ed arancione dell'ortaggio, e invece correvano da una parte all'altra della stanza con pennelli branditi come spade.

Non voleva ricorrere alla sua ultima possibilità di ordine…

˗ Adesso basta!

La porta dell'aula si spalancò di scatto ed il maestro Redfox entrò con passo pesante. Tutti i bambini si fermarono nelle loro posizioni più disparate e pian piano si misero in piedi in ordine, ammutoliti.

˗ Non è possibile che tutte le volte facciate un casino del genere! Seduti! Adesso!

Gli alunni annuirono mesti e si sedettero ai loro banchi, educatamente.

˗ Se vi becco ancora vi disintegro. Chiaro?

˗ Non puoi minacciare dei bambini… ˗ intervenne Levy timidamente, grattandosi la nuca.

˗ Devi terrorizzarli o non ti ascolteranno mai.

˗ Io credo che si possa fare diversamente…

˗ Si è visto, ˗ Gajil ghignò ed incrociò le braccia al petto.

˗ Puoi andare ora, ti ringrazio, ˗ cercò di scacciarlo lei, in modo da far concentrare di nuovo i bambini sulle zucche.

˗ Se hai bisogno di me…

˗ Sì, sì, so dove trovarti…

Gajil sorrise di sbieco e le mise una mano sulla testa. Poi si rivolse ai bambini, che trasalirono.

˗ Se la maestra Levy mi chiama di nuovo sono guai.

Tutti annuirono ed il maestro di educazione fisica poté uscire senza rimpianti, lasciando Levy con il cuore che le batteva all'impazzata.






Sophies's space___

Amici! Eccomi con la seconda shot, nella quale analizzo la Gajevy *-*

Mia piccola Gajevy!

Dedico questo scempio improprio alla mia splendida sorellina, Alsha, che condivide con me questa passione sfrenata.

Grazie a tutti, a chi legge soltanto e a chi recensisce! Fanno sempre piacere <3

Vi adoro <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore