Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_moore    01/11/2015    1 recensioni
Benvenuti nel mio piccolo parto Halloweenesco! Otto coppie, ognuna analizzata da due prompt fornitimi dalla splendida Tettsu-nee, tutti in tema di Halloween.
Nessuna delle flashfichs sarà "canon", ma sarà una serie AU! Dovevo farlo xD
Comunque spero che vi piacciano!
I. Gray/Juvia: Fantasmi - Ragnatele
II. Gajil/Levy: Catene - Zucca
III. Natsu/Lucy: Dolcetto o scherzetto? - Vampiro
IV. Laxus/Mirajane: Bloody Mary - Cimitero
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is Halloween

La serie "Alternative Universe"



Day One: Gray/Juvia


Fantasmi. (modern!AU)

Maledetti, ringhiò a denti stretti Gray Fullbuster, rischiando di inciampare su una radice sporgente.

Era nel bosco da un'ora e, stando alle lancette del suo orologio da polso, mancava ancora troppo tempo prima che potesse uscirne e tornare a fare quello che faceva.

Maledizione a lui e alla sua sfiga colossale! Se non avesse perso la scommessa, non sarebbe lui lì a vagare senza meta, ma magari quell'idiota di Natsu, o Gajil.

Sbuffò sonoramente, diede un altro occhiata all'orologio, che segnava ancora le dieci e mezza, e poi si infilò le mani nelle tasche con foga e rabbia.

In effetti, più che rabbia era noia, una noia mortale.

˗ Se ti annoi, può sempre farti compagnia Juvia!

Gray si fermò di colpo, rabbrividendo. Era una voce. Cazzo, era una voce. Una fottutissima voce di donna alle sue spalle.

Si voltò lentamente, gli occhi sgranati ed il viso pallido. Stava per svenire, ma la curiosità gli mantenne le gambe solide. Sì, era una donna. Nel senso che fu una donna, in quel momento era…

˗ Un fantasma! ˗ strillò il ragazzo, inciampando all'indietro e ritrovandosi con la schiena sdraiata sul terriccio freddo.

˗ Sì beh… Juvia preferisce essere chiamata spirito…

Gray scosse la testa violentemente, si passò le mani sugli occhi per provare a se stesso che stava semplicemente dando i numeri, ma dopo il passaggio continuò a vedere quella sagoma bluastra. Gli occhi trasparenti del fantasma lo fissavano, vuoti, eppure aveva un bel sorriso sulle labbra. Che stesse progettando di ucciderlo?

Si tirò su in un secondo, indietreggiò e poi scappò urlando nella foresta. Al Diavolo la scommessa, quello era un cazzo di fantasma!


Ragnatela. (modern!AU)

Juvia riuscì a fatica a spostare l'espositore di dolciumi in vetrina e a metterlo di lato: voleva riuscire a finire le pulizie e l'allestimento per Halloween entro quella sera, così che il giorno dopo avrebbe solo dovuto applicare le ultime decorazioni e sarebbe stata perfettamente in tema con tutta la città. Halloween era una festività molto sentita e tutti i negozi si adattavano, così aveva deciso di farlo anche lei.

Aveva aperto da poco, ma notava che i suoi affari andavano piuttosto bene! Vendeva dolciumi casarecci fatti da lei, soprattutto bomboloni decorati con visi famosi o semplici espressioni.

˗ Juvia è così stanca…

Si passò le mani sulla fronte e si scostò i capelli appiccicati dal sudore. Forse fare tutto da sola non era stata una grande idea… però si tirò su le maniche e si fece una coda alta per raccogliere i capelli turchini. Aveva molte cose da fare!

Iniziò a lavare la vetrina con energia: pulire non le piaceva in modo particolare, ma ci teneva che i suoi clienti si sentissero a proprio agio in un ambiente fresco e profumato.


Un paio d'ore dopo aveva sconfitto la polvere e scacciato quel ragnetto che aveva simpaticamente fatto la tana in uno degli angoli del soffitto, perciò si permise di sedersi sull'espositore. Socchiuse gli occhi, lasciandosi trasportare dall'immaginazione: come sarebbe stato bello se fosse entrato un ragazzo carino e le avesse chiesto un appuntamento? Poi sarebbero andati a cena fuori, avrebbero passeggiato al chiaro di luna, lui l'avrebbe presa tra le braccia e, sussurrandole parole dolci all'orecchio, l'avrebbe poi baciata con passione, e quindi…

˗ Scusa, ti disturbo?

Juvia spalancò gli occhi e saltò giù dall'espositore, spalancando gli occhi. Dalla vetrina vedeva un ragazzo con i capelli disordinati di un nero intensissimo e due profondi occhi blu. Sentì il cuore scoppiarle nel petto. Corse ad aprirgli la porta e lo fece entrare, rossa come un pomodoro.

˗ Ciao, scusa, ma mi avanzata della ragnatela per Halloween e non mi andava di buttarla… sono il proprietario del negozio di sport poco più in là!

Lui le fece un sorriso e Juvia prese fuoco. Passò lo sguardo sulle mani del ragazzo, che tenevano le classiche ragnatele grige da decorazioni ed annuì.

˗ Ti ringrazio molto! Juvia le prende molto volentieri!

Il ragazzo sorrise e gliele lasciò in braccio, salutandola con la mano. Sulla soglia però si fermò: ˗ Mi chiamo Gray, ˗ le disse per poi uscire.

Juvia rimase a fissarlo per tutto percorso. Si era innamorata. Persa. Cotta.

Quel Gray sarebbe stato suo marito.







Sophie's space___

Amici!!! Avrei voluto farlo ieri, ma a causa di forze maggiori (si è fuso il forno che ha ovviamente fatto saltare la luce impedendomi di finire tutto in tempo) non sono riuscita, e quindi ho pensato che farlo oggi sarebbe andata bene uguale =)

Il primo capitolo è ovviamente una Gruvia, in onore della mia Gray personale (la Tetsu-nee della preview) che mi ha anche prestato i prompt =)

Bene, spero vi piacciano <3

Alla prossima, e buon Halloween <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore