Give me a long kiss goodnight, and everything will be alright
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/12, ore 19:15

questa fanfic è un qualcosa di spettacolare *w*
mi è piaciuta troppo, e tu sei bravissima! Bert è una cacca, ha fatto bene Gerd a scegliere frank.
..anche io l'avrei fatto trolololol.

complimenti ancora! xoxo simo.

06/04/11, ore 19:05

Quel "Tu odi ballare", mi sta facendo sudare freddo.
Continuo a leggere nella, forse vana, speranza di un lieto fine.
Comunque, complimenti gran bella storia, mi sta appassionando :)

21/03/09, ore 14:30

Siiiiiiiiii! è finita bene!! meno male!!! certo Gee poteva lasciar giocare ancora un po il pikkolo Frankie! Vabbè, povero, era malato!!! un bacione, bellissima storia!

19/03/09, ore 22:23

moglia almeno in pubblico non mi tradire no?!ahahahah comunque *____________________________* bravo Gee così si fa...Bert lasciamolo alle sue fans ahahahah!!!Gerard è mio però *tse* ahahahah ciao moreee tvb <3<3<3

19/03/09, ore 20:28

O______O Ma che capitolo sweeeeeet!!! bellissimo davvero Gloh, sei sempre più brava, tu sai ormai quanto mi piace come scrivi, te l'ho detto tante volte, e ora lo ribadisco, Gee ha messo la testa sulle spalle e ha capito che Frank è l'amore della sua vita...HALLELUJAAAAAAA!Bravo Gee...si fanno passoni da giganti!!! brava Gloh...ci si sente sul msn...Kisses

18/03/09, ore 21:16

Mia dolce donna fuskiamente sparaflashata ù_ù (Mi sto fogando anch'io con questa parola, tanto che oggi l ho scritta alla lavagna in classe xD) Noo siamo già arrivati all'ultimo capitolo di questa ff, e te non hai idea di quanto io mi gasi dato che l'hai dedicata a me *-* io non me lo merito ù_ù Passando alla storia: Il Berto io lo adoro, certo, mi ha fatto una tenerezza infinita, però nessuno deve permettersi di intralciare la Frerard ù_ù Quindi questo finale è assolutamente perfetto! Così zuccheroso! Gerard finalmente ha capito il vero senso dell' amore che prova per Frankie, e quindi, nonostante la distanza lui lo amerà. PUNTO. E poi spero proprio che ora abbia imparato la lezione!xD Ho adorato questa storia fino all'ultima virgola *ç* *Si prostra davanti alla sua bravura* Vabè my sweet honey, adesso ti lascio. Ci sentiamo presto su msn!^^ Ti adoro. Ary <3

18/03/09, ore 20:15

uuuuuuuuuuuu che teneri *-* credo che il diabete cavalca xD scherzo!!! è dolcissima, anche se m disp per il pvero Bert.. in fondo, chi non vorrebbe stare con Gee?? io!!! io voglio il fratellino, il mio bassista, il mio Mikey :Q_______ scu!!! sclero!!! cmq l'hai conclusa in modo davvero bello!!! attenta a non farti uccidere dalla mamma, altrimenti come leggo le altre tue ff??? U.U alla prox!!! kissone!!!! tadb!!!!

18/03/09, ore 19:36

bellissima mi è troppo piaciuta!! alla fine gee a capito che il suo posto è per sempre con frankie! sei molto brava a sriver e spero di avere l'opportunità di leggere altre tue storie! baci <3

18/03/09, ore 18:24

Donnaaaaaaa. Mi spiace di non poter commentare passo per passo le tue ff,ma le leggo w.w Per mancanza di tempo =.= scuola del cazzvolo. Allora,il Cracker (rimembri,tu donna?) ha fatto la sua uscita trionfale,ossì,perchè il frerard vince su tutti gli slash w.w Invece il piccolo Emo\Way, dopo aver sventato ancora una volta il suicidio si ranicchia fra le braccia di Iero. Beh,come al solito è stupenda *ç* E ti potrei cedere il posto di malvagia scrittrice di ff,visto che tu li fai soffrire di più xD beh good job,Honey <3 P.s= scusa per la recensione sclerosa,ma è l'incenso della chiesa che fa quest'effetto.

18/03/09, ore 17:59

Sììì! Partiamo per Las Vegas e andiamo a sposarci!
Tanto c'è Elvis che ci fa da testimone! E sull' aereo ci chiuderemo inbagno, alla faccia delle hostess. u.u
Sono contento di aver detto di no a Bert, anche se mi dispiace vederlo piangere.
Ma tu sei più importante di tutto, quindi anche l' amore di Bert non può essere ricambiato, visto che ti amo troppo per stare lontano da te.
E, anche se quando si parla di periodi di tempo lunghi non posso essere sicuro, staremo insieme per sempre! Evvai!
L' amore ha trionfato davvero! Ti amo, Cicci!
Mi è piaciuta troppo questa ff! Brava, brava. Ti adoro.

18/03/09, ore 17:49

be alla fine è andato tutto bene e ne sono contenta! ciao

18/03/09, ore 17:44

E anche questa alla fine, ma che dolci loro *-* E Bert finisce dove merita, ovvero ovunque ma non con Gerard u.u Complimenti sister!! XD

17/03/09, ore 22:02

ah ecco perchè sennò il mio piccolo cuoricino muorirebbe di crepacuore....ma tanto hai detto di no quindi xD...oddio quel Bertaccio del cavolo sempre in mezzo....comunque carah moglia...voglio il porssimo capitolo aahahahah....ti amo!<3<3<3<3<3

16/03/09, ore 20:55

*______* hai scelto un titolo bellissimo per questa FF *__________* Stupenda.

16/03/09, ore 20:21

Fiùùù Mi hai fatto prendere un colpo dannato Gerard! >.< Menomale che si è ripreso, e da bravo ragazzo si è fatto perdonare dal Franco. Almeno ha ammesso le sue colpe stavolta! Peròò Bert cosa diavolo c'entra ora? Oddio, io lo adoro quel figliolo, MA NON DEVE AZZARDARSI A METTERE I BASTONI FRA LE RUOTE A QUEI DUE! Sennò lo spedisco ad Orem con tanto di pedate nel suo bel Deretano ù_ù Ma nooo.. Manca solo un capitolo. *si rinchiude in un cantuccio a fare i cerchietti per terra* Perciò non prossimo capitolo mi aspetto una bella scena da censura ù_ù E TUUUUU, mia cara fuskia sparaflashata, dovrai scrivere altre Frerard. MOOOOlte altre ù_ù Baci. Ti amoH. Ti auguro tanto fuskia sparaflashamento! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]