Ritorno a casa
di 1Ross9

15/07/16, ore 10:16

Ok.. Rosso proprio non è però fa niente..
Ci sono parecchi errori di grammatica e di contesto, e la storia è molto veloce e soprattutto non scorrevole.
Per questo ho deciso di metterla neutra, anche se doveva essere critica.
Mi spiace.
-t

20/03/16, ore 12:10

Ciao, perdona l'immenso ritardo, ma mi era sfuggito l'aggiornamento.
E che aggiornamento!
Un bellissimo lieto fine, reso ancora più interessante da... tante "coccole"!!
Adesso vado a leggere l'altra tua!!😋
CIAO! Buona domenica!

06/03/16, ore 21:01

Eccomi eccomi eccomi! Ci sono! Scusa il ritardo, ho avuto problemi con l'account...
Allora, passiamo alla storia:
😢
È finita... Non ci voglio credere.... 😢😢😢 Ueeeeee!!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Okay, mi riprendo... In fondo come fine mi è piaciuta 😊 Trunks che finalmente si fa avanti con la famiglia, Gohan che si fida e che lascia andare la figlia all'uomo perfetto per lei e Vegeta... Vegeta che mi ha fatta rimanere così: 😲!!!! Poi diventare così 😍 E chi se l'aspettava da lui!!! Vegeta puccioso... 😎
Poi la parte iniziale, coi due che fanno l'amore e poi si addormentano abbracciati come due.. Come due... Piccioncini! Ma che cosa bellissima!! 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo, anche se non riguarderà questa coppia! Ormai non ti sbarazzerai di me tanto facilmente 😘
Buona giornata cara, grazie mille per questa fantastica storia e alla prossima!

05/03/16, ore 21:07

Ciao finalmente il capitolo! Tutto è bene ciò che finisce bene! Si mi piace l'happy ending che hai dato alla storia!
Che dire? Atterra agli errori di battirura rileggi se ore prima di pubblicare saltano subito all'occhio.
Nient spero di rileggerti presto.
Alla prosisma 😊

18/02/16, ore 21:43

Ho letto la tua storia e per me è sempre piacevole leggere qualcosa sulla mia coppia preferita.
La reazione di Trunks è stata matura e diplomatica (io l'avrei spiattellata contro il muro, o lanciata dalla finestra, o incenerita con un colpo energetico 😒)
Mi è piaciuta molto la frase che fa riferimento allo "scegliere i mobili assieme", non per i mobili in sé, hihihi... ma per la volontà ad avere progetti assieme alla persona che si ama davvero, potevano essere benissimo dei piattini da picnic 😏

Ripeto, mi ha fatto piacere leggerti e per ora ti saluto!
CIAO

18/02/16, ore 13:59

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
E CE L'HA FATTA, Ladies & Gentlemen, FINALMENTE l'ha mollata!!
Bravo Trunks, sono orgogliosa di te. 😚
Credo di non aver mai detestato Aika come in questo capitolo... La str**** perfetta sempre perfetta che si mette con chi ha un mucchio di soldi per poter passare la vita da mantenuta, tutto il giorno a non fare assolutamente un c****! 😡 Mi fanno venire i nervi, perché purtroppo le conosco nel mondo reale 😒 Fortuna che è tornata Pan, sennò il Brief avrebbe fatto una brutta fine da prosciugato infelice...
Non sono fan del principe, lo sai che patteggio per l'altro... Ma mi sono immaginata troppo bene la faccia che ha fatto quando Trunks lo ha abbracciato... Fantastica.... 😂
Una 'correzione ' soltanto (non è un errore, solo una tecnica per rendere la lettura più scorrevole): mi è stato insegnato (proprio su EFP, ci crederesti?) che i ricordi si mettono al trapassato prossimo 😊
Non importava mi ringraziassi.... Mi hai imbarazzata... 😶 Sono solo contentissima che tu non abbia mollato la storia! 😍 Oltre che triste perché è quasi finita 😢
Ma tanto poi torni, no? 😍
Un bacione e alla prossima!

Elsira

P. S.: Ora vado a risponderti alla rece, ma ho visto che avevi aggiornato e NON potevo non passare prima da qui 😘

18/02/16, ore 13:29

Ciao finalmente il capitolo! Un po' mi dispiace che siamo giunti alla fine XD ma vabbè ogni storia deve finire no?
Allora vorrei farti notare alcuni errori: 1) era stupito per come era riuscito, sarebbe meglio dire per come fosse riuscito suona meglio in italiano.
2) nella frase mai i capelli fuori posto mai una volta... Ecco io dopo posto metterei una virgola perché ho avuto difficoltà a leggerla
3) lìv quando indica il luogo va con l'accento.
Bene detto ciò non ho niente da dire, apparte che la scena con vegeta mi è piaicuta tanto mi ha ricordato una mia storia su pan e Trunks XD molto carina e toccante! Brava!
Bene allora aspetto con ansia l'ultimo capitolo. Alla prossima.

01/02/16, ore 13:37

Ciao sono contenta che sei riuscita a postare il capitolo così in fretta! È stato più lungo e beh sì mi è piaciuto tenera la scena tra pan e Trunks. Forse finalmente aika si leverà dalle scatole.
Vorrei farti notare degli eroi: 1) il punto interrogativo va attaccato alla parola che lo precede, 2) dopo il punto interrogativo va la maiuscola 3) si dice sii forte e non si forte.
Per il resto è tutto ok. Alla prosisma.

01/02/16, ore 13:16

Sono contentaaa 😍 Sono così contenta che finalmente Trunks si sia deciso (ed era anche l'ora!!) e abbia scelto DEFINITIVAMENTE Pan 😍
Non è che ora gli fai ricambiare idea, appena vede l'altra, spero.... No, perché sennò guarda che ti metto il muso, così --> 😒
Quindi vedi di fare la brava autrice e lasciare che quei due stiano assieme 😊
Un abbraccio e alla prossima! 😘

P. S. : La frase in francese è di grande effetto u.u Bell'idea! 😉

30/01/16, ore 19:50

Aaaaw ma che dolce che è... Le ha portato i suoi cioccolati preferiti.... I cioccolatiniiiiii!! 😍😍😍
Okay, la smetto.
Mi è piaciuto, ma ti odio perché mi stai facendo montare troppa curiosità riguardo a quel che gli diranno e, soprattutto, alla reazione che avrà Trunks! 😂
Alla prossima! (Non vedo l'ora!!)

30/01/16, ore 19:38

Ciao finalmente il capitolo! Beh è stato un po' corto e a mio parere sbrigativo, potevi allungarlo aggiungendo anche la parte in cui Trunks viene avvisato da pan e gli altri della bugia di aika.
Comunque mi è piaciuto lo stesso perche è scritto bene.
Aspetto il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto.
Alla prosisma.

15/01/16, ore 18:35

Ciaooo :D Sì, lo so, sono un pessima fan... Recensisco dopo mesi, ma meglio tardi che mai! Vero?
...Vero? *occhioni dolci*
Non ti preoccupare troppo della lunghezza del capitolo, è molto più importante il contenuto!
E...... Aika è una stronza. Oltretutto superba! Sì, superba, perché crede di riuscire a incastrare Pan inutilmente, visto che non la sayan (e brava la mia ragazza!) non perde tempo a smontarle le speranze.
Okay, ora voglio vedere però che cosa riescono ad inventarsi i tre sayan e, ti giuro, se dopo aver saputo che non è veramente incinta Trunks non la butta fuori di casa a calci in culo, entro nella storia e gli spezzo le ossa!
Dopo questo placido avvertimento (u.u), spero che aggiornerai appena potrai *-*
Alla prossima! :D

19/12/15, ore 11:07

Ciao, beh è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento e temevo avessi abbandonato la storia, per fortuna non è stato così e sei riuscita ad aggiornare!
Aika è una stronza, ma per fortuna pan non cede ai ricatti!
Ok il capitolo è stato relativamente breve e magari andava allungato un po' articolando meglio i pensieri, ma comunque mi è piaciuto lo stesso.
È scritto bene ma ho notato che qualche volta metti i segni d'interpuzione dopo lo spazio e non attaccati alla parola, ti capita spesso con il punto interrogativo e l'esclamativo.
Spero pubblicherai il capitolo presto. Alla prossima.

01/12/15, ore 22:39

Eccomi:) la storia è piacevole, forse già sentita ma comunque sempre carina da leggere... Effettivamente il ritmo è molto più veloce dal terzo capitolo, problema che ho anche io e penso dovuto alla foga di voler raccontare tutto:) secondo me se lo rallenti e aggiungi qualche effetto a sorpresa, la storia avrà un sapore diverso perché comunque scrivi bene:) un bacione, alla prossima

14/11/15, ore 23:53

Ciao scusa l'enorme ritardo nel recensire la storia! Allora questo capitolo è stato pieno di rivelazioni, specie la parte finale, ma sembra che accade tutto di fretta e non ti sei soffermata sulle emozioni di pan e Trunks, le hai descritte o superficialmente o non le hai proprio spiegate.
Riguardo alla narrazione, non era in prima persona? Perché sei passata alla terza?
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà io prevedo ne accadranno delle belle.
Alla prossima.