Paura Di Perderti
di Seira95

04/01/19, ore 00:48

questa storia è fantastica. Avrò riletto il primo ed il terzo capitolo almeno una ventina di volte. Sei la mia scrittrice di fan fiction preferita. Adoro come scrivi. Ho amato anche l’altra tua storia sulla shinran. Ma siamo nel 2019 e te non ti fai viva dal 2016, ma io non perdo le speranze. Sono troppo curiosa di vedere come si evolverà questa fantastica storia, e sono sicura che prima o poi la continuerai. Ti prego torna a scrivere. Baci, una tua grandissima fan.

09/08/16, ore 21:22

Ciao! Questi tre capitoli sono stupendi! Non faccio altro che rileggerli hahahaha! Quando scrivi l'altro capitolo? Sono davvero impaziente di leggere l'altro capitolo ahahah...spero lo aggiornerai presto perché ci tengo tanto! Alla prossima!
Un bacio, Eufemia.

12/01/16, ore 20:28

Bello bello bello! Capitolo molto interessante... ;-P
Povera la nostra coppietta, con quei quattro avvoltoi che gli stanno addosso come se fossero una carcassa!
Certo che a Shinichi non è stata insegnata l'arte di trattenersi... Fantastico l'arrivo di Goro (o Kogoro, ma io preferisco il primo) che gli "scoppia la bolla"!
Sinceramente spero che Shiho sparisca dalla ff *ma come sei crudele, Tigretto!* Ovviamente intendo dire che non deve rovinare niente tra Shinichi e Ran.
(Dal testo) "Shin, sto dicendo la verità!” [...] “Non parlarmi di verità ora!" Quando ho letto questo, ho subito pensato: "Proprio tu dici così, Shin! Tu che devi ancira dire a Ran la verità su Conan!"
Ti prego aggiorna presto perché non posso pensare di rimanere con un vuoto dovuto al fatto che non so come andrà a finire la ff!
Tigretto2001dc ♡♥

11/01/16, ore 23:43

Come ti avevo già accennato prima ecco che ho letto anche il secondo capitolo! È vero che è un po' tardi ma faccio di tutto per leggere una storia interessante e bella!
Davvero toccante il pensuero per Parigi... cosa sono capaci di fare gli uomini...
Tornando alla ff il capitolo nonostante sia corto è carino. Mannaggia a quelle due mamme! Cosa hanno in mente?
Shin è veramente carino, lo vorrei anch'io un ragazzo così, dolce e premuroso, non come quelli che si sentono tanto uomini ad avere un sacco di ragazze, al massimo ci stanno insieme 2 settimane! Egoisti, che non pensano a chi gli sta affianco. ( Scusa lo sfogo! :-] )
Spero di scoprire presto cosa tramano Eri e la compare Yukiko!
PS: se fossi stata in Shinichi avrei detto tutta la verità!
Alla prossima, raga!
Tigretto2001dc ♡♥

11/01/16, ore 16:52

Ciao Seira 95!
Ho appena finito di leggere il prologo e sì, mi sembra proprio una storia interessante. La fine mi ha messo molta curiosità e credo che più tardi leggerò anche il secondo capitolo! Trama carina e non posso biasimare Ran quando non è più riuscita a resistere a Shin... w shinxran!!
Mi ha fatto sorridere soprattutto il punto in cui la mamma di Ran le telefona e Shinichi dice: "Suocere..." :D
Hai talento, davvero. Cura magari un po' di più l'uso di "-le" e "-gli" e vedrai sarà ancora più scorrevole da leggere perché in qualche punto ho fatto fatica a riconoscere il soggetto della frase.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Tigretto2001dc. ♡♥
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 06:39 pm)

15/12/15, ore 19:48

Ciao, mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene e la trama diventa sempre più interessamte.
È da un po' che non aggiorni, e volevo chiederti se e quando aggiornerai perché ripeto la tua  fanfiction è devvero bella e sarebbe un peccato non continuarla. Aspetto con ansia quindi il prossimo capitolo, ci conto! 😂
                                                                                                                       Shin 17

29/11/15, ore 05:23

Beh Seira,
bisogna ammettere che la vacanza sta diventando vivacizzante.
Ahahaahahah,
povero Shin e povera Ran,
circondati dai genitori.
Che possono fare per avere del tempo intimo insieme?
Boh.
Di certo sarà uno spasso vedere situazioni comiche in questa storia.
Bel capitolo in spiaggia,
ci vediamo alla prossima

23/11/15, ore 15:12

Non so se era tua intenzione ma ho riso ad ogni scambio di battute di quei due, sì anche quando discutevanoXD
Sono troppo belli insieme e come li fai interagire tu è magnifico.
Questo capitolo è stato bellissimo per tutto, davvero.
Anche la comparsa dei loro genitori, con Kogoro che è geloso di sua figlia e Yukiko che finge di non sapere nulla, è stata esilarante.
Shiho e Shinichi che si sono tenuti in contatto è una cosa bellissima. Non riuscirei ad immaginare il contrario.
Ma no Ran non essere gelosa di Shiho! Non lo vedi che Shin ama solo te? Quella ragazza è troppo insicuraXP
Ok mi sa che è meglio che smetta se no ti riporto tutto il capitolo nella recensioneXD
L'importante è che si è capito che mi è piaciuto un sacco!
Ma per rispondere alla tua domanda, sarà una vera vacanza? Io dico di noXD
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci:*

P.s ti salutano i Negramaro;D

23/11/15, ore 08:10

Ciao Seira ^.^
Questo capitolo è davvero bellissimo!! *.*
Certo che però iniziare la giornata con un litigio direi che proprio è terribile!!
Shinichi pretende troppo, la vita non è solo in camera!!
Ran invece si fa dei problemi mentali non indifferenti; Shinichi vinse Shiho da anni e lei ancora si preoccupa? Vabbe dai sappiamo tutti come è fatta fatta la nostra piccola Ran ^.-
Eri, Kogoro, Yusaku e Yukiko? :(
No ma siamo seri?!
Questo poveri ragazzo non possono stare soli nemmeno in vacanza?!
Poveri loro!
Shinichi non ce la fa proprio proprio comportarsi come un ragazzo normale è?
Vabbe tra poco devo scendere dal pullman quindi ti saluto ^.^
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862

22/11/15, ore 03:48

Stima per aver dato omaggio a Parigi,
un bel gesto.
Comunque sia vedo che passano al secondo round per amarsi i due eheh.
Beh,
se lo meritano,
ma spero che faranno anche altro oltre a quello.
E poi le due madri che li sorvegliano,
che cosa vogliono fare?
Ci sentiamo alla prossima

22/11/15, ore 02:55

Beh,
è un buon inizio,
e devo dire assai carina come lettura,
scorrevole e molto interessante di sentimenti.
E dopo aver passato un momento d'amore Shin e Ran che faranno?
Supereranno l'esame?
Passeranno bene le vacanze?
Che siano Yukiko ed Eri le due persone che si parlano per telefono?
Di che piano parlano?
Ci sono un paio di interrogativi in questa storia,
ma immagino che molto presto verranno sciolti.
Vado a vedere il capitolo due,
complimenti ancora per questa introduzione,

14/11/15, ore 13:40

Ehi Seira, che bel capitolo!^.^
Sai ho cominciato a leggerlo ascoltando la canzone dei Negramaro "Attenta" e il punto in cui Eri dice "Stai attenta" me lo ha letto Giuliano in persona!XD
Scusami, so che non c'entra niente, ma sentivo il bisogno di dirteloXD
Ma che belli Shin e Ran, sono partiti. Certo che le due mamme sono terribili. Ma lasciateli soli per una volta!
Ed ora la risposta alla mia domanda. Perché Shinichi non ha detto nulla di lui e Conan a Ran? Ovvio, perché è un codardo! Ma guarda te-_-
Come se dirglielo dopo renderà tutto più semplice.
Comunque voglio farti i complimenti per come scrivi, sei brava!
Al prossimo capitolo...
Baci
fan;)

14/11/15, ore 07:46

Ciao Seira, ci rivediamo! ^.^
Anche questo capitolo, come il precedente è fantastico. ;)
Adoro il tuo modo di descrivere le varie situazioni e devo dire che sono contenta per Shin e Ran. ^.^
Finalmente un po di tempo per loro!!
Un virus proprio prima di una vacanza? Mamma mia che sfortuna
Poi la madre di Ran, come è apprensivo :) Almeno anche lei ha ridato una possibilità a Kogoro ^-^
Shinichi non le ha detto la verità per intero, mi dispiace per lui, lo posso anche capire un po, ma in parte penso che non abbia fatto bene, adesso come la prenderebbe Ran se lo venisse a sapere? Boh -.-
Bellissimo capitolo ^.- complimenti davvero *.*
Alla prossima Seira :*
Con affetto :)
Miao >.<
ShinRan4862

11/11/15, ore 20:16

Ciao Seira!
Che scema, avevo già letto il capitolo ma per mancanza di tempo non ho potuto recensire e poi mi sono dimenticataXD
Ma passando alla pazzia, volevo dire storia, no, no, non la tenera chiusa nel tuo computer, sono troppo curiosa di sapere perché quel tonto di Shinichi non ha detto dell'Aptx e soprattutto cosa succederà quando Ran lo verrà a sapere.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci:*
fan;)

09/11/15, ore 10:36

Ciao ^_^ molto molto carina la tua storia... Già non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente le "suocere" XD. Poi non parliamo di Shinichi e Ran, li adoro, come coppia sono stupendi 😍.
Davvero carina, complimenti. Non vedo l'ora che aggiorni... A presto 😊