Story of Evil
di An13Uta

08/02/16, ore 21:48

"I ritmi di lavoro non erano aumentati,i salari neanche,ma le tasse sì. E tutti gli abitanti del villaggio dovevano dannarsi l'anima per garantirsi un tozzo di pane a cena."

Sembra quasi l'Italia governata da Monti.
Allora, ho poco tempo per fare una recensione decente e completa, quindi sintetizzo un po'.
So che è la forza dell'abitudine, ma si dovrebbe lasciare uno spazio tra la virgola e la parola successiva, per la stesura del testo, perché risulti più leggibile, scorrevole, piacevole alla vista del lettore.
Tutto sommato, il contenuto del capitolo è buono, da bandierina verde, molto verde.
Ok, that's good! Mi dispiace per tutte quelle persone finite al patibolo solo per aver contrastato la Regina.
Certo che Rin potrebbe essere un po' più comprensiva, o no? ;)
No... lo so.
Bene, scusami ma ti devo lasciare.
La tua storia l'ho aggiunta tra le preferite! =)
Ciao,
ReVvY

06/01/16, ore 12:59

Uh, bel capitolo! Kuro è ben peggio di Rin nella storia ufficiale. Mi piace come hai iniziato, mostrando tutto l'odio della popolazione nei confronti della sovrana, e anche di come sia nato il soprannome "figlia del male". Anche l'idea del farle giustiziare la gente sempre alla stessa ora mi piace, anche se quell "è ora della merenda" non lo avrei messo esattamente come nella canzone, ma più qualcosa "e ora, merenda!", proprio come se avesse appena finito i compiti, e il premio fosse la merenda, un po' da bambina viziata. Per il resto, è stata un'idea carina inserire altri utaite con delle apparizioni veloci e ruoli più o meno marginali! E devo purtroppo ammettere che Sana e Rum non li ho mai sentiti nominare XD E Mi-chan non sono sicura di aver sentito sue cover... In ogni caso, la storia sta procedendo bene, aspetto il prossimo capitolo!

29/12/15, ore 19:47

Allora... al primo capitolo non mi sono voluta esprimere, l'ho trovato molto generico, quindi poteva essere tutto e nulla. Questo invece sembra già interessante! La storia della bambina fa già pensare a uno sviluppo sia psicologico che di trama che potrebbe essere interessante se mantenendo solo le linee base di Daughter of Evil tu arrivassi a una storia e a un intreccio originali. Aspetto di leggere il prossimo capitolo e vedere come andranno avanti le cose!

13/12/15, ore 20:37

Ciao, sono Revenge Ninetales. Scusa ma ho poco tempo per recensire, quindi cercherò di riassumere i concetti in poche...ehm...lettere? ^.^
Vabbè, la prima cosa che ho da dirti è che io non ci capisco quasi un H di Vocaloid (ho "iniziato" tipo tre mesi fa) e mi occupo di Pokemon, ma sono comunque qui!
Una cosa che ho notato è che dopo ogni virgola non c'è lo spazio.
Non preoccuparti, è un errore che ho fatto anche io le prime volte e so che è difficile abituarsi ma dopo un po' passa.
Non è tanto per "migliorare" il contenuto, ma per dare un aspetto più scorrevole alla pagina.
Per il resto, vedo che l'HTML c'è, di errori grammaticali non ne ho trovati.
Un' ultima cosa: "-Si vedrà.-mormorò la voce,-Si vedrà.-."
C'è la virgola dopo "La Voce" ed il punto dopo la lineetta.
Non preoccuparti, sono errori comuni! ;)
La trama mi piace e penso che dovresti aggiornare.
Ok, scusa ma ora devo proprio andare.
ReVvy