American Ulysses
di meiousetsuna

My love *_*
come cavolo fai a gestire e far vivere tanti personaggi, contemporaneamente poi, x me resta un mistero
Cioe, nello stesso istante si intrecciano piu storie
Il marinaio cn una gamba
Padre Krian
Kai e Enzo
Le sorelle Salvatore
Damon
Giuseppe e Caroline
Stefan e Caroline...
E altri ancora
Tesoro, ma il tuo cervellino č un diamante prezioso eh *_*
inizio cn elogiare l intelligenza oltre misura di Damon
Lui acculturato, invidiato....
Ma sbaglio o si sente un po uno schiavo e considera Katherine la sua padrona?
In effetti, purtroppo, mi duole ammetterlo, ma il paragone č piu che giusto
Klaus, viscido, lascivo e schifoso.
Sta x andare in casa di Damon a spupazzarsi la moglie e intanto pensa anche a sbattersi Camille.
La morte a questo ebete, grazie!!!!
Giuseppe Salvatore č disgustoso.
Ubriaco gia dalla mattina, insensibile di fronte alla povertą delle sue stesse figlje
Ha fatto una figura da ebete di frotne a tutta la citta e poi pretende di elogiare o essere preso in considerazione dal presidente?
Ridicolo!
Stefan invee lo ammazzerei.
Ama Caroline, ma nn vuole lasciarsi trasportare dal loro disagio, debolezza, ma nn essere anche lui un debole
Ma l unione fa la forza, no?
Se si fossero alleati contro Giuseppe ce l avrebbero fatta
Non ho davvero parole.
Ma rimedierą?
Finalmente vediamo Elena
Ma il suo personaggio e quello di Dmaon avranno qualcosa da condividere?
Sai che nn amo il delena, ma a questo punto salverebbe Damon da un matrimonio pietoso
Dimmelo dimmelo ti pregooooo
:(((((
Tesoro immagino lo sforzo che ti sia costato questo capitolo, ma credimi ch ne č valsa la pena
Č perfetto seppur complicato
Spazia ma continua ad essere coerente cn gli avvenimenti.....
Ps: ma shane e Luke nn muoiono? Amahhaha
Amore scappo in palestra, ma ti lovvo
E ad ogni capitoo mi chiedo: xke nn hai ancora pubblicato un libro tuo??????

Ciao!! Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono super impegnata con l'università e ho poco tempo T.T comunque il capitolo mi è piaciuto molto perché mostri in generale cosa fanno tutti i personaggi della storia in quei pochi minuti. Ho amato tanto Klaus <3 poi mi è piaciuta tanto Caroline, che essendo la sorella di Stefan spero che in seguito non si mettano insieme (a meno che tu non voglia far fare loro la parte di Jaime e Cersei, ovvio xD). E alla fine arriva lei....la mia odiata Elagna >.< Sì, lo so, adesso mi vorrai ammazzare. Ma io Elena la odio. L'ho odiata dall'inizio fino alla fine. Per me è troppo Mary Sue (proprio come Hayley). Con questo non voglio dire che odio Nina, perché la adoro ed è una brava attrice (l'ha dimostrato interpretando la mia Katherine), ma Elagna sarà sempre il personaggio di TVD che non sopporterò mai xD. Mi è piaciuto il pezzo della partita a scacchi, io amo Kol, è un cucciolino incompreso :3 ah, io shippo Klaus con Caroline, so che nella tua storia è molto improbabile che si mettano insieme, ma mi piacerebbe leggere una loro conversazione, mi mancano T.T
Bene, ti saluto!!
Un bacio, alla prossima <3