Io, ho bisogno di te.
di Noe89

22/11/15, ore 17:56

Ciao, complimenti per la trama, mi piace molto, finalmente è Edward ad essere innamorato di Bella e non sempre il contrario...spero ci sia il lieto fine, perché anche solo leggendo la trama Tanya non mia piace uffa...comunque complimenti ancora volevo farti solo un appunto, so che il tempo è poco per scrivere e pubblicare la storia, ma prima di farlo dai una letta agli errori che ci possono essere, perché io nella storia ne ho trovati alcuni e anche se il senso generale si capisce, è bello anche leggere un testo apposto....comunque complimenti leggerò di sicuro il prossimo capitolo...un salutone :)

21/11/15, ore 17:33

Ciaooo :))
Eccomi qui a recensire il capitolo. Mi scuso se il precedente capitolo non l'ho recensito.
Sei davvero bravissima e la storia mi piace sempre di più.
O Mio Dio. Edward è innamorato di Bella e lei lo considera solo il suo migliore amico o addirittura Bella lo considera come un fratello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quello che succederà. Sono sempre più curiosa.
A presto.
Un bacio. :*
Ciaooo :))
Fastenia_93

14/11/15, ore 17:38

Bellissima...sei solo al primo capitolo e mi sto innamorando letteralmente della tua storia, mi piace la trama e spero di poter leggere presto il seguito un salutone ciaooo:)

08/11/15, ore 18:49

Ciaoo :))
Sei davvero brava a scrivere, solo leggendo il prologo ho capito che hai un gran potenziale.
Ho letto la tua storia perchè fin da subito mi aveva incuriosito la trama ma leggendo il prologo non ho potuto fare a meno di innamorarmi della storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Spero di risentirti presto.
Un bacio :*.
Ciaoo :))
P.S. Anche io sto pubblicando una storia in questa sezione se ti fa piacere leggila.
Fastenia_93