Amnésia.
di Dadina91

05/08/20, ore 02:07

Sono qui sotto consiglio di un'amica, posso solo dirti che è una delle più belle storie incomplete che abbia mai letto.

Mi dispiace così tanto che non abbia un seguito, davvero!
Spero sempre un ritorno (una per esempio dopo 10 anni l'ha fatto!)
Chissà.. q-q

Scrivi in un modo davvero eccellente, pochi mi entrano nel cuore, e anche se questa storia è incompleta rimarrà nel mio cuore e nella mia mente.
È stato come vedere una serie tv in queste ore di lettura.
Sicuramente farò una fanart in merito, grazie di questa storia, spero davvero.

Baci - kaorimizunya_ (IG)

28/06/19, ore 12:04

Questa storia è bellissima, è un vero peccato che non abbia una fine :'(  ormai sono passati anni, però non perdo la speranza di vederla aggiornata!

28/08/18, ore 19:43

Avrò letto la tua fanfiction centinaia di volte rimanendo sempre affascinata da come scrivi. La tua storia è una di quelle che è rimasta più nel mio cuore nonostante sia incompleta. Mi dispiace immensamente non possa leggere un finale, ma giustamente la scrittura porta via tanto tempo e mi sa dovrò accontentarmi di questi 9 meravigliosi capitoli. ❤

08/11/15, ore 22:12

Oh.......mio......Dio.......!!!!!
un miraggio. ...una visione.....forse sto sognando......sei tornata?!?!?!?!!!!?!!?!!
ormai quando tutte le speranze si erano praticamente azzerate dopo quasi un anno ho visto un nome familiare!!!!!!
COME SONO CONTENTAAAA!!!!!
che dire? Ammetto di aver dovuto rileggere il capitolo precedente per rcordarmi dove eravamo rimaste....ma l attesa è stata piu che soddisfacente!!!!!
Kagome inizia pian piano a ricordare e sono di nuovo in trepidante attesa di sapere cosa accadrà! !!
BUUUU KYKIOOOO VAI A CASAAA non ti vogliamoooo!!!:-D:-D:-D
Bello brava!!!!!!! Non hai perso il tocco! ;-)
Ora che la speranza si è riaccesa spero di rivederti presto!
Un bacione