Discarica di Anime
di G K S

03/12/15, ore 23:30

Ciao G K S! Finalmente Kelle e Jeh si sono baciati! Non so dirti da quanto tempo aspettavo questo momento. Il capitolo è stato veramente emozionante. Hai descritto molto bene le varie emozioni di Kell in quei momenti e mi è piaciuto molto quando hai parlato del fatto che lei hav voluto toccarli la cicatrice e poi piano piano si sono baciati, senza dire niente, come chiedendosi il permesso, come hai detto tu. Il loro affetto, l'amicizia che ora, almeno da parte di Kell (ma anche di Jeh, secondo me, nonostante non lo voglia ancora confessare), li ha aiutati a superare la loro acluofobia e sono veramente feliceper questo. Speravo però che Jeh avrebbe reagito in maniera diversa, che sarebbe stato felice di averla baciata. Al contrario si è sentito in colpa, ha pensato che fosse stato tutto un terribile sbaglio. Lei non ha avuto il coraggio di confessargli i suoi sentimenti. Penso che non l'abbia fatto perché temeva che a questo modo l'avrebbe solo spaventato e magari lui si sarebbe allontanato da lei. E' davvero un peccato che questo capitolo sia finito così, mi aspettavo che sarebbe terminato in modo molto più felice. Spero che i prossimi capitoli vadano meglio e che alla fine Kell e Jeh staranno insieme. Non sono d'accordo con ciò che ha detto Jeh. Lui è come gli altri, il fatto che abbia quella cicatrice e quelle fobie non significa assolutamente che non sia normale. Significa solo che è diverso, ma nonnel senso di inferiore, anzi. Lui secondo me è uno dei migliori ragazzi lì dentro, è molto dolce e sensibile, affettuoso come ha pensato Kell. Lei merita di stare con lui, è il ragazzo perfetto per lei. Anche Jeh ha il diritto di stare assieme a Kell. Sono grandi amici ma secondo me provano qualcosa di più l'uno per l'altra e lo sanno perfettamente entrambi. Sarebbero una coppia perfetta.
Non faccio nessun commento sulla Strins perché la odio a morte. E' cattiva e non aggiungo altro perché la odio e mi sta veramente antipatica.
Come sempre scrivi molto bene. Descrivi alla perfezione le emozioni ed equilibri la narrazione ai dialoghi in modo perfetto.
Posso chiederti, per curiosità, quanti capitoli mancano alla fine della
tua storia? Non vedo l'ora di leggerli e recensirli.
A presto.

08/11/15, ore 22:15

Che meraviglia, questo capitolo è stato una carezza sebbene sia finito in quel modo. Finalmente si sono baciati e questo mi basta *-* Complimenti! Scrivi divinamente!