Sei troppo bella per non farti male
di Vika_I_Love

La storia è bella, mi piace. I personaggi hanno un loro spazio, una loro caratterizzazione e le due protagoniste funzionano bene insieme. Lo stile è abbastanza scorrevole, anche se ogni tanto c'è qualcosa che non funziona del tutto, ma credo sia abbastanza normale. Brava, mi hai fatto decisamente venir voglia di proseguire. Appena leggo qualche altro capitolo, mi farò risentire ;)

16/07/16, ore 21:25

*è sul divano con molteplici bottiglie di alcolici intorno*
C'è bisciogno di scipiegare la scena?
Ok provo a dare un minimo giudiscio: Allora... EMILY BRUTTA DESCEREBRATA! PERCHÉ SEMINI LE FALSCE GIOIE COSCÍ?
Vera ti amo!!!! Brutta Molly che non capisce niente! I personaggi complessciati danno sempre troppi problemi!
Continua presto.
Cordiali scialuti,
Darkwriterita.

11/07/16, ore 19:04

VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE NOW! La mia otpppppppppppp!!!! Perché Emily, perché?! Così spezzi il mio cuoricino da fangirl! *si rotola per terra cantando ichiban no takaramono* aggiorna presto please non lasciare che una povera darkwriterita selvatica muoia di crepacuore!
Cordiali saluti,
Darkwriterita

O cavolo, sta storia mi sta prendendo troppo, non vedo l'ora di scoprire come continua.
Povera Molly, mi viene voglia di abbracciarla, tanta tanta sfiga su quella povera ragazza. Comunque scrivi bene e yay, aspetto il prossimo capitolo.

La storia è bella.. però non riesco a comprendere Vera.. Emily non potrebbe portare felicità a Molly invece che distruzione? Attendo il prossimo capitolo :)

Wow questa storia mi piace sempre di più, l'ho letta tutto d'un fiato.. Scrivi davvero molto molto bene ! Il discorso di Vera mi ha fatto venire la pelle d'oca

Grazi per aggiornato questa bellissima storia !!
Credo sia una delle più belle di sempre che abbia a mai letto !!
Il discorso di Vera è stato davvero toccante, ma quello di Molly anche se più corto è stato incredibile !!
Adoroooo!
Ti capisco certe volte mi sembra di vivere come un automa, dopo un po' fai così tanto che diventa tutto un circolo vizioso di cui non hai più controllo!

Ciaoo
Ultimamente non riesco a trovare delle storie che valgano davvero la pena di essere lette e non perché siamo scritte male, ma perché un po' superficiali e io leggo proprio perché solo nei libri riesci a leggere quell'intensità che nei film non trovi...
Credo però che la tua storia sia davvero bella e la complessità di Molly, specialmente, mi fa impazzire e credere che la storia sarà sempre più bella !!
Quindi aggiorna presto !!

Vorrei tanto che Molly decidesse di rischiare con Emily, vorrei che ci fosse un lieto fine.. Questa storia mi sta davvero emozionando.. :)

No no no no >.< la storia deve continuare, ho aspettato tanto per l'aggiornamento :D
Quanto adoro le due ragazze! È la storia di Molly, e anche la famiglia di Emily ... Scrivi davvero molto bene :) complimenti!
Oh.. Non avevo letto la nota dell'autrice.. Mi dispiace tanto
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 03:07 pm)

Che dire?! WOW
Sono senza parole, la storia è molto interessante ed anche i personaggi non sono da meno. Io non sono molto appassionata di tennis ma mi piace e ne approfitteró per imparare qualcosa di nuovo, perché no?!
Sono molto curiosa di leggere come si evolverà la storia. Continua così!
Alla prossima,
Ele