Merlina
di Grinpow

05/04/16, ore 15:01

Bellissimo questo capitolo e bellissima la storia!
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo perchè sono davvero curiosa di sapere che altre avventure ci saranno per la nostra Merlina . Una curiosità, come mai hai deciso per Merlina e non che ne so Merline o Merl...?
a presto

31/12/15, ore 16:59

Conoscendo praticamente a memoria la prima puntata di Merlin è stato divertente rileggerla al femminile. Bella idea, complimenti.

14/12/15, ore 02:56

Sempre più bello di capitolo in capitolo!
Battuta dopo battuta vedo che stai, pian piano cominciando a costruire la tua introspezione di merlina che, a quanto pare è la prima a rendersi conto dei suoi sentimenti. Sono curiosa di leggere, nei prossimi capitoli anche i pensieri di artù.
Nel frattempo, le parti che mi sono piaciute di più sono state la sensazione che rimane ad artù dell'accaduto e come merlina salva il principe. Questa storia si sta arricchendo sempre più e, ora come ora, sono molto curiosa di leggere il seguito!
Continua così!
Pandora86

14/12/15, ore 02:44

Divertentissima la scena finale, non mi aspettavo le allusioni di Morgana!
Mi è piaciuto anche il fraintendimento che hanno avuto Artù e Lancillotto, quando uno intendeva Merlina, l'altro Gwen. Il commento nei pensieri di Artù su Gwen, poi, sapendo come va il canone mi ha fatto ridere tantissimo!
Come sempre, trama ben strutturata, il capitolo fila che è una meraviglia!
Complimenti!

14/12/15, ore 02:31

Geniale l'idea del ragazzino!
E nei pensieri di Artù si comincia a intravedere qualcosa... che bello, adoro le parti introspettive dove i personaggi sono a tu per tu con i propri pensieri questa storia mi prende sempre più.
L'accenno di Gaius, poi, sui due segreti da nascondere...
Sempre più avvincente e io volo direttamente al prossimo capitolo che mi incuriosisce non poco!

14/12/15, ore 02:18

Bello, bello, bello!
Ovviamente, la parte che mi è piaciuta di più è stata quando artù intima a valiant di non infastidire più la sua serva!
Poi... già la mia mente è partita in scenari immaginari di quando la profezia che tu hai modificato (e che mi piace molto di più) inizierà a prendere forma. Chi farà il primo passo? E cosa succederà poi, alla rivelazione? Va beh, aspetterò con pazienza.
Nel frattempo, complimenti per il capitolo e per il modo originale in cui mescoli canone e non!
Volo al prossimo capitolo!

06/12/15, ore 19:43

La mia non vuole essere una critica, anzi, mi piace molto la tua storia e come la stai sviluppando. Soltanto che ho notato una mancanza per quanto riguarda le virgole (io non sono un'esperta, spesso me le dimentico anche io) e ti consiglio, se non ne hai già uno, di "prendere" un beta reader, ossia un tuo amico o un tuo conoscente che rilegga la tua storia prima della pubblicazione. Forse ce l'hai già, e allora mi scuso profondamente, se invece no te lo consiglio caldamente perché potrebbe accorgersi di errori grammaticali o di battitura che tu potresti aver saltato o dimenticato di correggere.
Per favore, non prendere questa mia recensione come un attacco, io sono la prima a sbagliare, perciò volevo evitare che tu facessi il mio stesso errore.
Ora vorrei passare alla recensione positiva, perché di questo si tratta (anche se non sembra, lo so). La storia mi piace moltissimo, e mi intriga il gender bender che hai fatto, secondo me rende tutto più interessante! ora sono proprio curiosa di come continuerai e fidati, controllo se aggiorni ogni giorno!
Continua così! <3
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 09:34 pm)

06/12/15, ore 10:51

mi è proprio piaciuto il capitolo! è stato spassosissimo come tutto quello che scrivi. Adesso però ti aspetta quello di Mordred grr quanto odio quel ragazzino!
buona fortuna big sister!

06/12/15, ore 10:11

Che bello finalmente ce stato il loro primo bacio ( anche se Artù era privo di sensi ) merlina anche questa volta è riuscita a salvare il principe. Povera ragazza quando ArtU e ha dato uno schiaffo ci sono rimasta di sasso ( anche se nn era in sé) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao =)

29/11/15, ore 16:04

bellissimo questo capitolo mi è proprio piaciuto esattamente come il nostro principe geloso.

29/11/15, ore 15:48

Capitolo bellissimo *.*
Quindi..entrambi sanno di provare qualcosa per l'altro..chissà quando capiranno di che si tratta ;)

29/11/15, ore 10:23

In questo capitolo merlina da prova di grande coraggio andando fuori ad affrontare il grifone . Artù inizia ad ammettere di provar qualcosa per merlina ( bravo asino alla fine stai ascoltando il tuo cuore ehehehe xD) ed anche lei prova qualcosa per lui nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà più avanti. Bel capitolo e alla prossima ciao =) =) =).

22/11/15, ore 19:48

Errori a parte il capitolo è molto bello e poi Uthy il re degli asini mi è proprio piaciuto ha ha ha. complimenti ancora big sister!

22/11/15, ore 11:50

Questa volta merlina se le vista brutta ma grazie ad artù è salva chissà cosa accadrà nn vedo l'ora del leggere il prossimo capitolo =) ( siiiii evvai con la magia xD ) ciao =)

15/11/15, ore 16:11

Ha ha ha ha non riesco a trattenermi sono proprio morta dal ridere, ero proprio curiosa di vedere come sistemavi la scena iniziale, complimenti big sister bella prova!