What A Sweet Taste Of Freedom.
di AnastasiaSmith

30/03/16, ore 01:24

Rieccomi!
Anche questa seconda parte è molto bella ed intensa e finalmente scopriamo il punto di vista di Harry.
Ci sono diverse frasi ed espressioni che mi hanno colpita; sicuramente 'alla fine di un viaggio ci viene restituito ciò che non ci appartiene', ma anche 'ti hanno insegnato tantissime cose, cose che io non ho mai appreso, ma nessuno ti ha mai detto che per amare qualcun'altro bisogna amare sé stessi'. Quest'ultima mi ha fatta riflettere molto e sono d'accordo!
Grazie per avermi fatta emozionare e complimenti per la storia x

30/03/16, ore 01:05

Wow. W. O. W.
Sono a pezzi, giuro. In questa storia ci sono così tante cose! Un sacco di angst, ovviamente, sentimenti ed emozioni fortissime. Mi sono entrate dentro tutte quante e davvero mi hanno fatta quasi piangere (e io per le ff non piango quasi mai haha). Hai reso proprio splendidamente i pensieri di Louis con questa lettera!
Inoltre scrivi davvero, davvero bene!!!
Alla prossima parte x x x

10/11/15, ore 15:14

Allora.
A
L
L
O
R
A.
Questo richiede misure estreme.
Mi hai ammazzata okay? Un pochino di angst me lo aspettavo ma.. Questo? Potevi dirlo chiaro e tondo che volevi attentare alla mia salute, almeno l'avrei presa sul personale.
Passando alle cose serie e di estremissima importanza, sono qui a ribadire ancora una volta il tuo talento nello scrivere.
E sai perché? Perché si.
No dai, questa volta ti darò anche una motivazione migliore di quelle che ti ho dato le volte precedenti.
A scrivere una storia tutta ingarbugliata, con finti paroloni e verbi colti piazzati nei posti sbagliati sono bravi tutti, con un minimo di impegno.
Ma a creare una storia così corta e semplice, addirittura una lettera, e a caricarla di così tanti sentimenti, sensazioni e talento... Beh, quello no, non lo sanno fare tutti.
Diciamocelo, le lettere rischiano di ripetersi un po', di annoiare perchè tutte uguali; ma questa non è nemmeno simile a nulla che io abbia mai letto prima!
E vogliamo aggiungerci il modo d-i-v-i-n-o che hai di scrivere, il modo in cui mi coinvolgi e mi rubi il cuore, incastrandolo tra le parole delle tue storie?
Ti odio.
Concludo così, perché quello che dovevo dire l'ho detto, e ribadisco che ti odio perchè non puoi uccidermi ogni volta così, mi sto infilando le scarpe per andare dal mio avvocato e discutere a proposito di ricorrere ad un'eventuale causa penale a tuo carico.
Voglio i risarcimenti.
(Ti amo anche se mi uccidi quindi vai gentilmente a quel paese, ma ti ci mando con un bacio ed un abbraccio. Sei la mia piccola scrittrice speciale, ti amo.)
- G.