Nakama
di Kessi

03/12/16, ore 23:29

Ciao :) spero perdonarai che ti recensisco entrambi i capitoli nel secondo ma c'è una cosa che voglio dirti, mi piacerebbe che la continuassi perché innanzitutto l'ho adorata! ma andiamo con ordine
Mi piace molto come hai reso i personaggi, come i sentimenti li abbiano quasi "mutati" in meglio, Hannibal verso Will è un piacere da leggere :) mi piace anche la libertà che gli lascia nel primo capitolo dicendogli che lui l'ha solo aiutato a scoprire la sua vera natura.
Bella anche la tua teoria che sia stato tutto un piano di Will per salvarli, e quindi fuggire insieme.
Questa frase "“Sono una così orrenda visione?”.
“Non lo sei mai per me, Will”." è così *W* complimenti! Penso rispecchi proprio come Hannibal vede Will
Riguardo al secondo capitolo, mi piace moltissimo la gelosia di Will eheh e che trovo anche veritiera, soprattutto verso Bedelia perché ricordiamoci che quando va a sentire la sua conferenza, Will ha proprio un'espressione da Will-Hannibal è mio- Graham. E anche del fatto non reagisce quando Bedelia lo definisce "moglie" di Hannibal XD ma sto divagando...
Mi dispiace molto per Bedelia in questo capitolo :/ come anche nella parte del telefilm, comunque è plausibile quello che hai scritto e che potrebbe accadere nella serie (ti dirò, mi piacerebbe fosse così ahah e con Bedelia che si salva totalmente e non solo parzialmente :P )
Adoro come Will senta quella forte attrazione verso Hannibal, che qui vuole che gli si avvicini ancora di più. Hanno, in entrambi i capitoli degli adorabili scambi di tenerezza e provocazioni gli Hannigram che sono molto IC direi.
Bello il gesto di Will che salva Hannibal da una forchettata, molto da compagno, come adoro Bedelia e il suo essere Hannigram convinta XD
E bellissimo anche il fatto che Hannibal vedendolo geloso cerca di tranquilizzare il suo leone, il suo Will è adorabile ciò!
Dunque, io non so i motivi per cui tu hai stoppato questo meraviglioso racconto ma è uno di quelli che preferisco in questo fandom :) volevo che lo sapessi e se deciderai di continuarlo ne sarei lieta :) poi ovvio, decidi tu XD ma volevo solo che sapessi quanto mi è piaciuto e quante emozioni mi hai dato con questi due capitoli
Complimenti davvero :)
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 11:35 pm)

05/01/16, ore 11:23

Ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato! Ma quanto sono bellini loro due? ** Spero tanto che la continuerai! :)

15/11/15, ore 18:44

Buonasera cara Kessi :)
Mi sono decisa finalmente a scrivere la mia prima recensione in un questo fandom e devo dire che sono felice di farlo con questa fanfiction. Inizio col dire che secondo me, scrivere su questo telefilm è difficilissimo. I personaggi sono impegnativi da caratterizzare , la psicologia e l'introspezione regna su "Hannibal" e la coppia...l'Hannigram è una delle ship più malsane e più folli che esistano. Ma anche la più canon! I sentimenti che provano, e l'ossessione che hanno loro due è decisamente antisgammo... È impossibile non notarla!
La tua FF è molto intensa, le descrizioni sono suggestive e la pazzia di Hannibal fa venire i brividi. E Will? Lui è pazzesco! È complicato scrivere su di loro e tu ci stai riuscendo alla grande! Per adesso sono molto soddisfatta, per questi primi capitoli meriti un bel 10, e i miei più sentiti complimenti :) :) Molto molto brava, alla prossima (spero presto) ❤

14/11/15, ore 14:56

Due capitoli davvero pieni di emozioni e sentimenti.
Esiste qualcosa di più bello tra loro due?
Grazie per aver scritto, per aver mantenuto vivo il loro ricordo, in attesa di una quarta stagione o film (spero con tutto il cuore).
Scritti davvero bene, attendo il prossimo con ansia! Bravissima. :-)

10/11/15, ore 11:28

Ciao! Mi è piaciuto molto il primo capitolo, spero di leggere il seguito al più presto! Complimenti!!