Mr Fabrice
di MissSweetHoney95

11/11/15, ore 21:21

Come hanno già detto altre persone nelle recensioni: la trama é molto interessante e tu non scrivi affatto male. Continuo solo a dire che potresti inserire più descrizioni :) E poi forse è successo tutto troppo veloce...ma il mio giudizio è comunque positivo :)

11/11/15, ore 09:37

Salve, sono Aveoma95
perdonami se recensisco tutti i tuoi capitoli in un'unica recensione, ma non potrei farcela a recensirli tutti.

A mio parere questa è una storia originale: non penso che abbiano scritto tante storie d'amore tra una fan e il suo cantante preferito. Il fatto è che sono due mondi lontani. Se sei una fan resti una fan. Non puoi pensare che da un giorno all'altro il tuo idolo si accorga di te, se non fai niente. Proprio come sta facendo Matilde.

A parte il fatto che oltre ad evidenziare che lavoro fanno i suoi genitori, non hai detto praticamente niente su questa ragazza. In più, hai messo poche descrizioni che rendono questa storia un po'irreale.

Mi aspetto quindi, che tu metta più descrizioni di personaggi e di luoghi e sopratutto, non mettere segni di punteggiatura a caso, che ho visto errori pazzeschi: hai messo anche la virgola tra soggetto e verbo. Non va mai messa in questo caso.

Al prossimo capitolo e...
buon lavoro.

(se non mi uccidi prima)