Recensioni per
La lettera sul cuore
di Emily27

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 29
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/11/15, ore 21:12
Cap. 6:

Eccerto che tornerai, devi raccontarci del ritorno di Rick, lo pretendo :D
Scusa il ritardo Cri, settimana frenetica.
Mi piace Rachel, mi piace come l’hai dipinta e come ha sempre saputo leggere dentro di Kate. Mi piace Kate tornata alla speranza, con quell’anello che delimita ancora appartenenza… Rachel ha capito, Espo non poteva, ma è sttao un altro colpo, come se quell’anello lo avesse sbattuto fuori definitivamente e per colpa di qualcuno che non c’è più.
Ha fatto bene a non andare da Martha, si sarebbe tradita, solo a guardarla negli occhi e con quell’anello al dito, l’avrebbero sgamata immediatamente.
E ho amato la sua serenità, quell’animo pieno di sole perché il suo amore è ancora a portata di mano, nonostante tutto…
E quindi serve il seguito Cri, lo aspetto, ci conto, mi raccomando :)
Fischia presto! (chissà che non fischi anche io a breve :p) <3

Nuovo recensore
15/11/15, ore 14:21
Cap. 6:

Devi ASSOLUTAMENTE tornare e dirci come si rincontreranno, perché lo faranno è chiaro! Ho divorato questa storia in un'ora, l'ho letta tutta d'un fiato, all'inizio non ci potevo credere che Kate stasse con Esposito e appena ho letto dell'uomo misterioso mi sono illusa che fosse Castle ma aimè mi sono accontentata di Hunt.. Ma dopo quando le ha dato la lettera il mio cuore ha ricominciato a battere insieme a quello di Kate. Fantastico veramente fantastico, complimenti. Per concludere ci tengo a ridirti solo una cosa: torna prestooooo!*^*

Recensore Master
13/11/15, ore 16:24
Cap. 6:

Zia Cri,
questa settimana siamo alle confessioni del venerdì... scusami ma sono giornate particolarmente intense e solo adesso ho trovato il tempo per sedermi e (ri)leggere il tuo splendido ultimo capitolo. Sì, rileggere perché naturalmente lo avevo sbirciato subito mercoledì mattina dal cellulare, non riuscendo a resistere alla tentazione di vedere come andava a finire! Ebbene, mi è piaciuto la prima volta e mi è piaciuto ancora di più oggi che l'ho letto con maggiore attenzione. Ho adorato il modo con cui hai descritto lo stato d'animo di Javier e la sua reazione di fronte alla rivelazione di Kate, i suoi sentimenti contrastanti in merito e la presa di coscienza, dolorosissima, di essere stato solo una parentesi per lei appena nota che l'anello di fidanzamento è tornato al suo dito. Ho amato molto anche il personaggio di Rachel, che non riesce a trattenersi dal gongolare all'idea che Kate abbia lasciato Espo, e naturalmente anche papà Beckett (sai bene quanto adoro quell'uomo!!!!) che vede di nuovo la luce brillare negli occhi di sua figlia.
Hai avuto un'idea straordinaria, Cri, davvero, e l'hai saputa sviluppare con grande attenzione ai dettagli, agli stati d'animo dei personaggi e alla trama, raccontandoci una storia mai banale. Splendida poi l'idea delle canzoni, scelte in modo assolutamente appropriato per ogni capitolo.
Ottimo lavoro, zia Cri.
Confido che la promessa di tornare presto si realizzi davvero molto presto!!!
Un abbraccio,
zia Deb

Recensore Master
13/11/15, ore 13:59
Cap. 6:

Bene tornerai presto. La considero una promessa.
Veniamo alla storia. Il povero Espo povero in effetti sedotto e abbandonato... forse sedotto non proprio ma il concetto è quello. Espo non pupo non farci pena ma non possiamo che pensare che alla fine il cuore di Kate sarebbe stato in ogni caso di Castle quindi in ogni situazione le cose non sarebbero state rosee. La cosa importante è che Kate abbia ritrovato la serenità e il sorriso e la luce negli occhi. Non si sa quanto dovrà aspettare ma sa che il lieto fine ci sarà e questo a noi lettori basta.
Cri bella, bella storia. Ottimo il non facile espediente di titolare ogni capitolo con un estratto di una canzone a cui l'hai associato.
Spero tanto davvero di rileggerti presto e nel frattempo ti avviso che con estremo ritardo ho risposte a tutte le recensioni della storia di thatswhatfriendsarefor.
Un abbraccio e a presto
Monica

Recensore Master
12/11/15, ore 22:22
Cap. 6:

Uh e ci lasci così ???

A ben pensarci un finale così aperto è l'ideale, a volte la bellezza sta nella non definizione di una cosa!! Avvolta nell'incertezza e lasciata un po' in sospeso una storia ti lascia tante cose da raccontare e da poter completare!!! Grazie del tuo dono!! E torna presto!!!

Recensore Veterano
11/11/15, ore 19:09
Cap. 6:

ciao
io sono una delle lettrici silenti, fin dalla storia precedente.
Quando ho letto la prima non mi pareva vero che rick fosse morto e quindi speravo proprio che non fosse vero.
Poi sei arrivata con questa  prosecuzione che mi ha letto nel pensiero e  ti ringrazio, mi spiace x esposito ma i caskett non si toccano, nemmeno nelle ff.
Grazie per la storia che spero avrà un ulteriore capitolo, quello del ritorno di rick ovviamente, non si sa quando ma ci sarà.