Un piano (non proprio) perfetto - Di smalti, colori e bugie
di LeaRachelBlackbird_et_Ann

26/05/17, ore 01:58

Ma che bello! Sono troppo carini loro due, sono felice che le cose siano andate per il meglio :)
Me ne sono dimenticata nella recensione del capitolo precedente, ma volevo dire che Abram che prepara la torta ai mirtilli è fantastico.. continuo a ripensarci e a ridere xD
Ho visto che avete scritto una OS collegata a questa storia! se riesco la leggo subito, ma sono sfinita quindi non garantisco niente.. spero in ogni caso di ricordarmi di leggerla.
E ultima cosa: è carino il carattere così piccolo, ma ho dovuto aumentarne la dimensione perché facevo fatica a leggere.. come vista ho 10 su 10 (si dice così?), potrebbe essere semplicemente un problema dei miei occhi stanchi a quest'ora della notte, ma in sostanza volevo consigliarvi, per le vostre prossime storie, di scegliere una dimensione un po' più grande per il carattere.
Che poi magari lo fate già, ma in ogni caso volevo darvi questo consiglio xD
Niente, la storia è stata veramente bella! ben scritta e tutto, mi sono affezionata molto ai personaggi e sono veramente curiosa di sapere cosa succederà loro nella OS.. quindi a costo di rischiare di svenire per lo sfinimento credo proprio che me la leggerò subito xD
Mi dispiace che sia arrivata seconda e non prima a quel contest, penso che si meriti il primo posto! anche se effettivamente non so neanche di che contest si tratta e non ho letto le altre storie, quindi magari dovrei stare zitta.. ma in ogni caso è bellissima, ecco tutto!
Spero di non avervi annoiate con le mie parole, anche per il fatto che sto recensendo a due anni dalla pubblicazione.. ma ci tenevo a dirvi la mia, insomma, mi ha preso proprio la vostra storia >.<
Ok la smetto di ripetermi e corro a leggere la OS prima di svenire xD

26/05/17, ore 01:27

Le cose si fanno sempre più interessanti, non mi aspettavo proprio una reazione del genere da Timothy. Ora voglio proprio vedere come andranno a finire le cose tra i due! :)

26/05/17, ore 00:58

Wow, la situazione è completamente diversa rispetto a come sembrava, fantastico! xD
Capitolo divertente e molto interessante, questa storia mi sta prendendo un sacco.
Vi segnalo che ci sono un paio di piccoli errori di distrazione, giusto per farlo presente :)

26/05/17, ore 00:43

Ciao, ho appena iniziato la vostra storia perché leggendo l'introduzione mi ha incuriosito molto..
E niente, già da qui mi sembra molto bella! I personaggi sono interessanti e molto diversi tra loro, e Noah è di certo un tipo particolare e che si fa notare xD
Mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi devo proprio continuare a leggere :)

29/09/16, ore 20:48

Finito ^^
Quasi mi dispiace per Timothy, in un certo senso. Noah è evidentemente una persona di un egoismo smisurato per quanto sia molto simpatico, dato che pur di ottenere quello che vuole non solo si è approfittato dell'amico, sapendo che poteva giocare come preferiva con i suoi sentimenti, ma non voleva nemmeno "perdonarlo". Timothy si è dovuto far venire un attacco di panico per ottenere un minimo di considerazione.
Spero che diventi un po' meno egocentrico, crescendo, dopotutto quella è un'età bella difficile, ma del resto se a Timothy va bene così allora sono contenta per lui u.u
Molto carina la soffitta dei segreti, e anche molto dolce la scena lemon, molto adatta ad una situazione di ritrovata intimità e di affetto profondo.
Andrò sicuramente a leggere altre vostre produzioni in futuro perché mi piace molto come scrivete, soprattutto l'emotività dei personaggi è fatta veramente bene :)

29/09/16, ore 20:24

Che capitolo intenso ;)
Timothy mi sembra il classico sedicenne molto represso, abituato a tenersi tutto dentro e ad inghiottire qualsiasi sentimento, dai positivi ai negativi, e che classicamente sbotta d'improvviso diventando letteralmente un animale.
Molto realistico u.u
Adam poi è un gran bel fratello maggiore. Mi fate sapere dove si comprano, che ne avrei un certo bisogno...? XD
Mi stavo chiedendo come mai la parte in comic-sans, poi ho letto le note finali e ho pensato che questo dovesse essere uno strano contest in effetti ^^"
Bene, vado a leggere anche l'ultimo capitolo per vedere questi due disgraziati come se la risolvono ;)

29/09/16, ore 19:38

Ciao di nuovo ragazze :)
Anche questa fettina di storia è adorabile come la precedente, cliché dei cliché e meraviglia delle meraviglie, veramente godibile e divertente.
Anche qui complimenti per i POV (non posso evitare di farveli, davvero, penso che trovare storie senza errori di POV su EFP sia un miracolo) e per le descrizioni che mantengono il ritmo piacevolissimo e danno un'atmosfera perfetta e sedicenne a tutta la questione XD
Una fortuna nella vita Timothy ce l'ha: i professori che lo lasciano estraniarsi avendo capito che prende comunque voti alti. Non so cosa avrei dato per avere un professore, anche solo uno, che mi avesse lasciato disegnare in pace durante le lezioni!
La parte in cui Noah seduce le prede, le lascia dopo qualche giorno e ci rimane in buoni rapporti mi ricorda tanto un mio amico (anche lui un po' una divah) che ha il suo stesso "potere" XD. Nessuno sa come, tutte le sue ex fidanzate (ed ex fidanzati) lo adorano, anche se sono stati cornificati. Bah, qualcuno mi insegni questa magica tecnica.
Comunque Tyler è adorabile. Il quarterback della squadra scolastica, palestrato e gay passivo, non poteva non essere il mio personaggio preferito XD
Andrò presto a leggere anche il terzo capitolo ^^

27/09/16, ore 02:44

Ciao a tutte e due :)
Come vi accennavo, eccomi qui a curiosare tra le vostre produzioni :3
Dunque, premetto che questo è un genere che non mi si confà perfettamente, preferisco leggere di roba che "non esiste" (fantasy e fantascienza, per intenderci XD), ma questo primo capitolo non mi è affatto dispiaciuto.
Il modo fresco e divertente in cui avete descritto i personaggi mi è risultato estremamente gradevole, soprattutto in alcuni passaggi (per esempio questo che mi ha fatta ridere da sola XD : "-Noah era un caso a parte, era una star intoccabile lui, e se non funzionava il suo bel faccino funzionavano le spalle di due metri di Abram -").
Sono tutti molto realistici al punto che mi sono già affezionata, nonostante incarnino il loro stereotipo e il capitolo sia molto breve.
Un complimento mi trovo a farvelo *con ammirazione* per quanto riguarda i POV. ne avete cambiati tre in un capitolo solo, passando da POV Noah a POV esterno a POV Timothy, in un modo estremamente fluido, anzi la scelta di farlo ha aggiunto sapore e ritmo alla narrazione. Ci tengo a dirvelo perchè la questione dei POV è la spina nel fianco di una gran quantità di autori su EFP, e la tragedia è che spesso si trovano storie anche belle ma con disastri di punti di vista tali per cui diventano infruibili.
Altro complimento, poi giuro che scompaio: Il modo realistico in cui Timothy ha una cotta per Noah è stato ciò che mi ha convinto di star leggendo una storia valida.
Normalmente in questo genere di storie, il "tipo X con una cotta per il tipo Y" si strugge profondamente lamentando la propria sofferenza in venti righi di speculazioni inutili e noiose, che non ho ben capito perché la gente perde tempo a scrivere (o a leggere). Timothy no. Parla della sua cotta con franchezza (a se stesso, s'intende) e lucidità, speculando al riguardo, e riflettendo sul disagio del fatto che Noah glielo fa venire duro.
Perché un ragazzo di sedici anni, in piena tempesta ormonale, se pensa alla sua cotta giustamente gli viene duro. Mi è arrivato in faccia il treno del realismo XD
Okay, mi tolgo di torno. Appena ho tempo finisco di leggere questa minilong, ma sappiate che come inizio mi ha decisamente convinta ^^

22/02/16, ore 17:29

Valutazione ricevuta al contest "Slash is Love, Yaoi is Life" - 2° Classificata

Banner » http://oi65.tinypic.com/5oulwz.jpg

- Grammatica, sintassi, stile e forma: 7/10
Questa voce ha risentito molto della presenza di diversi errori sia stilistici che grammaticali; nello specifico, ci sono molte errori di battitura - in special modo parole scritte male, ma anche la mancanza dello spazio prima e dopo il trattino - che si ritrovano spesso e in tutti capitoli, accenti sbagliati, qualche ripetizione, alcune "D" eufoniche (andrebbe inserita solo nel caso in cui la vocale della congiunzione/preposizione è la stessa della parola che la segue) e delle frasi in cui la punteggiatura avrebbe potuto sostituire la congiunzione, per creare periodi più fluidi. Quando l'errore era stato ripetuto mi sono limitata a riportare alcuni casi, a mo' di esempio.
Vado con ordine (il segno "//" indica il punto e a capo, con uno spazio di interlinea bianca fra ogni frase, "/" il solo punto e a capo, con interlinea singola - senza lo spazio bianco):
- I dialoghi: di norma nel testo rispetti le regole di punteggiatura, ma in alcuni casi ti è sfuggito il punto fermo alla fine del dialogo:
“Non saprei, non faccio caso a certe cose” » cose”.
Sarebbe inoltre meglio non andare a capo in un dialogo breve di una stessa persona, quando questo è interrotto da un'azione relativamente corta, perché rischi di creare confusione sul narratore:
“La camera è anche la mia, ti ricordo” // Non appena l'odore acre degli smalti gli giunse alle narici storse il naso: “Buon dio, cos'è questa puzza?” » ti ricordo”. Non appena
- Punteggiatura e "D" eufonica (un solo esempio):
suo fratellino, che difendeva a spada tratta e sin » suo fratellino, che difendeva a spada tratta. Sin
ma, malgrado il legame strettissimo che li univa avevano sviluppato » univa, avevano
immagine, sperava dunque che » immagine; sperava
in TV , ma non » in TV, ma non
da H&M . Nel reparto » da H&M. Nel reparto
degli orrendi ed antiestetici peli » e antiestetici
- Accenti e apostrofi:
quindi pressochè cresciuti; Un chilchè talmente; a seguire... finchè; E perchè il biondo; il clichè dei clichè » quindi pressoché cresciuti; Un cliché talmente; a seguire... finché; E perché il biondo; il cliché dei cliché
nessun'altro » l'apostrofo non si inserisce al maschile » nessun altro
- Ripetizioni:
- la scelta dei loro nomi, ma quella era un'altra storia -anche se, comunque, portarsi come macigni i nomi del primo » loro appellativi, ma quella era un'altra storia - anche se, comunque, portarsi come macigni i nomi del primo
- sunto della vita di Noah, una vita in fondo
- ancora a posto, sogghignando soddisfatto quando notò che sì, erano a posto » sostituite uno dei due "a posto" con "intatte"
- una spia dei servizi segreti: avere un piano, dei sotterfugi, segreti... » eliminate l'ultimo "segreti"
della passata primavera, nel frattempo era passata tutta l'estate » scorsa primavera
- Timothy aveva piantato le mani sulle cosce, stringendo i pugni talmente forte da far sbiancare le nocche, le unghie piantate » le unghie conficcate
- Errori di battitura (alcuni esempi preso dal primo e dall'ultimo capitolo):
agrottando; e molto paricolari; quando stvano diminuendo; un felino, mantendo; disinterezzato; imbazzarriti; alscolta; dei fraelli mentre; giocando distrattatamente; protagonisa dell'arte; si adrombrò; enciclopedie tarmatee » aggrottando; particolari; stavano; mantenendo; disinteressato; imbizzarriti; ascolta; fratelli; distrattamente; protagonista; adombrò; tarmate
- Ci sono inoltre alcune di frasi che raccolgono un po' tutte le sviste che ti ho segnalato finora, finendo per risultare poco scorrevoli o chiare:
- Noah sbattè gli occhi un paio di volte, preso in contropiede, poi distolse lo sguardo: “Certo che no!” // “Hai distolto lo sguardo!” » accento sbagliato (sbatté) e ripetizione (distolto lo sguardo); eliminato lo spazio bianco » Noah sbatté gli occhi un paio di volte, preso in contropiede, poi girò la testa: “Certo che no!” / “Hai distolto lo sguardo!”
- stranezze del fratello, accasciandosi dunque sulla sedia davanti al computer a accendendo quest'ultimo, pronto a » stranezze del fratello; si accasciò dunque sulla sedia davanti al computer, accendendolo, pronto a
- Noah interirmente gli scappò un sorriso vittorioso » Noah sorrise interiOrmente, vittorioso
- Ultime annotazioni:
Sia per avere maggior fluidità nel testo, sia perché in scritti non scientifici è la norma, i numeri (salvo rare eccezioni, ad esempio le date) andrebbero scritti per esteso, non in cifre:
di circa 120 chili che dovettero servire 4 uomini » di circa centoventi chili che dovettero servire quattro uomini

Il vostro stile è funzionale alla storia: semplice, scorrevole, capace di cogliere l'essenziale e riportalo con cura, riuscendo a rendere il testo fluido e ben articolato. Anche il registro linguistico che avete deciso di usare è funzionale: catapulta il lettore nel mondo dei liceali, adattandosi benissimo all'ambientazione scelta. Purtroppo questi effetti positivi sono controbilanciati dalle numerose imperfezioni che vi ho segnalato qui sopra - alcune più gravi, altre meno. Gli errori di battitura che riguardano le parole, in special modo: sono tanti e banali, qualcosa che il correttore automatico del programma di scrittura dovrebbe segnalarvi - e mi stupisce un poco averli trovati, soprattuto perché siete in due.
Ho comunque notato ora - andando a riguardare la vostra storia per valutare il parametro "presentazione grafica" - che la maggior parte degli errori che vi ho segnalato - specialmente quelli di battitura - sono già stati corretti (tranne alcuni rari casi). Io ho valutato la storia copiata in data 10/02/2016 ed è a quella versione - la stessa che avrebbe letto la giudice originaria - che si riferisce la valutazione. Sono comunque felice di vederla sistemata: tutte quelle imperfezioni rallentavano il ritmo della lettura, spezzandolo un poco. Vi consiglio comunque di leggere le annotazioni, perché vi sono fuggite alcune cose (l'apostrofo al maschile e gli spazi fra trattino e inciso, ad esempio) :)

Rispetto del pacchetto: 10/10 - Scena artistica, Allegato: Colori
Il pacchetto è stato senza alcun dubbio rispettato. La scena artistica non solo è un momento essenziale per l'avvicinamento dei due protagonisti ma è anche molto bella come costruzione e idea - la definirei a sua volta artistica. I colori sono presenti in diverse parti della storia: colori degli smalti, colori delle tempere, dei capelli di Noah... Il prompt non è solo stato inserito ma ce ne è un richiamo in diverse parti del racconto. Brave ;)
- Utilizzo dell’allegato nel pacchetto: 1/1
Originalità e sviluppo dei personaggi: 20/20
La vostra storia è decisamente Originale sia a livello di esecuzione che di trama: avete creato una vicenda che sembra volersi evolvere in uno stereotipo (citando Timothy, la "diva" della scuola e il QB che si mettono insieme è quasi scontato) e invece si trasforma in un gioco degli inganni, in cui i segreti di entrambi i ragazzi (Timothy e Noah) concorrono per farli scontrare e poi incontrare di nuovo in quella soffitta in cui sono cresciuti entrambi, a cui sono legati. La vostra storia ha diverse scene decisamente particolari che esaltano le parti più canoniche, rendendole innovative (il dipingere il quadro sul corpo usato come pretesto per far confessare Timothy, ad esempio, è bellissimo, così come lo è il luogo segreto in soffitta in cui finalmente si ritrovano e si uniscono i due amanti). Molto apprezzato anche il linguaggio: semplice, fresco, giovanile, è di ottimo contorno alla trama e riesce a esaltarla senza ingolfarla di dettagli inutili.
I tuoi personaggi sono ottimi: iniziate dando loro un background al quale restano fedeli per l'intera storia, comportandosi in maniera coerente con sé stessi e diversa dagli altri, il che è già un risultato eccellente. La caratterizzazione, poi, mi è piaciuta davvero molto: Noah è un personaggio che è non solo particolare ma anche e sopratutto fiero di esserlo; il suo modo di fare è eccentrico, bizzarro e contorto in ogni sua scelta, dal laccarsi le unghie per far morire d'invidia la Moore all'architettare un piano contorto solo per far dichiarare il suo migliore amico. Siete riuscite a dare un'impronta personale e particolare a tutti i personaggi che avete inserito, una cosa che sempre più raramente trovo nelle storie e per cui vi ho voluto premiare.
- Punti bonus: 2/3
Dei tre bonus indicati dalla giudice originaria (storie a Rating Rosso, storie con Cinque Capitoli e Storie che raccontano di Studenti) solo il primo e l'ultimo sono stati rispettati in pieno. Il secondo non vi è valso nessun punto perché la vostra storia non ha esattamente cinque capitoli, ma quattro. Mi spiego: il regolamento già prevedeva un massimo di cinque capitoli, il che mi ha fatto pensare che la giudica intendesse dare i punti bonus solamente a quei partecipanti che le avessero consegnato una storia di esattamente cinque capitoli, dato che altrimenti non avrebbe avuto senso specificarlo come bonus se era già stato inserito come limitazione. Non ho trovato altre indicazioni in merito quindi ho deciso di agire come avrei fatto in un mio contest, ossia così.
Nomi, presentazione grafica, introduzione e titoli: 4/5
I nomi mi sono piaciuti: fedeli all'ambientazione di stampo americano che avete dato alla storia e, nel caso dei due fratelli, perfino giustificati. Ottimo.
L'introduzione altro non è che un estratto della storia: svela qualcosa, dando già un'idea di quale sarà il tipo di conflitto amoroso che si troverà all'interno - un'idea falsata, in realtà: anche la vostra introduzione fa un po' la parte del gioco degli inganni, facendo credere che il protagonista viva un amore non corrisposto. Se da una parte questo è un bene perché crea curiosità, dall'altra potrebbe lasciare spiazzati. Molto più accattivante è il titolo: i suoi elementi sono come prompt, difficile da riunire in una sola storia, e lanciano qualche indizio che attiva subito la curiosità. In quello - e nei meravigliosi titoli dei capitoli, che contengono degli spoiler che si possono capire solo una volta letto il capitolo - siete state geniali, riuscendo a cogliere la vera essenza della storia.
La presentazione grafica è abbastanza curata: avete inserito il titolo e sottotitolo del capitolo in ognuno di essi, evidenziandolo sia centrandolo che usando un carattere specifico - e avete inserito un banner all'inizio, cosa che ho apprezzato molto. L'unica nota negativa è la presenza di interlinea larga fra una frase e l'altra: a mio parere frammenta molto il testo, dividendo capoversi che concettualmente e temporalmente dovrebbero essere separati dal semplice "punto e a capo" privo di spazio bianco in mezzo.
Gradimento personale: 9/10
Personalmente ho trovato una sola pecca alla vostra storia: il fatto che venga svelato subito che anche Timothy è gay e innamorato di Noah. Non fraintendetemi: mi piacciono i due pov e vedere come la storia si snoda traverso gli occhi di entrambi ma sapere che Timothy ricambia Noah è già un indizio sul finale, anche non conoscendo gli obblighi del contest, e io amo le storie che riescono a sorprendermi, facendomi rimanere col dubbio fino alla fine. La vostra non c'è riuscita del tutto e in parte questo è dovuto al fatto di sapere.
Detto questo, ciò che ho apprezzato maggiormente della vostra storia è che siete partite da una vicenda apparentemente stereotipata per creare un racconto originale e ben sviluppato - io adoro le commedie in cui c'è sia inganno che il fraintendimento vero, quello che deriva dagli errori commessi pensando di agire per far bene. Ho trovato molti spunti interessanti che mi hanno meravigliata - come la scelta del quadro da dipingere su Timothy e il modo in cui Noah la motiva, che è di una bellezza unica - e dei riferimenti che mi hanno fatta pensare a me - anche io, da bambina, avevo un posto speciale in cui andavo a immaginare di vivere mille strane avventure con le mie amiche, solo che era una cantina :D Vedere la vostra descrizione della soffitta mi ha fatta tornare indietro di parecchi anni e mi ha fatto piacere (anche se, nella nostra cantina, al massimo eravamo piratesse :D nessun labirinto e di certo nessuna scena da Rating rosso :S ).
Ok, torno seria. Ho amato i titoli dei vostri capitoli. Mi è piaciuto il vostro stile, semplice e coinvolgente, e la maniera in cui avete improntato la storia, partendo dallo smalto e usando la stravaganza di Noah per delineare il suo background prima e per riallacciarsi alla storia poi. Mi è piaciuto il modo in cui avete descritto la scena erotica: esplicita ma non volgare, con un ritmo travolgente e, soprattutto, non scontata.
Ho apprezzo molto Noah: ha quella personalità eclettica e libera da ogni sorta di pregiudizio che mi piace molto, e il vedere come il suo assurdo piano si scontrava con la ritrosia e la gelosia di Timothy è stato divertente e ha creato in me una buona curiosità su come sarebbe potuta andare a finire fra loro - in parole povere, mi sono affezionata alle vicende che avete narrato e ai personaggi che avete creato. Mi è dispiaciuto di non aver letto la storia al di fuori del contest: sapere che il lieto fine era obbligatorio ha un po' smorzato il "timore" che la lite fra Timothy e Noah potesse portali ad allontanarsi, rovinando in parte il pathos della scena... ma non è colpa vostra :D
Avete scritto una bella storia che adesso, dopo essere stata corretta e rivista, è diventata decisamente ottima. Brave, veramente ;)

Totale: 53/59

19/02/16, ore 00:22

Che storia carina, allegra e dolcissima. Mi è piaciuta molto. Ben scritta e con la giusta dose di angst e fluff. I personaggi sono ben strutturati, anche dove sono stereotipati lo sono con consapevolezza e scopo. In questi capitoli esprimi in modo semplice le loro vite complicare, portando il lettore a immedesimarsi con i personaggi. Infatti, domanda... ma Abram e Tyler avranno un futuro? Sono curiosa. Ci hai lasciato con un 'potrebbe' messo a caso. Non va bene. (scherzo ;) )
A presto <3
Veleno

18/02/16, ore 23:43

Ciao... che dire, per lo scambio di recensioni dovrei commentare l'intera storia, ma... O.O Ho quasi sputato un polmone del ridere! XD Il povero Tomothy a rodersi di invidia, i due che spariscono, mi aspettavo una bella scenetta piccante e... rido ancora...
Questa storia è piena di situazioni scontate, ma sviluppate con una dose di sarcasmo che le rendono davvero frizzati. Sono curiosa del resto *^*
A presto
Veleno

17/02/16, ore 20:35

Mi è venuta la curiosità di sbirciare la tua e ricambio con grande piacere la recensione, la storia scorre e si legge benissimo, è sicuramente molto piacevole e ha dei punti davvero adorabili, l'ho divorata! Si sente la tua passione per il disegno, la pittura e i colori, un mondo che seguo e che mi affascina molto <3 nonostante il tono leggero, i riferimenti a Van Gogh e tutti i tocchi cromatici che hai saputo dare (il ventre azzurro come rifugio mi è piaciuto tantissimo) insieme a quelli più leggeri dello smalto e le meches multicolori, mi sono piaciuti moltissimo e si amalgamano bene alla storia. E' bello quando l'amicizia nasce tra due persone che condividono la stessa passione, oltre al fatto che gli artisti sono davvero disastrosi nelle relazioni xD Magari, come dici tu, la storia conteneva dei cliché, ma sono trattati con tanta leggerezza ed ironia che il lettore non se ne rende conto e sorride.
Timothy e Noah sono caratterizzati benissimo e in particolare Noah, amo i personaggi come lui, androgini, un pò efebici e sessualmente spigliati, ma che hanno in fin dei conti un grande cuore e un unico amore <3 Timothy è dolce e impacciato e non mi aspettavo il suo scatto di violenza, mentre l'attacco di panico mi ha fatto tenerezza, ma me l'aspettavo (Tyler mi ha fatto ridere, è un ottimo amico).
L'ultimo capitolo l'ho adorato davvero, avrei voluto che non finisse mai, avevo gli occhi a cuoricino <3 ma anche il terzo l'ho amato. Galeotto fu il Van Gogh <3
Sarei davvero curiosissima di vedere i tuoi disegni, li fai anche per le storie di EFP? Adoro conoscere nuovi artisti e sono molto felice di averti scoperta :) a presto, Delia :)

11/02/16, ore 15:26

Bellissima storia, davvero! Ho amato tutti i personaggi e leggere che probabilmente c'è un seguito, mi ha riempito il cuore di gioia! Sbircierò tra i vostri scritti per vedere se avete già sfornato qualcosa perché la storia in sospeso tra Tyler e Abram mi fa venire i fremiti dappertutto! Davvero brave e la scena del precedente capitolo, dove Noah dipingeva il corpo di Timothy, mi ha emozionato davvero, forse perché dipingo anche io e leggere i pensieri così profondi su uno dei dipinti che io giudico il più belli in assoluto, mi ha toccato profondamente! Davvero complimenti!

11/02/16, ore 13:06

Ma guarda te che tipetto tutto pepe questo Noah! E Tyler é tanto carino, me lo immagino proprio! Vedremo se alla fine il povero Timothy capirà di essere una preda ormai in trappola, almeno speriamo prima che si faccia venire un'ulcera per la gelosia, a questo punto infondata, che provannei confronti della divah! Vado subito a leggere il seguito!

09/02/16, ore 02:14

Sono davvero curiosa di leggere il resto. Mi sono imbattuta in questasstoria per caso ma ne sono davvero felice, perché sembra essere davvero molto interessante! Il personaggio di Noah mi intriga molto e il suo essere eccentrico mi piace da morire.... forse perché da artista lo sento molto vicino a carattere e gusti! Timothy mi sembra un cucciolo spaesato... chissà se riuscirà mai ad esprimere quello che prova. Detto questo, ti faccio i complimenti per il modo in cui usi ed articoli le parole, davvero un vocabolario ben usato e la narrazione é scorrevole e ti prende... tanto che sono le 02:13 e io sono qui a leggere e a recensire! Leggeró a breve tutto il resto perché non vedo l'ora di vedere come si sviluppa tutta la trama.