I'll never let you go
di NeverThink

12/10/09, ore 15:42

"Oh Kris… amami poco, così mi amerai a lungo." sono scoppiata a piangere come una bambina! wuaooo sugar, è così triste che sentivo un macigno nel petto che si è dissolto quando lei ha capito che senza di lui non può stare. sei il mio mito, t'amo, tua grè<3

27/02/09, ore 21:14

Un'unica parola: FAVOLOSA! L'intera scena sotto la pioggia l'ho amata. è così particolare; poi anche questi sentimenti di entrambi, in contrasto inizialmente ma che poi si ritrovano .. favolosa, ripeto.
Complimenti! *si inchina*
Un bacio! :*

26/02/09, ore 19:21

Mi sono venuti i brividi. Favolosaaa *________*

25/02/09, ore 19:12

ciaooooooooooo..bellissima questa one shot^^mi ha commossa..continua presto anche l'altra ff^^100000000000000000000000000000 kissesXD

25/02/09, ore 17:48

Ho le lacrime, è tutto così Romantico e.. Bello *-* Che passionalità che c'è nell'aria. E poi la pioggia, amo le scene d'amore sotto la pioggiaaaa!! Bello, complimenti.. Sto sempre qui a commentare le tue Fanfiction e ti dico sempre Complimenti, è che non so che altro dirti.. Solo che scrivi come un angelo.. Questo sito è pieno di scrittrici Fenomenali e una sei Tu!!

25/02/09, ore 16:30

ho le lacrime che mi scendono solo sole!!mamma mia che commovente questa one-shot!!commovente e bellissima!!sono davvero felicissima che Kristen ci abbia ripensato e non abbia fatto andare Rober via,meno male!!davvero troppo bella!!bacioni

25/02/09, ore 16:16

Sai cos'è? Te lo dico io: un capolavoro! Ecco. L'ho detto e ho ragione.
Tesoro mio! *.* Accie, ma che ho fatto io per meritarmi un genio come te? Eh? Me lo dici?
La shot è così bella che alla fine m'è scesa la lacrimuccia. Poi quando Kris voleva lasciare Rob mi son messa ad urlare "No, Kris, no, non farlo!" Cosa che ha scatenato l'ira dei miei, e la paura dei vicini. Sì, mi credono pazza, non che si possa sperare altro, visto che canto, ballo e rido come una cretina davanti alla finestra ogni volta che vedo un tuo aggiornamento.
Bravissima, amouuuur. Ti lovvo, lo sai, no?
Dod.