Tu sei il personaggio di un libro!
di Milla Renzi De Medina

12/11/15, ore 20:47

EVERYBODY LOVES CUGINO FILIPPO 😂😂😂😂😂😂😂😂
sul serio ... Questa non me l'aspettavo, sarebbe interessante fare incontrare il mio Shippo coreografo della morte 3000 col volpino di un tempo ...( ehi ma che è successo alle mie gambeeeeee ndShippoChePiange/ Anche a distanza di quindici anni questo pianto mi da ai nervi ndInuyashaGenitore/ Tsz Se non altro sembri più normale ndInuyasha/ Senza queste non potrei lavorare 😌 ndShippoCoreografoDellaMorte3000/ ... Magari ndUkyoEIzayoi/ e voi due chi siete? E perché mi somigliate? NdInuyasha/ Ma somigliano anche a me!😰 ndKagome/ e una storia lunga ... NdIzayoi/ Sono i vostri figli ndShippoCheNonHaPersoLaSuaCapacitaDiFareCasini/ CHEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! 😰😰😰😱😱 ndInuyashaEKagome/ ehm.... Direi di chiudere qui il discorso. Fra un po' pubblico la mia nuova storia sulla mia tuormentata love story(l'ho scritta in linguaggio astruso ed è pre-revisione da accademia della crusca ad opera della mia prof ... Preparati😂) ora pubblico, e chiudo col mio nuovo motto per la vita
MIAOF

Miriam

11/11/15, ore 19:24

Anche perché, mio adoratissimo marito, se ti metti contro Grattastinchi stasera dormi con Pluto.
E sai quanto è tremendamente entusiasta di avere dei compagni di gioco... (Ghigno malvagio)

OMMIODDIOOO!!!
Sei di nuovo tu! Brava ragazza. (Si, ho seriamente
Pensato che ti avessero rapita gli alieni quando ho letto il capitolo 11) -_-'

Sappi che il nostro comune professore di plastiche (nel tuo caso ex prof) e un pazzo scatenato.
Che lo prenderei a schiaffi e quant'altro.
Anche scatenargli contro uno Shigo armato di rasoio, perché no.
E il fratello e intelligente (si, Kurapika) si è addormentato durante la lezione di matematica. KURAPIKA CHE DORME DURANTE UNA LEZIONE!!! TI RENDI CONTO?!?!!

Ti avviso che ci vediamo.... Presto.
😎😎

BACIONE!!