Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    11/11/2015    2 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha e Kagome si presero per mano, poi si buttarono tutti insieme nel pozzo mangia ossa.
Il pozzo era uno strano luogo (se poteva essere definito tale) non aveva confini fisici, era semplicemente uno spazio splendido e vuoto, blu profondo e caldo, punteggiato da piccole luci.
Tutti ne furono affascinati, tranne Kagome e Inuyasha che -avendolo già attraversato innumerevoli volte- stavano osservando preoccupati il bivio al qual si stavano velocemente avvicinando.
Si guardarono negli occhi e si lanciarono insieme ai compagni in una nuova avventura.






Ottagonino dell'autrice
Ossequi a chiunque abbia ancora la pazienza di stare a leggere le mie scuse ed i miei ringraziamenti! Scusate se questo capitolo è cortissimo, ma dal prossimo finalmente arriveranno tutti (o quasi) sulla scacchiera e lì inizieranno le cose davvero folli
Ringraziamenti speciali a: (li faccio io li faccio io! NdShippoEntusiasta / va bene, falli tu ndGrattastinchi) allora un ringraziamento a cuginofilippo (tse quel damerino! NdMorten), uno ad Izayoi (e sarà meglio! NdSempreMorten), uno a lils (sessh piantala di terrorizzarmi shippo! NdGrattastinchi / non lo stavo guardando male... E piantala di chiamarmi sessh ndSesshInfastidito / sei sicuro di voler sostenere questa discussione con me sessh? NdGrattastinchi / in effetti no... NdSessh)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina