Il Soldato e la Ballerina
di miatersicore23

30/12/15, ore 02:11

Ciao, piacere Claudia. Adoro questa storia, mi ha appassionata gin dal primo capitolo. Ogni giorno entro su questo sito sperando di vedere un tuo aggiornamento. Aspetto con ansia il seguito. Ancora complimenti

15/11/15, ore 18:48

Hey, ciao, sono tornata :')
No, okay, avrei dovuto recensire qualche capitolo prima, ma ormai le storie le leggo tutte dal cellulare e dopo mi dimentico di recensire perchè con il telefono ci metterei un'eternita u.u
Ma quanto può essere fantastica questa storia e tu così sadica? (Forse dovrei stare zitta visto che io non sono poi così buona, ma vabbeh u___u)
Ormai ero straconvinta che Damon ed Elena si mettessero insieme, ma poi... Ho pensato che fosse relativamente presto perchè beh... Damon è ancora troppo ancorato al passato e troppo ottuso per abbandonarsi a una donna, ma non è neanche colpa sua ed Elena ha ancora alcune questioni da risolvere con se stessa, quindi credo che questo non sia il momento giusto per entrambi, e lo sarà quando capiranno che potranno affrontare i problemi insieme, loro due contro tutti (anche con Margaret e Jane *^*)! Io mi aspetto qualcosa di grande da quelle due bambine... Tipo che chiuderanno Damon ed Elena all'interno di una stanza e butteranno via la chiave, almeno lì avranno veramente tempo di chiarirsi e non cercheranno di scappare, come fanno di solito!
Aspetto con ansia il proseguo e spero, d'ora in avanti, di essere più costante :)
Alla prossima <3

12/11/15, ore 17:47

Ehiii sei tornata che bello :) appena ho letto il tuo mess ho capito che c'era qualcosa di brutto nel capitolo ma vabbè mi piace lo stesso.Mi pace molto la tua storia e non vedo l'ora mi piace molto come descrivi le vicende familiari e la relazione di Damon e Elena, spero che la situazione tra di loro si sblocchi presto.
Baci e
Alla prossima Katherina23 :*

12/11/15, ore 09:46

Ciao! Aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento!
C'è da dire che questa storia è davvero ben scritta, descrive al meglio qualsiasi cosa che siano situazioni famigliari poco felici spesso vista la situazione dei due o quelle di questa strana coppia, anche se di coppia ancora non si può proprio parlare!
Mi piace il rapporto di Damon e Stefan, alla fine sono riusciti a trovare un ultimo messaggio del padre che credo fosse ciò che inconsciamente stavano cercando!
Spero di leggere presto un aggiornamento!
Buona fortuna con l'università!