The Midnight Sun
di Ormhaxan

12/11/15, ore 22:26

Non mi aspettavo che seguissi la storia canonica, per cui la morte di Anne mi è arrivata davvero tra capo e collo... una bella mazzata insomma! ç___ç Non ti biasimo assolutamente, se hai fatto questa scelta di "regia" credo che il motivo sia più che valido... è solo che soffro da morire! Devo piazzarci per forza un'altra faccina di queste ç___ç perché non riesco a dire a parole come mi sento!
Morte di Anne a parte mi è piaciuto molto il modo in cui hai intessuto i vari personaggi storici nella tua trama, trovando a ciascuno una collocazione e una destinazione perfette!
Ora che Elizabeth di York è fuori dai giochi, mi chiedo chi sarà la prossima moglie di Richard (sempre che ci sia una prossima moglie, ovviamente). Forse la pia Joana?
Aspetto il prossimo capitolo col fiato sospeso ;)
Un bacione, a presto
Ele

12/11/15, ore 18:50

Noooooooooo sono sconvoltaaaaa O.O  non immaginavo assolutamente che Anne sarebbe morta. Vederla morire nel telefilm o leggerlo nel libro della Gregory mi ha distrutto, ma anche leggerlo qui mi ha reso troppo triste :( :(  io mi aspettavo un bel lieto fine con i due sovrani grigi e felici circondati da nipotini!! Poi il povero Richard aveva già sofferto abbastanza, fargli morire anche la sua cara regina è un colpo di scen che non mi aspettavo :(  il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed aspetto con ansia l'epilogo,ti prego dimmi solo che non farai morire pure il mio amato Richard perchè se no piango così tanto da allagare casa.
Complimenti ancora e a presto :)