Supplenze 2
di SSJD

20/01/20, ore 16:55

ODDIO, AHAHAHAHAHAHAHAH, I MIEI POVERI NEURONI!!!!
Già prima ho guardato varie puntate dei Jefferson e la mia psiche ne ha risentito, figurati ora che ho letto questa cosa e mi sembrava ANCORA di essere all'interno di una di quelle puntate…
Poi quando ho letto questo sono DECEDUTA:
"chiudersi il mento tra pollice e indice in una posa pensante che non è da lui (il pensante, non la posa)"
IL PENSANTE, NON LA POSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Dimmi una cosa, ma tu sei mio fratello o cosa? Perché queste sono le frasi che dico sempre IO!!!!
Vabbè, che delirio… e ovviamente qui si raggiungono livelli di demenzialità fuori da ogni logica, specialmente quando Goten ha portato fuori quel discorso nonsense contorto che nessuno dei due ha capito, e meno male che tu l'hai capito, almeno l'autore ci salva XD
Ti giuro, mentre leggevo avevo di fronte George Jefferson, mi aspettavo da un momento all'altro una battuta sprezzante nei confronti dei bianchi o delle donne XDDD
Mi hai sterminato tutti i neuroni :D
Mi sono divertita nonostante non conosca il fandom, quindi ave a te!
Un siparietto raccapricciante ma comicissimo, poi leggere cose come "chiaviforme" mi rende felice, ahahahahahahah XD
Ammettiamo pure che questa recensione è più delirante della storia stessa, okay?
Ma tanto tu non ti scandalizzi, vero?
Grazie per queste risate pomeridiane, te ne sarò per sempre grata <3

25/07/17, ore 17:16

Ciao!!! Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per leggere questa raccolta che mi è stata suggerita da una mia lettrice appassionata😊😊😊 quest'idea di sistituire il Mirai Trunks a quello della storyline normale è semplicemente fantastica 😂😂😂😂 ho apprezzato anche la linea sottile che divide i due Trunks (rimarcata nella prima OS) Mirai è più riservato, e infatti impacciatissimo non ci mette molto a farsi scoprire da Pan...un'idea del genere giusto a Goten poteva venire😂😂😂
Corro a leggere il secondo capitolo 😂😂😂😂
A prestissimo!!!

25/11/15, ore 15:14

Povero Goten! Perché lo trattano tutti male! A leggere certe sue uscite da rincoglionito mi sembrava quasi suo padre! povero cucciolo, la media del 4.33 è proprio da deficienti cronici! Educazione fisica non gli alzava la media? (Parla quella che è riuscita a prendere 3)...
Trunks mi fa ancora più pena, essere trattato in quel modo dalla propria moglie è altamente vergognoso, se lo scopre suo padre è morto!
Pan è una genia del male, non posso fare a meno di stimarla!
Il continuo l‘ho già letto ma mi sa che vado a darli in‘altra occhiatina.
xx
Elena

18/11/15, ore 12:08

Yeah! 🎉🎉🎉🎉 Finalmente ce la faccio a lasciare una recensione, o almeno ci provo. Ovviamente l'ho amata, come amo tutte le tue storie su questa coppia che, poi, errore mio, sono le uniche che leggo, anche se, lo giuro, ci provo a leggere anche altro, ma proprio non ci riesco, ma lo sai che tivibi lo stesso ahahhaha Siccome sono una ficcanaso farò finta di non aver letto nessun tipo di "allusione" nelle risposte alle recensioni,ma sappi che ti tengo d'occhio, detto ciò, avrei evitato il fatto di far ansimare Pan in tutti i luoghi, laghi ecc, descritti da Trunks, ma se tu non metti qualche aneddoto "comico" su sta ragazza non sei contento. Va bene basta, ciò che penso già lo sai, non c'è bisogno che mi ripeta ogni volta. alla prossima. Buona giornata! ;)

18/11/15, ore 10:34

Ahahahahah troppo divertente!!!!
A parte che ho iniziato a ridere prima di cominciare la lettura...occupare la posizione 6500...come ti è venuto in mente?!
Allora la 7000 sarà mia!! XD
Cercando di essere seri, anche se mi sembra alquanto improbabile in questo caso, devo ammettere che mi hai molto divertita, non solo per il contesto, ma soprattutto per come si è sviluppata la storia.
Credo che il premio alla comicità vada a Goten e quello non glielo toglie nessuno, mentre riguardo Pan, ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata e, nonostante la tolleri poco, questa volta non posso darle torto.
La sua proposta immagino sia alquanto legittima e anche ciò che è avvenuto dopo...beata lei! XD
Credo che, noi donne, l'abbiamo invidiata un po' tutte...
E' meglio finirla qui prima che la mia immaginazione si perda in meandri che, ora, non mi è concesso di vagare...
Ci sentiamo presto.
Buona giornata!

16/11/15, ore 21:59

HAA!
Direi tale padre, tale figlio per Goten. Scemo come suo padre. Adorabile.
E lo sai che io Pan la digerisco poco, ma in questo caso mi è piaciuta.
Brillante come storia, divertente per i numerosi equivoci e sensuale per i due lillà coinvolti ;)
Bravissimouuuh.

P.s.: scusa per la recensione corta, ho il cervello annebbiato. Devo andare a dormire
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 10:00 pm)

13/11/15, ore 23:49

Ma tu sei incredibile, incredibilmente incredibile😬, crei delle storie straordinarie !! Anche se non leggessi il tuo nome capirei subito che sono tue 😃 Hai uno stile che ti contraddistingue da tutti gli altri ! Per non parlare di quegli inserti nel testo che fanno riferimento ai lettori (nel dialogo tra Goten e Teunks) ottima trovata :) è stato bello il collegamento che hai fatto con la storia precedente, si completano perfettamente a vicenda. Alla prossima un bacio

12/11/15, ore 22:56

Aha! E così hai accolto l'ideuzza prequel fino in fondo alla fine!😊
Questo pezzo però è stato il più divertente col siparietto Trunks/Goten e il finale con la ragazza incavolata nera!😊
Davvero carino!
Complimenti e alla prox!
Nala

12/11/15, ore 21:40

Tu non hai idea di quanto io abbia riso mentre leggevo!!
E molto probabilmente continuerò pure per il resto della serata, visto che continuo ad immaginarmi quei due dementi e le loro assurde deduzioni o idee...
Quindi prenditi il merito (o la colpa) di questo!!😉

Stare dietro a Goten è delirante, ti giuro che in più punti ho perso il filo e ho dovuto rileggere 😵😵😵...
È proprio idiota... il suo geniale piano di riserva è "una birretta al bar"??? No dico, robe da strangolarlo o impiccarlo!!! E quell'altro che pure avrebbe accettato... (si,si... cartellino rosso e ritiro spirituale)
Scommetto che questa è stata la parte in cui ti sei divertito di più, con l'obiettivo preciso di provocare le nostre reazioni..😜

Comunque bravissimo, davvero!! Ciao e alla prossima.

PS: Ovviamente mi sono riletta anche il seguito della serata...Ecco perché il Trunks giovane mi era sembrato un po' asciutto e scontroso nel trio!! Ma gli è andata di lusso, altroché!! Pan da paura, va bene essere ubriachi marci ma arrivare a non riconoscere il marito (figura "famigliare") effettivamente merita! Sto ancora ghignando 😂

PS.2: Ma una curiosità...Questa bella storiella, in quanto tempo l'hai concepita e scritta stavolta?

12/11/15, ore 19:53

Ma fammi capire. Ne hai pubblicate due consecutivamente per occupare la posizione 6500? Ma sei fuori?
In più hai unito il sacro (l'os sui pensieri di Vegeta) con il profano (questa...cosa). Io sono senza parole, per fortuna eri a corto di ispirazione!
Come fai a passare da una cosa seria a questa? Com'è possibile descrivere un Vegeta così serio e, subito dopo, un Goten e Trunks così stupidi? Perchè non hai messo demenziale, giá che c'eri? No, ma te sei fulminato, te lo dico io. Cioè, questi due volevano davvero svignarsela di nuovo? Sul serio?
Comunque Pan è da oggi ufficialmente il mio mito.
Furba come lei non c'è n'è, in nessun altro manga!
Non so se farti o complimenti o tirarti qualche accidenti per il fatto che, una signora sul treno, mentre leggevo, mi guardava come se fossi matta, mentre ridevo come una scema.
Freelady

12/11/15, ore 17:53

Mi avevi avvertito sul fatto che Goten qui raggiungeva il massimo dell'idiozia... Ma non mi sarei MAI e poi MAI aspettata QUESTO! 😂
Ti giuro, mi fanno male lo stomaco e la bocca da quanto ho riso... Ti adoro, semplicemente, ti adoro! 😂😂😂😂😂
Sono anche andata a dare una nuova occhiata al capitolo di UN-THINKABLE e ne ho "approfittato" per rileggere i miei capitoli preferiti 😋
Comunque non ti smentisci mai... Le comiche ti vengono troppo bene! 😍
Geniale l'idea dei piccoli spezzoni di Trunks e Goten rivolti ai lettori, ma come ti vengono certe idee? E meno male eri a corto! 😉
Comunque, concludo dicendo che non sono ancora riuscita a smettere del tutto di ridere :')
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 06:09 pm)