Un Incontro Perfetto
di Shary_Leonetta

09/12/15, ore 00:53

Ooooh che bello finalmente si sono riconciliati. Inizio subito col dirti che la scena al supermercato è fantastica e che secondo me è stato proprio questo incontro a smuovere gli animi di violetta e leon. Poi i costumi che hai scelto sono troppo simpatici e me le immagino a fran e vilu tutte truccate e pronte per divertirsi ahah. Ed infine il discorso di leon ( voglio....voglio e voglio) è stato dolcissimo e molto romantico, anche se si trovavano dentro un bagno ahaha, è stato troppo carino a seguirla e a proteggerla, a tratti sbrava quasi una favola.
Bravissima, bel capitolo, ho una voglio sfrenata di vedere come tutto va avanti, a presto, al prossimo capitolo😄

08/12/15, ore 22:57

Ciao! Sto sclerando tantissimo. È un finale molto bello. Mi dispiace molto che sia già finita e non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff. Ora ti devo salutare perché devo andare a dormire. Domani ho un compito in classe. Help me!! Un bacione. Miriam <3

04/12/15, ore 20:11

Bellissimo capitolo. Anche se è triste per i miei Leonetta mi piace tantissimo. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli. Un bacione. Miriam <3

04/12/15, ore 00:25

Capitolo stupendo complimenti, mi è piaciuto tantissimo. Violetta non resiste più e dice la verità a leon, entrambi hanno sbagliato ora tutto sta nel vedere chi dei due perdonerà prima l'altro. In tutto questo vi è anche il ritorno di Germania e angie, la quale riesce a tranquillizzare vilu. La scena della discussione tra leon e violetta è fantastica, secondo me l'hai scritta benissimo, sembrava di averli d'avanti mentre litigavano (purtroppo). Ahhh che bello!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 10 e di scoprire come continua a presto. Ciao 😘

03/12/15, ore 16:47

Ti chiedo scusa se non ho recensito l'altro capitolo o forse si ... aaaaaaa non mi ricordo. Scusami ma sono piena di impegni e non ho mai tempo per recensire scusa... comunque aggiorna presto. Un bacione <3

03/12/15, ore 15:54

Oi ciao, la storia inizia a farsi intricata. Mi piace molto il collegamento che hai fatto con la storia da te inventata e l'originale, l'unica cosa che forse manca è la descrizione delle emozioni di leon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se violetta riuscirà a dire la verità a leon a presto, continua così perché è veramente un bella storia, ciao alla prossima 😘

24/11/15, ore 19:18

Ciao sono falbaLove. Inanzittutto voglio farti i complimenti perchè sei davvero brava. Ci sono alcuni errori grammaticali,alcuni verbi coniugati errati a volte,ma devo ammettere che il tuo modo di scrivere è veramente bello! I tuoi capitoli poi non sono di quelli striminziti,ma anzi sono davvero belli lunghi e che ti fanno piacere a leggere. Manca solo l'html che renderebbe la tua storia fantastica,ma molto probabilmente non sai come utilizzarlo(se ti interessa mandami un messaggio privato ). Ok penso di aver finito; ti do solo il piccolo,ultimo consiglio di rileggere con attenzione i capitoli giusto per eliminare gli ultimi errori definitivi. Un bacio grosso

19/11/15, ore 20:50

Oggi 19 novembre 2015 una ragazza di quindici anni è stata trovata morta a casa sua davanti al computer mentre leggeva il capitolo 5 di Un Incontro Perfetto. La polizia crede che la causa della morte siano stati i troppi scleri.

Vabbè sono patetica aahahah. I Leonettaa awwwwwwwwwwwwwwww *^* finalmente Leon si è deciso . Yeeeeeeee *METTE LA MUSICA A TUTTO VOLUME E COMINCIA A BALLARE* vabbe ok sto esagerando *BLOCCA LA MUSICA*. Complimenti davvero. Questa storia mi piace moltissimo. Aggiorna presto. Un bacio <3

17/11/15, ore 18:18

AWWWWWWWWWW. Tu vuoi farmi morire di scleri. Bacio Leonetta *fa gli occhi a cuoricino e poi c'è anche il quasi bacio *sbava. Capitolo stupendo e non vedo l'ora che Leon si dichiari *spinge Leon a dichiararsi*. Lo so non sono normale. Un bacione. Sciauu ;)

16/11/15, ore 10:25

Ciao! Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più. Ma quanto è dolcioso Leon awwww *^*. E poi Violetta che vede Leon in accappatoio e per poco non fa cadere tutto. E il sogno ne vogliamo parlare ? Non vedo l'ora di sapere il seguito e guai a Gery se si mette in mezzo la sparo grrrr. Vabbe non vedo l'ora di sapere il seguito. Aggiorna presto. Un bacione <3

15/11/15, ore 21:55

Evvaiiiiiiii!!!!!! Hahahahahaah Il capitolo è stupendo e la parte "Intanto che scolavo la pasta arrivò Leon “tutto bene? È brava Violetta?” mi girai e per poco non feci cascare tutto!" MITICA hahahahahah. Cmq questa Gery già mi sta antipatica,anche a te???? Poi il sogno di Vilu uuuuuuuuuu hahhahahha leggermente leggermente piccante,ma leggermente.Bene detto questo
Bacione :-* LoveJortini99
P.s. Ci vediamo Prestissimissimo ;D

14/11/15, ore 10:08

Devo dire che la storia mi incuriosisce,nn poco.Sono una fan sfegatata della coppia Jortini,io li amo hahahaha (; Sarebbero una stupenda coppia. Cmq la storia è assemblata benissimo e nn vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli,quindi sotto carta,penna e cervello ed elabora altri capitoli Hahahahahahha, no vabbè scherzavo,ma voglio veramente che continui la storia pk ormai la mia curiosità è a 1000.Bene detto questo
Bacioni LoveJortini99
P.s. A prestissimo :-D

13/11/15, ore 22:30

Questa storia è davvero molto interessante. La trama mi ha incuriosito molto e devo dire che la storia mi piace molto. Brava;)

13/11/15, ore 20:23

Awww che carino Leon *^*. Quando si mettono insieme aaaa. Lo so scusami sono impaziente. Comunque complimenti la tua storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere il seguito. Un bacione.
P,S, se ti va leggi le mie storie ;)

13/11/15, ore 19:37

Ciao! Molto carino l'inizio. Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di sapere il seguito. Un bacione ;)