The good and the evil...
di skat3r_leso

03/03/09, ore 20:37

Eccolaaa *puf, pant*...-.- scusami per il ritardo, ma sono sommersa dallo studio, e sfinita...infatti la recensione sarà breve ç__ç Mi dispiace ç__ç Ah, scusami per le correzioni sullo scorso commento >.< Non lo faccio più >.< Poi...uhm...particolare attenzione ricade sul nuovo personaggio, che mi piace...cuuuucciolo, carino=)Beeeene...non mi sembra ci siano nemmeno correzioni da fare...o non mi sembro abbastanza brava per farne, dipende xD Cooomplimenti^^ Baci...Nika

02/03/09, ore 01:26

Ciao pervertito miooooooo! Come posso perdermi questo aggiornamento!Ma s me lo dicevi t facevo imbucare e venivi a Berlino anche tu!!XD Nuu nn mi buttare dalla finestra che poi il mio sogno si avvera ç_ç Comunque torniamo alla storia che è meglio... Ammetto che sei bravo, questa storia mi intrippa un saccooooo =) Povera Arlyne, non bastava Kai a metterle confusione in testa, ora ci si mette anche Devon XD Per non parlare di Joker... Ho la sensazione che finirà nei guai =( aggiorni presto veroooo?( me con occhioni che prega)XD baci pervertito alla prossima tvtrb

27/02/09, ore 08:20

Ehilà!^^ Happy happy cap nuovo di zecca! –spara colpi in aria con Cutless- Scussa, si me essere un poco scema!XD E’ ke spesso sono in ritardo a recensire, uffi…-_- Xò stavolta sono stata ultra brava veroverovero??^^ Finendo di dire scemenze… Innanzitutto mi si sono drizzata orecchie e coda, sprizzando felicità da tutti i pori al nome Joker –Zietto caro!!!- Sono molto curiosa di sapere COME uccide… Posso mettermi ad investigare con Arlyne?? Eddai sono una brava assistente! A proposito di Arlyne… La adoro sempre più, sia per il suo modo di esprimersi, di atteggiarsi ed emozionarsi… E’ una figura splendida e ben delineata, sebbene abbia ankora molte cose da rivelare –chissà se si scopre altro su di lei nel prox cap°°-… Inoltre, cosa ke mi piace di questo personaggio e ke rende, a mio dire, molto interessante la storia, sono le sue reazioni/opinioni riguardo il mondo umano. Riesce –TU riesci- ad esprimere una propria posizione su un mondo di cui faceva parte con un’attenzione ai particolari disarmante e ke dice, secondo me, come effettivamente è il genere umano. Cose su cui io concordo. Tralasciando queste mie inutili riflessioni, ti rinnovo i soliti ma fin troppo meritati complimenti!! Alla prox boy! Smack

26/02/09, ore 22:47

Ciao!^-^ Come vedi non ti pianto in asso con questa meravigliosa fic^_- Allora, per prima cosa...sì, Kei mi ha fatta arrabbiare V_V non ci si comporta così..infatti guarda come ha ridotto la povera Arlyne ç_ç si sta facendo seghe mentali a manetta per colpa sua e di questa new entry..Sai, dalla descrizione di Devon mi ricordi tanto tu, mi sbaglio?*_*(ha visto troppe puntate della signora Fletcher -.-'' ndTutti)Comunque...capitolo interessantissimo e stupendissimo!!Come al solito, direi..mi sto ripetendo e divento noiosa, ma purtroppo è così! Questa fic è troppo bella!^o^ Chissà cosa combinerà Joker nei prossimi capitoli^^ Davvero bravo!! Complimenti! un bacione! Nena ^_-

25/02/09, ore 22:46

ciau fratellinooo! ormai temo che mammolo me lo porterò nella tomba conoscendoti -.-. bhe, passiamo al cap^^ sarò ripetitiva ma è davvero stupendo! bellissima l'idea di Joker assassino di scienziati^^ e il nuovo personaggio mi ispira molto! ahaha aiuto Arlyne che continua ad impazzire per via di Kei è fenomenale! è bello vedere una persona che all'inizio era fredda e niente poteva scalfirla andare così in pallone^^ e così adesso la nostra eroina aiuterà questo giovincello che cerca vendetta^^ una bellissima idea^^ complimenti, sei sempre bravissimo! descrivi sempre tutto alla perfezione e hai idee davvero originali e fantasiose! e scrivi sempre magnificamente! continua così che sei grande! alla prossima! non vedo l'ora di leggere di seguito^^ baci baci la tua cara mamma Pad che ti vuole tanto bene^^

25/02/09, ore 22:21

ciau amooooooooooooooooooooooooooooooo ^^ bellissimo questo capitolo come sempre e non ho merito di niente di ho solo dato un piccolo contributo sotto le tue direttive, quindi come sempre è farina del tuo sacco XD come sempre sei fantastico a scrivere perderei ore a leggere quello che scrivi XD Povera Arlyne che diventa matta ogni giorno di più con kai e ora è entrato in scena questo nuovo personaggio XD Quanti misteri ç__ç Bellissimo, bellissimo, bellissimo ^^ Ok la pianto U_U Baci baci la tua peste XD